torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: THE FIRST KISS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: marta-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2001 23:42:43

ranma vuole dikiarare il suo amore ad akane!ma ce la farà..o darà intralciato come al solito?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sono le 7:30 del mattino,Akane spazzolandosi i denti grida a Ranma di muoversi..in modo da non far tardi a scuola!Ranma..insonnolito si alza con 2 occhiaie..e chiede a Kasumi se puo' preparargli una tisana!Akane vedendolo gli kiede cosa fosse successo..ma lui arrossenso si allontana silenzioso!Akane è ignara di tutto!Nabiki comincia a sospettare qualcosa..e ne approfitta per un guadagno personale,e soprattutto x farlo riprendere!s'avvicina e gli dice:Ehy Ranma!!ti va di far sparire le tue occhiaie con una crema alle erbe?
Ranma con aria superficiale la guarad fissa negli occhi e si avvia a scuola!Nabiki rimane attonita!Akane lo raggiunge e per distrarlo gli chiede del compito di matematica..Ranma si ferma!Guarda Akane negli occhi...si avvicina..Akane è immobile..all'improvviso le chiede di chiudere gli occhi,akane arrossisce e pensa..ma Ranma la bacia!Akane rimane stupita..e comincia a ceredere che Ranma aveva le occhiaie a causa sua..perchè avbeva pensato tutta la notte!Akane è felice...e chiede a Ranma di sposarla!Ranma le dice che è troppo precipitosa..ma Akane lo guarda in modo dispiaciuto e scappa via!Intanto Shamp oo lo rincorre e gli salta addosso...inseguita da Happosai..Ranma non li accusa e pensa alla proposta di Akane e al suo viso!Akane entra a scuola...e con sguardo assente ripensa al magico momento del suo bacio con Ranma..
Ranma passeggia lungo il parco e per caso sbatte contro Ryoga che è sfinito...e cadono entrambi a terra!Ryoga vedendo Ranma assente...lo alza e lo appoggia su di una panchina!Ranma grida:Akane TI AMO!!!!Ryoga rimane sbalordito e pensa che Ranma abbia battuto la testa..Sasuke trovandosi da quelle parti..sente la rivelazione di Ranma e corre a dirlo a KUno!Kuno è infurioto e per caso anche Kodachi avendo sentito corre dal suo Ranma!I due fratelli TAtewachi kiedono spiegazioni..ma Ranma stranamente si rifiuta di combattere e pensa pensa!Ma come Al solito tutto quel pensare ha fatto venire a Ranma molta fame..cosi' si reca da Ukyo che gli serve subito delle okonomiyachi!anke la ragazza nota negli ochhi di ranma stranezza..ank'essa gli kiede il motivo ma Ranma corre via in lacrime!
Non vuole ammettere che in realtà è innamorato è sempre stato innamorato della lunatica,fianchi larghi,infantile e isterica di Akane!RAnma intravede Akane seduta in riva al fiume..e gli sembra il momento giusto x parlarle!Akane piange e pensando ad alta voce dichiara che è innamorata persa di Ranma..
Il ragazzo è sollevato e le si avvicina sussurrando:6 ancora decisa a sposarmi bastiancontrario?Akane s entendo la voce del ragazzo si gira di scatto...si alza e lo abbraccio dicendo:NOn sai da quanto tempo sto aspettando questo momento!
Genma e Soun...appena sentono la notizia...si rallegrano!
La palestra Tendo è salva!Ranma e Akane finalmente si sposeranno!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: