torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Panic
Titolo Fanfic: C'È UNA COSA CHE NON TI HO DETTO MAI
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: cipi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2008 00:36:57 (ultimo inserimento: 08/02/08)

a volte le parole non bastano ad esprimere le nostre emozioni...e ci lasciamo sfuggire le occasioni per farle capire...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

**E' la prima fanfic che pubblico..l'ho scritta un po' di anni fa, mentre andavano in onda le puntate dell'anime in tv. Spero che riesca ad appasionarvi!
E' il periodo delle vacanze estive e Kaname, con Kykio e un gruppo di amiche sono in vacanza per qualke giorno al mare...mentre Sousuke è impegnato in una pericolosa missione.
Buona lettura e scrivetemi! ^_°


Fissava il cielo coperto da grandi nubi nere, incapace di pensare ad altro se non a quella nuova vita che le era piombata addosso improvvisamente, a quelle avventure che a stento credeva realtà ma più semplicemente strani sogni. Pensava a tutti quegli strani personaggi che avevano riempito le sue giornate,e soprattutto a lui, il protagonista di tutto ciò.
Lui e lei. Interpreti dei ruoli principali di questa irrazionale realtà. Ma ogni volta che Sousuke andava ad occupare i suoi pensieri, non permettendole più di concentrarsi su niente, Kaname iniziava ad innervosirsi. Il perché? Era semplice: quegli stupidi comportamenti che lui aveva, quella stupida abitudine di fare il militare anche quando parlava con lei, e si indispettiva ancor di più pensando che erano state proprio queste sue caratteristiche che piano piano l'avevano fatta innamorare. Sousuke...il misterioso sergente che più volte le aveva salvato la vita ma che non le permetteva di conoscerlo meglio.
Chidori aveva tante domande da fargli, tante cose che vuoleva sapere, ma quando stava vicino a lui e aveva la possibilità di parlargli, si paralizzava, e adottava con lui quel suo solito comportamento esplosivo e manesco.
Adesso sousuke era partito, non sapeva quando sarebbe ritornato o se sarebbe sopravvisuto a questa nuova missione. Era preoccupata...ma questo era il suo lavoro.
<Piccola Kane? Come mai quegli occhi tristi?> chiese preoccupata Kyoko.
<Triste? IO?> risponse Kaname mettendosi a ridere subito dopo. E la risata risuò falsa perfino alle sue orecchie.

* * *
<PRESTO! FUGGI, E' DIETRO DI TE!>
Purtroppo Sousuke non fece in tempo a finire la frase che il suo compagno fu ferocemente ferito alla schiena.
<S..serg..g..>
<MAYA!> urlò il sergente dalla radiotrasmittente <Non ce la faremo noi due soli..dobbiamo fuggire! Io tengo occupato il nemico, intanto tu cerca di salvarti!>
<Mai!Non ti lascerò mai qui a combattere da solo!>
Così con foga e coraggio i due ripresero il combattimento. Stavolta il nemico era veramente forte ed era stato un maledettissimo errore sottovalutarlo all'inizio, finché fu troppo tardi per pentirsi.
Maya sapeva che potrebbero non tornare più da questa missione, ma il sostegno del sergente la aiutava a non arrendersi.
<AAAAAAAAAH!> Il grido risuonò nella cabina dell'AS di Sousuke e lui capì che anche Mya era stata colpita. Non poteva sopportare tutto questo! Così disperato cercò di sconfiggere gli AS nemici che li braccavano, sperando che la compagna non fosse stata colpita mortalmente. Avrebbe perso nuovamente i suoi compagni lì, in quella landa desolata formata da rocce e sabbia. Deveva fare qualcosa al più presto.
Un forte rombo risuonò nell'aria, facendo sembrare i rumori lievi sussurri. E un Arm Slaider cadde a terra, sconfitto.


<Piccola Kane, che succede? che hai?>
<niente..> vedendo l'amica poco convinta, l'abbracciò dicendole di non preoccuparsi, aveva fatto solo un brutto sogno. Kyioko tranquillizzata si rimise a dormire.
<Sousuke> un sussurro escì dalle belle labbra di Kaname.
Il suo non era stato solo un brutto sogno: era stato tutto così reale. "Che buffo..la realtà mi sembra fantasia e la fantasia realtà".Eppure era così. Seduta sul suo letto, congiunse le mani "Torna da me Sousuke".


<Svegliati Kaname, su svegliati! Guarda chi è arrivato!> Anche se Kyoko la scuoteva con forza, sembrava proprio che Kaname non volesse svegliarsi. Quella notte il suo sonno era stato tormentato da terribili incubi che l'avevano fatta svegliare tremante e ansimante ogni volta, e solo verso le prime luci dell'alba era riuscita a dormire senza più sognare.
Ma Kyoko sapeva che la persona appena giunta stava molto a cuore all'amica, così fece un ultimo tentativo.
<Sono sicura che sarai felice di rivederlo dopo tutto il tempo che non avete trascorso insieme>
"SOUSUKE" gridò in silenzio tutto il suo essere, e così scense dal letto di scatto e con il suo grosso camicione corse verso l'ingresso della pensione.
Arrivata alla porta guardò stupita il ragazzo davanti a lei, e quest'ultimo, come chiamato da quei bellissimi occhi, si girò verso di lei fissandola, come si fissava un baule pieno di diamanti.
<Kaname..> sussurrò.
<Zaied..>
I due, uno davanti all'altro, cercavano le parole per esprimere tutto ciò che li aveva travolti quando, dopo ben 2 anni, i loro sguardi si erano nuovamente incrociati. Tutti i loro sensi sembravano apparentemente addormentati, ma nelle loro menti scorrevano le immagini dei tanti momenti vissuti insieme. Istanti stampati nella spirale del tempo, frasi dette a metà, parole sussurrate.
Quelli accorsi per salutare un loro vecchio compagno, rimasti in silenzio, fissavano i due giovani, e intuirono che qualcosa stava accadando tra loro. Come quel giorno in cui si incontrarono per la prima volta.

**Qui finisce il primo capitolo...se volete sapere di questo misterioso ragazzo, leggete i prossimi capitoli! ^_^**
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
inuyasha90 - Voto:
31/10/08 14:21
ciao volevo farti i complimenti!!! E' un bellisimo primo capitolo^_-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cipi88
29/09/08 01:21
grazie mille dei vostri commenti ^ ^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

emily21 - Voto: 27/07/08 20:38
ha ragione terry95 sei molto brava !!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

terry95 19/05/08 20:33
mamma mia che brava che sei!!solo che la storia è un po' triste!!
weweeeeeeeeeeeeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: