torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ...A NEW LIFE...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC, What if? (E se...)
Autore: chiyo-chan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2008 10:16:42 (ultimo inserimento: 19/02/08)

una ragazza, cacciata dal suo villaggio quando era solo una bambina. ora un mukenin, decide di tornare per scoprire le sue origini...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1
- Capitolo 1° -


capitolo 1.


Sono ormai dieci anni che mi hanno cacciata dal villaggio, solo perché ero ritenuta troppo pericolosa...ma come può un bambina di appena quattro anni essere pericolosa? mi sarò fatta questa domanda trilioni di volte, ma non ho mai trovato la risposta, ma ora, ora voglio chiarezza, voglio sapere perché mi ritrovo un mostro dentro di me, voglio sapere chi sono i miei genitori e voglio sapere se ho fratelli o sorelle...è solo per questo che sono tornata...solo per questo.


In questi anni non ho scoperto nulla sulle mie origini...
Ora però devo andare nella biblioteca del villaggio...per un certo senso Itachi mi è stato utile, mi ha dato una mappa di Konoha e mi ha segnato la strada da fare per andare in biblioteca e dall'Hokage...sarà scorbutico, asociale e avrà ucciso tutto il suo clan ma a qualcosa serve!è da quando avevo nove anni che Itachi si è preso cura di me, come si può prendere cura Itachi di una bambina...è stato come un fratello maggiore, finché non ho deciso di tornare qui a Konoha, è da circa tre mesi che non ho più sue notizie...


Finalmente sono arrivata, la biblioteca è enorme...sono letteralmente a bocca aperta come una scema!
Anche dentro è tutto molto bello, ho chiesto alla commessa se avevano dei documenti sulla mia famiglia, la famiglia Uzumaki... ma mi ha risposto che non gli avevano e, questo mi fa pensare che gli tengano da qualche parte nascosti, forse nello scompartimento proibito, ma Itachi ha detto che è sorvegliato da AMBU...quindi devo eliminare gli AMBU! facile, no?


Con dei colpi ben assestati faccio perdere i sensi ai due AMBU all'entrata dello scomparto proibito ed entro, sono sempre cauta e attenta al minimo rumore, finalmente trovo i documenti che cerco...ne apro uno...


-ehi! te! ragazzina....ferma!-


io alzo la testa dai fogli e vedo cinque ANBU che mi puntano dei kunai, "e che cavolo! potevate aspettare cinque minuti? brutti stronzi!", uno si avvicina e mi prende il libro dalle mani, sii avvicina un altro e mi lega le mani dietro la schiena, se pensa che questo basti a fermarmi, ma credo che mi portino dall'hokage, quindi ne approfitto per scambiarci due parole...!


Qui per la strada è una noia mortale...la gente mi guarda e parla, guarda e parla...sono così prevedibili gli abitanti di Konoha...prevedibili e molto, molto fastidiosi...


Arrivati davanti la porta dell'hokage, sento dei rumori, degli urli di un ragazzo... un'ANBU bussa alla porta ed entra subito dopo, un altro ANBU mi tiene per un braccio e mi spinge dentro la stanza dove vedo che c'è un vecchio seduto dietro un tavolo, quello deve essere l'hokage, poi c'è un ragazzo moro, eh si! quello è proprio il fratello di Itachi, è uguale a lui, infatti è mplto carino... Sasuke se non erro...poi accanto a lui c'è una ragazza con dei strani capelli rosa! che ridicola...davanti a loro c'è un ragazzo biondo, ha i miei stessi occhi, mi sta fissando con l'aria interrogativa...e infine accanto a lui c'è un uomo alto con una strana maschera fin sopra il naso e il copri-fronte su un occhio...perché si mette quelle cose ridicole?


In quella dannatissima stanza non c'era una persona che non mi fissasse interrogativo...l'ANBU che mi teneva il braccio si ferma davanti all'hokage, accanto al ragazzo biondo e a quello con la maschera.


-signor hokage, abbiamo trovato questa ragazzina dentro lo scompartimento proibito e sembra anche che abbia battuto i due ANBU di guardia...-


-capisco...dimmi il tuo nome.-


-Chiyo...comunque anche se sono passati dieci anni da quando me ne sono andata...anzi mi correggo, da quando mi avete cacciata, mi dovrebbe riconoscere, Hokage-sama!-


-Chiyo? il jinchuriki a otto code?-


-proprio io! allora, mi lascia andare o devo fare una strage? per la verità...non ne ho tanta voglia...-


-solo quattordici anni e già un mukenin di grado A...sorprendente, Kakashi, lei che ne dice?-


-la potrei portare in missione con me! per sorvegliarla-


-che cosa??? ehi senti, non ci vengo in missione con te e quei pivelli! capito? siete stati voi a cacciarmi e non sono nemmeno un ninja della foglia, sono un mukenin, dannazione!-


-niente storie, te vieni con noi in missione! e se non ti sta bene ti arrangi. per lei va bene Hokage-sama?-


-certo! ora andate-


-ok, fra mezz'ora alla porta principale e te ragazzina vieni con me...-


Ma guarda te che sfiga! ma che ci fa un mukenin in missione per il suo ex villaggio! persino Itachi si metterebbe a ridere vedendomi! CHE SCHIFO DI GIORNATA!


arrivata alla porta principale con mr. simpatia, vedo arrivare anche gli altri "pivelli" che non smettono di fissarmi, decisamente irritante! meglio però fare la brava ragazza...e con un bel sorriso:


-piacere, io sono Chiyo...!-


stringo la mano uno ad uno...


-Naruto piacere...-


-Sasuke.-


-ciao, io sono Sakura piacere!-


e per finire in bellezza:


-bhè lei non si presenta? visto che mi ha rovinato la giornata!-


-Kakashi...ora che ci siamo presentati andiamo...per la strada vi spiegherò la missione...-


---------------------------------

by
Chiyo-chan!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: