torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA VITA
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: patty84 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/02/2008 13:48:27

tutto inizio dieci anni fà dove incontro un ragazzo che divenne tutto per me,tutto quello che racconterò non e falso pultroppo a me e successo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PRIMO ANNO DELLE MEDIE
- Capitolo 1° -

Tutto inizio il primo anno delle medie dove qui ho conosciuto la mia migliore amica cristina,io e cristina eravamo due ragazzine molto timide, però avevamo la stessa passione per una cosa,sailor moon e avevamo fatto subito amicizia.
Un brutto giorno cristina aveva conosciuto un ragazzino di un anno piu piccolo di lei,si chiamava christian non era solamente più piccolo di età,ma anche di altezza,gli piaceva tanto e si ci misse insieme,patrizia non piaceva e per questo non andavanno mai d'accordo loro,ai occhi di tutti erano una coppia perfetta lei altissima e lui bassissimo,lei per baciarlo lo doveva prendere in braccio.
Cristina continuando a sentire patrizia lascio Christian.
Cosi Patrizia si ritrovo con Christian dentro a un negozio facendo a botte e da li si innamoraronno la loro storia divento passionale piena di guai.......
Dopo finite le scuole medie,le strade di Christian,Patrizia e Cristina si dividono;Christian rimasse per un lungo periodo alle scuole medie,Cristina si trasferì a Roma,e Patrizia si iscrisse alle superiori,però ogni domenica si vedeva sempre con Cristina.
Una domenica Patrizia racconto alla sua amica che era innamorata di Christian,però non era il suo primo pensiero era proccupata per il fratello Massimiliano,che era andato ha convivere però aveva dei problemi più seri la droga.
Un giorno Patrizia aveva fatto amicizia con i nuovi vicini di casa,ha conosciuto una ragazza di nome Serena,volevano uscire per andare giù al paese che era festa così Patrizia chiamo Christian che venne da loro con un suo amico Fabrizio lo roscio.
Arrivati alla festa Patrizia scoparre,era stata aggredita da ALCUNI RAGAZZI per colpa del fratello,cosi lei chiede aiuto al suo amico Christian,che non la lasciò mai sola,cosi infine loro due si cominciarono ad avvicinare sempre di più.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: