torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: OBIETTIVI E SENTIMENTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shy-zoro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2003 13:47:31 (ultimo inserimento: 21/06/03)

...ed ecco una nuova situazione dedicata alla coppia nami/zoro....bà!...leggete e commentate!...speriamo bene!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -




(CAPITOLO 1). INIZIO BURRASCOSO



Oggi il mare non prometteva niente di buono,propio come il cielo....la vela dell'albero maestro era gonfia,e l'imbarcazione scivolava velocemente sulle acque,ciondolando un pò...piegandosi un pò davanti un pò dietro.
Sul ponte,si andava su e giù,ci si sarebbe dovuti preparare a un bel temporale..era indispensabile assicurare le cime,controllare il tempo fino a quando fosse stato neccessario e nel caso ammainare le vele,legare i barili in modo che non fossero andati rotolando sotto e sopra per la nave,rischiando che qualcuno si potesse fare del male!...
Nami scrutava il cielo....non sembrava ci fossero ancora i preavvisi per un acquazzone,ma comunque non c'era niente di buono in quel cielo grigio topo,la pressione si era abbassata,l'aria si era fatta più fredda,la navigatrice si rese conto che probabilmente potevano essere i famosissimi sintomi climatici anomali per chi si trovava ad intraprendere la rotta del grande blu....Era stata avvisata da tutti i libri che aveva letto!...nella rotta maggiore,ora vedi il sole,dopo cinque minuti,potresti vedere la neve!
Si strinse nella giacca che aveva indossato,rimaneva affacciata sul castello a poppa,dando un'occhiata a tutti i suoi compagni che andavano a destra e a sinistra,quella situazione improvvisa stava rovinando la cena a tutti....a quest'ora nell'aria ci doveva già essere il profumino dei manicaretti che Sanji preparava per ogni pasto.Rufy era il più disperato,continuava a lavorare ululando dalla fame,e snervando il povero Zoro,mentre Sanji e Usop erano gli unici che riuscivano ad ignorarlo.
La temperatura scendeva terribilmente,e Nami concluse che se non voleva beccarsi un malanno era meglio abbottonarsi fino al collo,poi lo sguardo cadde in direzione dello spadaccino...sbarrò gli occhi incredula e stupefatta!...infatti lo stupore negli occhi di Nami era dovuto al fatto che mentre tutti erano ben coperti,Zoro girava tranquillamente a petto nudo,caricandosi sacchi pesanti,e altri generi di vario peso,ma che comunque superavano i cento chili...la ragazza gettò lo sguardo al cielo cercando la forza per trattenersi!....poi si appoggiò di peso al parapetto.
NAMI=Zoro si può sapere cosa diavolo hai nella testa!!??
Lo spadaccino si voltò guardandola con un enorme punto interrogativo sulla testa...la fissò con l'aria di chi pensava -e ora che ho fatto?-....
NAMI=ma ti rendi conto che fa un freddo cane!?!?!......e tu giri come se fossimo ai Caraibi...!!!!
Zoro ghignò con la sua solita aria spavalda,quell'espressione già di per se mandava in bestia Nami....
ZORO=guarda che se ti muovessi un pò anche tu,non sentiresti assolutamente freddo!!....ma tu stai lì imbambolata a non fare niente!....
La ragazza fù colta dalla voglia di strozzarlo!
NAMI=...GUARDA CARINO CHE IL SEMPLICE FATTO CHE IO STIA QUI FERMA,E' PERCHE' STO' LAVORANDO!!!!!! IO SONO LA NAVIGATRICE DI QUESTO VELIERO!! SE NON STO' ATTENTA IO ALLA ROTTA! POTREMMO FINIRE CHISSA' DOVE!!!!!!!!!.........E PER QUANTO TI RIGUARDA............AMMALATI PURE SE TANTO CI TIENI!!!!!!
Zoro la fissò un pò,poi scosse la testa in segno di dissenzo...
ZORO=impossibile,io non mi ammalo mocciosa!
Nami si portò una mano alla fronte,quel ragazzo era veramente irrecuperabile!
Il vento cominciava a soffiare a raffiche fortissime,Usop era corso al timone,Sanji e Rufy erano alle prese con la vela dell'albero maestro.......cominciò a piovere.....dapprima piano,poi con maggiore intensità...per arrivare ad un'antipaticissima pioggia fitta!....Nami si rese conto che non era un temporale fuori dal comune,era un normalissimo cambio di umore del tempo,e per mare esistevano queste eventualità....sarebbe durato poco....poi sarebbe tornata la calma.
Si rimise il binocolo sugli occhi,bisognava considerare,che con la scarsa visibilità,sarebbero potuti arenarsi,scontrarsi contro uno scoglio,e quanto di peggio....decise allora di rimanere a controllare fino a quando non fosse cessato il temporale.
Rufy e Sanji lottavano con quella vela che sembrava impazzita,il cuoco da una parte e il capitano dall'altra cercavano di recuperare la cima per legare l'enorme vela....ma quella si agitava come un serpente impazzito ed era inafferrabile...tra l'altro la posizione dei due,che erano attenagliati all'albero maestro,arrampicati come scimmie,era precaria e impediva i movimenti....
Zoro correva su e giù per il ponte,assicurandosi che tutto fosse in ordine.....
Sanji,aveva quasi rinunciato,mentre Rufy allungando il braccio cercava di catturare ancora la corda impazzita....il biondo cuoco si girò verso la navigatrice...
SANJI=..Nami forse dovremmo lasciare perdere,non è mica certo che perderemo la vela!!..il vento si calmerà!
NAMI=non dire sciocchezze Sanji!..se perdessimo la vela sarebbe una tragedia!!!!non possiamo rischiare!!
Il biondo cuoco fù distratto da uno strano rumore...legno che scricchiolava?...rumore di corde che sembravano stuccarsi....quando finalmente capì cos'era,individuando il problema....sbarrò gli occhi.
I barili che erano stati fissati sopra il castello di poppa,stavano cedendo,e sotto c'era Nami!
Sanji non potè fare niente dalla posizione dov'era!...si limitò ad urlare alla ragazza di fare attenzione....
Nami alzò di scatto lo sguardo...
I barili si erano liberati dalla loro prigionia.....le stavano cadendo addosso.....
Si girò di scatto verso la scalinata,la sua unica via di fuga,ma inciampò e cadde....................era la fine l'avrebbero schiacciata al suolo!.....si coprì la testa con le braccia,serrò gli occhi sentendo le urla spaventate di Rufy e Sanji.
Sentì un terribile fracasso,aprì leggermente un occhio,ma lo richiuse subito....aveva visto i barili che si infrangevano a destra e a sinistra.....lei però non sentì alcun dolore...prese coraggio e decise di riaprire gli occhi!....sentì Sanji e Rufy gioire ed esultare,e quando la ragazza alzò lo sguardo,la bocca le si era spalancata con gran stupore!
NAMI=........Zoro!.....
Rufy e Sanji tirarono un sospiro di sollievo,poi il ragazzo di gomma si rese conto di avere la cima in mano....in quell'attimo di panico il braccio era riuscito a catturarla...allargò il suo sorriso da bambino innocente,mostrando la preda a Sanji,ma il cuoco era troppo impegnato a elargire sorrisi e bacetti verso Nami...
Zoro aveva fermato a pugni alcuni dei barili,mentre gli ultimi due era praticamente riuscito a placarli con il petto.
Nami era rimasta attonita,immobile a guardare la schiena del ragazzo che l'aveva salvata.....sospirò,lo stava per ringraziare,ma Zoro si girò verso di lei,con uno sguardo tutt'altro che felice...anzi.....praticamente infuriato.
ZORO= VORREI PROPIO SAPERE COS'HAI TU NELLA TESTA!?
La ragazza prese a fissarlo sbalordita,Zoro indicò le scarpe che la ragazza indossava,Nami si volse a fissarle....un tacco era rotto,la ragazza tornò a fissare lo spadaccino.....
ZORO= TI PARE IL CASO DI ANDARE GIRANDO SUI TRAMPOLI!! SIAMO SU UNA NAVE....E HAI RISCHIATO DI MORIRE PER LA TUA VANITA' DI FEMMINA!!
Sanji e Rufy rimasero dapprima in silenzio,poi il cuoco scese dall'albero maestro e si diresse infuriato verso i due.
SANJI= ma come diavolo ti permetti!!!!???!!!....ti pare questo il modo di trattare una donna!!!????...razza di troglodita che non sei altro!!!!!
Zoro si voltò di scatto verso il biondino digrignando i denti.
ZORO= piantala tu!!! non entrare in discussioni che non ti riguardano!!!
SANJI=mi riguardano eccome!!!! non mi piace il tuo tono nei riguardi di quest'angelo!!!!!!!
ZORO=...bene!! il tuo angelo ha rischiato di finire spappolata,e tu signor salvatore dov'eri nel vero momento del bisogno!!!?
Sanji andò su tutte le furie.
SANJI= SE NON FOSSI STATO APPESO A QUEL MALEDETTO PALO SAREI INTERVENUTO IMMEDIATAMENTE RAZZA DI ESAGITATO!!!!
Zoro si mise a braccia conserte,posando lo sguardo sulla ragazza.....Nami abbassò lo sguardo evitando quello dello spadaccino.
ZORO=....sono solo parole Sanji....ciò non toglie che questa mocciosa,deve imparare un paio di regole fondamentali!!
Nami si alzò a stento appoggiandosi al parapetto,la cosa non passò inosservata agli occhi dello spadaccino,mentre il cuoco stava sputando sentenze,cercando la rissa con Zoro.
La cartografa sgattaiolò sotto coperta,Rufy sospirò perchè intanto Sanji e Zoro avevano cominciato a darsele di santa ragione,il capitano visto che le condizioni del tempo andavano piano piano migliorando decise di buttare l'ancora,non era il caso di navigare senza la presenza del navigatore!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 48
ally93 - Voto:
13/10/08 16:46
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
è dolcissima, bellissima,magnifica,incredibile,stupenda,
sensazionale,insomma hai capito no? UNICA............devi ASSOLUTAMENTE NELLA MANIERA PIù CATEGORICA andare avanti ti pregoooooooooooooooooooooooo
scrivi bene nn ci sn errori ela tua scrittura è fluida......6 tra i miei preferiti vedi di nn deludermi
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: