torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tsubasa Chronicle
Titolo Fanfic: ATTRAVERSO LE DIMENSIONI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: starrysakura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/02/2008 15:36:42

Benvenuti alla prima FF di Tsubasa interamente comica!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTERRAGGIO!
- Capitolo 1° -

~Allora prima di tutto devo dire che sono davvero seccata di tutte ste FF kurofay e ho deciso di scrivere la mia che sarà solo comica. Praticamente parlerà della nostra solita cinquina di sfigati che gira in giro e fa cavolate nelle dimensioni. Per mia comodità sarà ambientata dopo che se ne vanno da Oto (il mondo video-game per chi non se lo ricorda) anche se a leggere sono arrivata più avanti.~

"Ma perchè dobbiamo andare in giro con una polpetta bianca come te? PERCHÈ?" chiese Kurogame con il suo solito tono allegro da Mokona-mi-ha-scaraventato-nel-fango-atterrando-dalla scorsa-dimensione e cercando di ripulirsi i pantaloni. "Perchè io sono Mokona!" rispose la polpetta in questione. "Mokona aiuta!" aggiunse aiutando Shaoran a sistemare Sakura, che dopo il combattimento nel parco dei divertimenti era di nuovo svenuta, sotto un albero (cioè facendo praticamente niente). "Vabbè, lasciamo perdere le polpette di tutto questo mondo. Dove cavolo si è cacciato il mago?" sbuffò Kurogane. "Sono qui Kuropin, perchè mi hai chiamato?" chiese il mago con il suo solito tono allegro. 'Kuropin' sospirò. "Ah, Sakura si è addormentata" notò Fay girandosi per la prima volta verso l'albero sotto cui riposava Sakura. "Evidentemente Kurochan non l'ha trasportata come si conviene a una principessa!" sorrise Fay battendo amichevolmente la mano sulla spalla del Cagnone (che tra l'altro si trova a una notevole altezza NdA). Infatti era stato Kurogane a portare Sakura in spalla dopo il combattimento, perchè Shaoran era ferito dal combattimento e Fay "portava Mokona". *strano sbarluccichio negli occhi di Kurogane* - *Kurogane estrae la Sohi* - *Kurogane insegue Fay brandendo la spada*. "Ma Cagnone, perchè ti arrabbi?" urlò Fay sempre sorridendo. "Perchè uno dei dogmi di un ninja è di ammazzare tutti quelli che gli stanno sulle scatole!" gridò Kurogane sempre inseguendolo. "Non mi pare di aver mai sentito di un dogma del genere!" fu la risposta di Fay. Pensieri di Kurogane: "Pare che tutti conoscano i dogmi di un ninja meglio di me!". (Perchè Kuro-muu, tu li hai mai saputi? NdA. Certo NdKurogane. Seeee... NdA. OI! NdKurogane)

~Va bene, questo era solo il demenzialissimo atterraggio, state all'occhio per i prossimi capitoli e commentate please! Sakura~
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: