torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: TU, IL MO TORMENTO!
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: vanessa89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2008 16:43:50

vegeta scrive una poesia che nn potra mai mandare al destinatario ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao..Kakaroth.. strano vero? Non e da me scrivere lettere, soprattutto x uno stupido terrestre come te ma devi capire.. devi capirmi anke se non leggerai mai questo mio scritto.. Vorrei raccontarti una storia. Questa storia è ambientata in un pianeta di nome Terra e i personaggi sono un Principe, un glorioso Principe che è temuto da tutto e da tutti tranne da uno: un terrestre di infimo livello! Qst si sentiva sempre superiore a tutti e odiava da morire qst terrestre che nn riusciva mai a sconfiggere,che era sempre un gradino più in alto di lui e che, stranamente, occupava gran parte dei suo pensieri. La prima volta del loro primo scontro fu qualcosa di strano, quasi irreale ma sicuramente bello. Quando il Principe fu battuto dal suo nemico si sentì terribilmente inferiore a lui e questo lo faceva innervosire talmente tanto che quel ragazzo da quel giorno in poi fu la sua rovina, il suo incubo, il suo nervosismo represso, il suo tormento, qualcosa di interminabile e che nn riusciva a togliere dalla sua mente finchè un giorno capì perché succedeva tutto qst.. era innamorato, si lo era e lo era di quell’uomo che odiava con tutto se stesso e che avrebbe voluto batterlo con corpo e anima. Quel Principe ero io Kakaroth e il suo nemico.. beh.. eri tu! Non capisco cosa mi sia preso, tu hai tua moglie cosa te ne faresti di me! Io voglio soltanto che non ti dimentichi di me.. Tu x me sei il cielo, la terra, il mare, la luna, il sole, l’odio, l’amore, Kakaroth tu sei tu, il mo unico Tormento e comunque vada…non ti dimenticherò mai.. perché sei e sarai.. parte di me! Grazie Kakaroth..
Ti Amo x sempre!
Addio amore mio..

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: