torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HYPNOTIC ENERGY...
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: yurichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/04/2003 16:38:17 (ultimo inserimento: 27/04/03)

abbiate pazienza ma a rina io ci sono troppo affezzionata... questa volta si parla della piccola nanà e della sua vita..chi era in realtà? leggete!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ecco qui una nuova ff con i miei personaggi di sempre...ATTENZIONE- QUESTA FF SI SVOLGE PRIMA DELLE MIE PRECEDENTI FF

Erano ormai stanche di camminare –rina dimmi che siamo arrivate ti prego !- yuri stava strisciando a terra –rialzati stupido gatto! Non siami in vacanza- faye come al solito l’aveva aggredita e fra le due era scoppiata una lite...-dimmi rina, dove siamo dirette questa volta?- shao con i suoi soliti modi gentili lasciava tutti stupiti –non te lo sô dire, stô solo cercando un villaggio, e al primo che troviamo ci fermiamo!- faye e yuri si fermarono a fissare incredula rina –vuoi dire che non sai dove stiamo andando e che ci fermeremo al prossimo villaggio?ma ne abbiamo passato uno due minuti fa!- esclamarono all’unisono. Nanà e reky camminavano fianco a fianco –da quando abbiamo iniziato questo viaggio?- chiese al piccolo demone del ghiaccio che le camminava a fianco –da circa sei settimane- nanà era ancora perplessa –io non ho ancora capito cosa stiamo viaggiando a fare –bè, per quanto rina mi ha spiegato, dobbiamo raggiungere un posto nell’estremo nord europa, in un luogo chiamato norvegia... verso quel punto dovrebbe trovarsi un portale per raggiungere il mondo delle divinità degli elementi, il nostro mondo- nanà non riusciva a capire –ogniuno di voi ha un qualche potere particolare mentre io invece non sembro averne uno in particolare...rina comanda la terra, shao l’acqua, faye il fuoco, yuri l’aria e te il ghiaccio...io che cosa potrei dominare?- reky ci pensô un attimo –bè, c’è ne sono parecchi altri...l’elettricità, il tempo, la luce e il buio...ah no, per quelli ci sono lighty e darky!- nanà rise piano –intendi i due boyfriends di yuri?- anche reky scoppiô in un piccolo riso –non sono proprio i suoi boyfriend, sono solo ottimi amici...allora è disponibile solo l’elettricità anche perchè per il tempo sei troppo giovane...ma c’è anche il più forte di tutti i poteri, the energy ! me ne ero dimenticato...- nanà riflettè –non credo di essere the energy...sono solo una piccola bambina!- reky non parve d’accordo –appunto perchè sei solo una bambina, ogni elemento si aggrega alla persona che tu sei...il fuoco per chi è energico e attaccabrighe ma anche di conforto, l’acqua per chi è calma e rassicurante, il vento per chi è allegro e non pensa troppo, la terra per chi è razionale, il buio e la luce per le due diverse personalità misteriosa e solare, il tempo per chi ha già passato molto della sua vita e l’energy per la giovinezza- nanà si stupî –credi che io...- lui sorrise –perchè no?- nanà non parve ancora convinta, voleva saperne di più, ma non finî la frase che un grosso drago bianco comparve davanti a loro –urrà urrà ciao white!- yuri gli corse incontro e gli salî in groppa –hei yuri, non barare, se tu te ne vai con white, lo zaino con le provviste lo lasci qui!- ma yuri si alzô in volo e se ne andô –yuriiiiiiiiii- nanà sbuffô.

PREWIEW- nanà sarà veramente energy? e che cosa succederà quando arriveranno alla loro terra natale? che difficoltà troveranno nel loro cammino? tutto nel prossimo capitolo!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: