torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: FAIRY
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: redeagle86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/01/2008 09:25:30 (ultimo inserimento: 06/02/08)

Una ragazza torna dal passato di Seto, mentre un'antica minaccia incombe su Domino...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA AMICA
- Capitolo 1° -

Dopo le ff su “Yu-Gi-Oh GX” che io continuo a sostenere fedelmente (Vai, Chazz!! ^__^ NdA), ho deciso di lanciarmi (Da dove? NdTutti) sulla precedente serie (Ah…delusione… -__-“ NdT), con una tormentata storia che mescolerà il passato, l’amore, l’azione…
E ovviamente il protagonista non poteva che essere lui, il duellante n° (1?! NdT) (No… ^_^“ NdA) 2 della serie…Seto Kaiba! (Solo momentaneamente n°2!! NdSeto).
Buona lettura e commentate numerosi.

********************************************************************

Classe degli imbr…ehm…dei nostri “eroi” (Ma di chi, scusa? NdTutti)

Sembrava una giornata come tante. L’autunno ormai alle porte si faceva sentire con soffi d’aria fredda che facevano volare ovunque le foglie già variopinte degli alberi.
Nella 5°A del liceo di Domino, la soporifera lezione di algebra stava mettendo a dura prova la resistenza mentale e fisica degli studenti: alcuni tentavano una resa pacifica, mentre altri le avevano concesso una vittoria su tutta la linea, crollando distrutti sui banchi.
-Joey, sei riuscito a copiare quello che c’era scritto alla lavagna?- chiese un ragazzo dalla strana capigliatura a punta, (Che poi, come farà a farsela?! La scolpisce nel marmo?! NdA e T) senza accorgersi che il suo compagno stava beatamente sonnecchiando sul quaderno. -Joey!- insistette, dandogli una gomitata.
-Tristan…stavo facendo un sogno bellissimo…ero su un’isola con…- iniziò il biondo.
-La volete piantare di far casino?!- protestò una ragazza dai capelli castani, seduta dietro di loro. -Non riesco a sentire una parola.
-Va bene, Tea… Comunque, ti stavo raccontando…
La giovane si portò una mano alla fronte, sospirando sconfitta.
-Dai…poi ti presto i miei appunti- cercò di consolarla il giovane alla sua destra.
In quel mentre l’agonia della classe venne interrotta dall’ingresso del direttore che scambiò alcune parole con l’insegnante, poi uscì, lasciando aperta la porta.
-Ragazzi, vi annuncio che da oggi avrete una nuova compagna. Vieni avanti.
I maschi dell’aula spalancarono gli occhi, cancellando ogni residuo di sonno. La fanciulla che era entrata pareva un angelo, sceso dal cielo per dare lustro a quel luogo di pezzenti. Capelli castani, leggermente mossi, trattenuti da una fascia bianca, carnagione chiara, fisico slanciato e occhi smeraldo.
Una fata.
-Il tuo nome, cara?
-Martins. Fairy Martins- rispose.
Una mano si alzò immediatamente. Una mano che la professoressa avrebbe volentieri ignorato.
-Sì, Wiler?
-Non sei la campionessa europea di Duel Monster?
Fairy sorrise, annuendo.
-Sì, sono io.
-Bene, se Wiler ha finito, puoi prendere posto. C’è un banco libero accanto a Tea.
La nuova arrivata si sedette e la lezione riprese.
-Ciao, io sono Tea. Loro sono Joey, Tristan e Yugi.
-Yugi Muto?! Il re dei giochi?! È un onore fare la tua conoscenza.
Il ragazzo arrossì imbarazzato: non si sarebbe mai abituato a quella notorietà.
-Oh…bhe…non esagerare…
-Fairy Martins- commentò Joey, volgendosi. -Ancora non ci credo. Dopo voglio una sfida.
-Se ci tieni a perdere.
-La ragazza sa il fatto suo- intervenne Tristan.
-Wiler, Taylor. Domani verrete interrogati sulla lezione di oggi.
-Oh oh… (o.O NdJoey&Tristan)

-E ora gioco “Elfo oscuro” in posizione d’attacco. Hai perso, Joey- trillò Fairy, dopo l’ennesima vittoria.
-Ma non è giusto…
-Arrenditi, amico mio: hai perso per 16 a 0- inveì l’amico bruno.
-Ancora una partita…
-Non ora, mi dispiace- lo congedò la diciassettenne, raccogliendo il deck. -Ho un impegno.
-Allora domani.
-Hai proprio voglia di fare una figuraccia.
-Sai, Tristan…a volte arrivò a detestarti almeno quanto Seto.
Il cuore di Fairy mancò un battito nell’udire quel nome: Seto Kaiba. Era lui il motivo del suo ritorno a Domino…o almeno, uno dei motivi. Chissà se si ricordava ancora di lei dopo tutti quegli anni…
-Vi saluto, ragazzi. A domani!
La brunetta scomparve nel corridoio ancora prima che gli amici potessero proporle di fare la strada insieme. Ma la fanciulla non tornava a casa: andava ad un appuntamento con il passato.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: