torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: BLACK WINGS
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: dark-angel90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2008 21:59:24

una narusasu, sui sentimenti di Naru.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO!
- Capitolo 1° -

Black wings





--------------------------------------------------------
Prologo:

Al villaggio della foglia, cinque anni dopo l'attacco della volpe a nove code, un bambino lasciato da solo a vivere una vita di solitudine e di speranze, quel bambino che tutti disprezzavano perché custodiva un mostro all'interno del suo corpo, quel bambino che quando arrivava al parco per giocare con gli altri bambini, se ne andavano insultandolo e chiamandolo mostro, il bambino non sapeva il motivo di tanto disprezzo, perché lo chiamavano mostro? lui non aveva mia fatto nulla di male agli altri, ma nessuno gli ha mai detto il motivo di tanto disprezzo, mai nessuno ha mai cercato di consolarlo, di dirgli che non era solo, che quelle persone che parlavano male di lui erano solo degli stupidi...
Ma nessuno vedeva la tristezza e la solitudine in quei bellissimi occhi color oceano...e così passarono gli anni e Naruto Uzumaki, si iscrisse all'accademia ninja, per realizzare il suo più grande sogno, diventare Hokage ed essere finalmente apprezzato da tutti.


All'accademia aveva trovato il suo primo amore, una ragazzina con dei bellissimi capelli rosa, Sakura, lei però era come tutti gli altri, più cercava di attirare la sua attenzione, più lei lo insultava e lo maltrattava, ma lui l'ha sempre amata, perché lui ci teneva a lei, le voleva bene, anche se lo trattava sempre male...Dopo essersi diplomato è stato messo nella squadra insieme a Sakura e a Sasuke, dell'ultimo Sakura aveva una cotta e per questo aveva rotto la sua più grande amicizia, solo per un ragazzo, Naruto si chiedeva che avesse il moro in più di lui e da quel giorno è diventato il suo "rivale".


Col passare del tempo, non considerava più Sasuke solo un rivale, ma anche un fratello, e a Sakura non ci pensava più di tanto, ma il tempo passa e con lui se né andò anche Sasuke, forse la persona a cui voleva più bene, se n'era andata, l'aveva abbandonato con una Sakura in lacrime, voleva piangere anche lui, voleva urlare dal dolore che provava, aveva anche cercato di portarlo indietro, ma era stato quasi ucciso, ormai al villaggio della foglia non aveva più nessuno di importante per cui restare e così dopo cinque anni dal tradimento di Sasuke, anche Uzumaki Naruto decise di lasciare il villaggio della foglia...


Anche sapendo che se sene fosse andato il suo sogno sarebbe andato a farsi fottere...ma ormai a lui importava poco, la persona che in quegli ultimi anni contava di più per lui se n'era andata e lui l'avrebbe trovata, perché senza di lui la sua vita non contava più nulla, ormai l'aveva capito...si era innamorato dell'Uchiha, la cosa gli sembrava un po strana all'inizio, ma poi col tempo l'ha accettata, ha accettato di amare un ragazzo e il suo rivale, il suo miglior amico, il suo compagno di squadra e suo fratello se n'erano andati, ora c'è solo amore nei suoi confronti...amava Sasuke Uchiha.


Così prese le sue cose per il viaggio e in più la foto del team sette e il copri fronte sfregiato di Sasuke, uscendo dalla sua casa sapendo che non ci avrebbe più dormito o mangiato, perché ormai quello era il passato...andò anche a vedere Sakura, che ormai la considerava solo un'amica, niente di più, la osservava da un albero, nella sua camera, nel suo letto che dormiva....l'ha osservata per tanto tempo per non dimenticare il suo volto, però mentre la guardava migliaia di ricordi gli ritornavano alla mente e provava solo disprezzo per lei, così decise di mettersi in testa che la rosa lo aveva solo disprezzato per tutti questi anni, ma pensando a chi sarebbe andato a cercare, Sakura sparì all'istante dalla mente di Naruto e, senza perdere tempo usci dal villaggio che tanto amava, per non tornarci mai più con un sorriso sulle labbra...


-addio Konoha...-


---------------------------------------------------------


by dark-angel90!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: