torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hunter X Hunter
CrossOver: yu degli spettri
Titolo Fanfic: DESTINO...
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, What if? (E se...)
Autore: kura92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2008 21:07:49 (ultimo inserimento: 13/09/08)

la brigata e il Reikai...il giovane ma eccezzionale detective del Reikai e l'ultimo dei Kuruta...che legame hanno? mi raccomando leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO-1
- Capitolo 1° -





capitolo-1





<<muoviti idiota...dobbiamo uscire prima che ci becchino!!>>a parlare era stato un uomo vestito come un antico samurai.
<<arrivo, arrivo...finisco qui e arrivo>>rispose scocciato l'altro che aveva dei corti capelli biondi e occhi verdi.
<<capo mi puoi ripetere che cosa dovremmo farci con questi tre cosi?>>domando un terzo...una donna...aveva corti capelli neri e indossava degli occhiali con montatura rossa.
<<te l'ho spiegato gia quattro volte...te lo ridico quando usciamo di qui!...muovetevi!>>questa volta a parlare era stato un uomo molto alto con un lungo cappotto nero e spolverino intorno al collo e ai polsi e una croce tatuata sulla fronte.
<<il capo ha ragione smettila non c'è alcun bisogno di ucciderli tutti Shal>>a parlare stavolta fu un ragazzo dai capelli blu corti e lisci e un giacchetto che gli copriva la bocca e il naso.
In quel preciso istante iniziò a suonare l'allarme e molte guardie si precipitarono nella stanza dei tesori.
<<visto riuscite sempre a farvi scoprire...andiamo>>alle parola dell'uomo col lungo cappotto tutti si girarono e iniziarono subbito a correre verso la porta d'uscita...


<<insomma la vuoi smettere...ti comporti come un bambino viziato ricordati che hai già 16 anni>>sulla terrazza di una scuola superiore una ragazza stava inseguendo un ragazzo suo coetaneo che non aveva intenzione di fermarsi.
Il ragazzo indossava una divisa verde mentre la ragazza ne indossava una blu con un foulare giallo intorno al collo.
<<il professore ti sta aspettando...smettila di giocare e fai il serio Yusuke!...>>ma sembrava che le urla della ragazza non arrivassero minimamente all'orecchio del ragazzo che infatti se ne stava andando.
<<e dai Keiko non rompere infondo non faccio niente di male...>>diceva mentre si toglieva il cerume dalle orecchie <<...anzi se ti do fastidio me ne vado>>e soffiò via lo sporco dal dito.
Yusuke non fece in tempo ad uscire però perchè nell'atto di aprire la porta una ragazza vestita con un chimono rosa gli biombò addosso facendolo cadere a terra.
<<hai!Hai! Che male...Botan si può sapere che vuoi?possibbile che ogni volta tu debba entrare in scena in questo modo?>>
la ragazza si alzo e si pulì il chimono poi alzò la testa mostrando i suoi bellissimi occhi rosa...guardò il ragazzo e fece ricomparire il reno che era scomparso quando era caduta.
<<scusami Yu ma c'è un'emergenza nel regno spirituale vai subito a vedere cosa è io intando vado a cercare Kurama e Hiei se li trovo...tu porta anche Kuwabara mi raccomando...>>
<<aspetta Botan non si saluta>>si intromise Keiko che fino ad ora era rimasta in silenzio.
<<scusa Keiko ma devo proprio andare ci sentiamo un'altra volta ok?>>e così dicendo salì sul remo e volò via.
<<beh se le cose stanno così allora ho un pretesto in più per andare via...vado a chiamare Kuwabara tu inventa una scusa con il professore>>e stavolta uscì veramente scese le scale chiamò un ragazzo dai corti capelli rossi/arancioni e se lo trascino dietro fino ad un grande portone. Vi entrarono fino a giungere in una sala al cui centro c'era una scrivania e una poltrona...seduto sulla poltrona c'era quello che sembrava un bambino e che portava, infatti, un ciucciotto in bocca.
Iniziò a parlare però solo quando nella sala entrò anche un ragazzo molto alto con lunghi capelli rossi e profondi occhi verdi.
<<bene!...Kurama non sai dove si trova Hiei?>>chiese al ragazzo coi capelli rossi.
<<no...l'ho cercato ma probabilmente è tornato nel Makai da Mukuro...>>
<<capisco...bene a questo punto inizieremo anche senza di lui!>>
<<di cosa volevi parlarci piccolo Enma?>>chiese Yusuke curioso e anzioso di tornare a casa.
<<non avere fretta yusuke!...purtroppo devo darvi una brutta notizia...hanno rubato i tre tesori dell'oscurità...ma non sappiamo ne chi ne perchè!!...sarete voi a doverlo scoprire...>>terminò il piccolo Enma.
<<scusa e noi come facciamo a sapere chi sono?>>domandò giustamente Kuwabara sbattendo i pugni sul tavolo.
<<calma...ho un video le loro faccie, sono sfocate ma ci
sono!>>
Infilò la cassetta e ne mostro hai ragazzi quel poco che si vedeva.



salve eccomi tornata...in proseguzione una nuova one-shot su Senry e Kura intanto mi raccomando leggete e commentate in tanti...quest'idea mi è venuta di getto e ho subito scritto nn serve conoscere yu degli spettri come anime per capirci qualcosa quando ci sarà bisogno sarò pronta a spiegare ciò che va spiegato...al prossimo cappy

kisskiss kura
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: