torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: ORA E PER SEMPRE
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: redeagle86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/01/2008 09:18:35 (ultimo inserimento: 06/05/08)

Esisterà la calma e la pace anche per i Bladebreakers?! Forse quando avranno sconfitto questa nuova minaccia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La storia di Hilary e Kei iniziò pressappoco come nelle favole.
Lei era una principessa chiusa in un’alta torre. Lui era l’eroe venuto a salvarla.
Lei era una figlia amata dai suoi genitori. Lui non aveva famiglia.
Lei era incantevole, dalla cima dei capelli castani, che le facevano da corona sulla testa, alla punta dei piedini. Lui era bello e coraggioso.
Lei era prigioniera di un incantesimo. Lui non conosceva la paura e, quanto agli incantesimi, era abituato a spezzarli.
Come in tutte le favole erano fatti l’uno per l’altra.
Purtroppo, la loro vita non era semplice come nelle favole.
Per esempio, l’alta torre di Hilary era una graziosa casetta su due piani nella periferia di Tokio, dove viveva con la sua famiglia. Conduceva un’esistenza felice, del tutto ignara dell’incantesimo che la teneva prigioniera.
Quanto a Kei, la situazione del giovane non era migliore. Se Hilary era calda e radiosa come una giornata estiva, lui era freddo e glaciale come una notte d’inverno.
All’apparenza non c’erano due persone più diverse.
Ma il destino aveva intinto la sua penna nell’inchiostro e si apprestava a scrivere la loro storia.
Una storia che aveva già raccontato…in un altro tempo…in un altro luogo…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: