torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UN`ADDIO E UNA PROMESSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ayin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2003 19:34:07

ni-haaooo!!!!ecco a voi la mia prima ff su inuyasha!....mi dite che ne pensate?!?^_^ciriciaaaaooooooooo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
Prima parte
- Capitolo 1° -

Capitolo 1



Erano partiti dal villaggio da circa 2 ore,tra le proteste del piccolo Shippo che era stato lasciato a casa, la vecchia kaede non stava molto bene e così avevano deciso di lasciare lì il cucciolo di volpe,per badare a lei.
Era una bella mattina di primavera,la foresta era più bella che mai e il vento leggero ispirava vitalità ad ogni soffio;Kagome e Sango erano impegnate in una piacevole chiaccherata e, ogni tanto, le loro risate arrivavano ai 2 ragazzi che le precedevano.
"Non è meraviglioso sentire quelle divine creature ridere,Inuyasha?!"
"Bha!"
Ecco,pensò Miroku,il solito scontroso Inuyasha! Era quasi impossibile instaurare una conversazione con lui certe volte!Era davvero insopportabile! Ma in fondo Miroku gli era affezionato,ormai aveva imparato a conoscerlo e sapeva che dietro quei modi un po' rozzi e quello sguardo duro,in realtà c'era un cuore profondamente umano,a dispetto della natura di hanyou di Inuyasha.
Il giovane monaco decise,per tanto, di continuare il suo monologo sulle "divine virtù" delle loro compagne di viaggio, di fronte ad un'Inuyasha sempre più sbalordito per le sconcezze che quel bonzo era capace di proferire!
"Insomma,vuoi chiudere quella bocca razza di bonzo pervertito!Mi stai riempiendo la testa di stupidaggini!BASTA!Non siamo in gita di piacere,abbiamo un compito da svolgere!!!"
"Oh insomma,Inuyasha!Non essere sempre così guasta feste! Che male c'è se ci godiamo un po' questa bella giornata!Che vuoi che succeda, se chiacchieriamo un po'!?!"
Il giovane hanyou sbuffò, *uhm,il solito ottimismo di Kagome! Ma come poteva essere sempre così serena e ottimista? Prorpio non riusciva a capirlo ma, e detestava ammetterlo,era proprio la vitalità di Kagome che aveva riportato la gioia nella sua vita. Inuyasha sapeva che si stava legando troppo a quella ragazza, Kikyo, il suo amore perduto, stava lentamente svanendo nella nebbia dei suoi ricordi, e il vuoto del suo cuore solitario si stava lentamente riempiendo dell'immagine di Kagome, del suo buffo vestito,dei suoi sorrisi e dei suoi occhi dolcissimi.
L'hanyou era ancora immerso in questi pensieri, mentre sdraiato su un prato, aspettava che i suoi compagni si riposassero un po'; Miroku e Sango stavano,come al solito,beccandosi uno con l'altra,Kagome era un po' in disparte,non se la sentiva di prender parte a quegli scerzi, continuava a guardare Inuyasha,mentre dentro di lei prendeva forma una strana inquietudine
.*C'è qualcosa di strano,sento un'aura malvagia intorno a noi,ma non capisco bene cosa sia!Che sia Naraku?*
Ancora presa dai suoi pensieri,la ragzza non si accorse che il giovane mezzo demone si stava alzando,le orecchie canine in movimente,la mano pronta sull'elsa di Tessaiga, gli occhi attenti a scrutare ogni minimo movimento.Frattanto,anche Miroku e Sango si erano portati a fianco dell'hanyou,mentre Kagome,riscossasi dalle sue riflessioni,si guardava febbrilmente intorno,alla ricerca della fonte di quell'aura malvagia.
"Miroku,Sango voi restate qui e tenete gli occhi aperti,io vado a dare un'occhiata in giro,c'è qualcuno qui intorno...e non mi piace! "
"D'accordo,ma sii prudente Inuyasha,avverto un'aura molto sinistra qui intorno."
"La senti anche tu Miroku?",la voce di Kagome suonò più spaventata di quanto lei volesse.
"Oh,l'avvertite anche voi,Divina Kagome?!?Non temete,vi proteggerò io!!"
"Piantala Miroku!!!",Sango gli aveva sferrato un poderoso pugno in testa,portandosi rapidamente tra il monaco e Kagome,che osservava sempre più in ansia,il punto in cui era sparito Inyasha.
*Stai attento,ti prego!*

Inuyasha continuava a guardarsi intorno, sapeva che qualcuno lo stava osservando da quando aveva lasciato gli altri, ma non riusciva assolutamente ad individuarlo.
"DANNATO!Fatti vedere!!Non ho tempo di giocare a nascondino con te!!!!"
"Come sie impertinente ragazzino!Per essero solo un miserabile mezzo demone bastardo,ne hai di fegato!!"
Improvvisamente il sole fu oscirato dalla figura possente di Akouyasha,il demone orso;Inuyasha indietreggiò di qualche passo per potersi rendere conto della mole del sua avversario,non che la cosa lo spaventasse,Tessaiga non faceva certo differenze di altezza!
"E csoì tu saresti il mezzo demone che va in giro con 3 umani e un cucciolo di volpe, a cercare i frammenti della sfera degli Shinkon?!Uhmp,mi fai quasi tenerezza lo sai?Fra poco di te non rimarranno altro che brandelli di stoffa!!"
"Ne sei davvero sicuro,bestione?!Io ho qualche dubbio,sai sei talmente ciccione che non credo che riuscirai a tenermi testa!!"
"Ma davvero?!?!?...vedremo......AHHHHHHHHHH!"
Akouyasha si lanciò all'attacco,ma Inuyasha fu più veloce di lui,e con un rapido balzo si mise alle sue spalle:
"Ehi,orsacchiotto!Chi stai cercando?!?Sono qui!!"
"Dannato!Come osi prendermi alle spalle?!Ora ti schiaccerò come una noce...."

"Inuyasha!!Ha un frammento della sfera!!!"
"Cosa?!?DOVE?!?......ehi,ma tu che ci fai qui?!? Razza di stupida!"
"Oh,perdonami! pensavo che ti interessasse sapere che c'era un frammento in giro,razza d'ingrato ignorante!!!"
"Ehi,bastardo!Io non ho ancora finito con te!!"
"Davvero?Io credo proprio di sì invece...TESSAIGAAA"
"ARTIGLI DELL'ORSOOOO"
-silenzio-
Capitolo 2

"Uhmp,ce l'ho fatta!Non era un gran che come avversario!Grande e grosso ma poi....AUCH!Che diavolo...."
Inuyasha non si era accorto che ,durante il suo attacco,Akouyasha lo aveva ferito con i suoi artigli alla spalla sinistra,ma, forte della capacità rigenerativa del suo corpo , non se ne preoccupò più di tanto.
"Andiamo Kagome! Tra poc sraà notte,dobbiamo trovare un posto meno affollato di questo x passare la notte!"
"Oh,Inuyasha,com'è andata?!?Abbiamo conquistato un altro frammento?"
"ABBIAMO?!?!?IO ho conquistato un altro frammento Miroku!Sono stato IO a farmi infilzare da quel coso,non tu!...Tsè,ma tu guarda che pretese!!!!"
"Andiamo Inuyasha! Siamo una squadra no, ognuno qui fa la sua parte!Tu sconfiggi i demoni e io....bhe,mi occupo delle ragazze!!!.....vero,divine creature?!?!?"
"Miroku!....toglimi subito le tue manacce di dosso!!!!......maledetto pervertito,un giorno o l'altro ti farò sbranare da Kirara,vedrai!!!.."
"E dai Sango,ormai dovresti conoscere il nostro Miroku!Lo sai che parla parla,ma poi....",detto questo Kagome si allontanò con un sorriso eloquente,passando accanto ad un esterrefatto Miroku e ad un'Inuyasha semplicemente sconvolto!....
Finalmente decisero di incamminarsi e cercare un posto dove dormire,la notte era già calata, e comincivano un po' tutti a sentire la stanchezza; Inuyasha era davanti a tutti, immerso nei suoi pensieri...era stata troppo facile liberarsi di Akouyasha,che ci fosse qualcosa sotto?!..C'era poi quella maledetta ferita alla spalla che lo tormentava,non ricordava di aver mai avuto tanti fastidi da una ferita simile.....*Mhà,sarà perché tra qualche giorno ci sarà il novilunio...*,Già,tra esattamente 4 giorni avrebbe perso,per una notte, i suoi poteri demoniaci,diventando un semplice ragazzo umano....quanto odiava questa trafsormazione,lo rendeva vulnerabile in tutto e per tutto...anche quello che provava per Kagome diventava più forte...ricordava ancora quando,proprio nel novilunio, si era trovato a combattere un kumogashira...le lacrime di Kagome quando lo aveva visto ferito,debole e prigioniero del demone-ragno....e poi ancora Kagome che gli accarezzava il viso, il suo profumo così intenso e dolce.....che lui le aveva detto di adorare.....quanti ricordi,quante emozioni, il suo essere umano sembrava amplificarle all'inverosimile! Eppure quelle emozioni le aveva provate anche da hanyou..possibile che Kagome lo avesse trasformato a tal punto?Lui,Inuyasha il bastardo, odiato e temuto dagli umani,disprezzato dai demoni, che ora era capace anche di sorridere, che avrebbe dato la sua vita per una femmina umana piombata lì da un'epoca sconosciuta....
La voce allegra di Kagome interruppe il filo dei pensieri del ragazzo, "Ehi Inuyasha,che ne dici di fermarci qui?!Io sto crollando dal sonno!!"
L'hanyou diede un'annusatina in giro,per accertarsi di non ricevere visite poco gradite nel cuore della notte,finita la sua breve esplorazione diede il suo assenzo,accolto con gioia dai suoi compagni.Si sistemarono velocemente per consumare un pasto veloce,uno di quelli che Kagome aveva portato dalla sua epoca, poi, vinti dalla stanchezza, si addormentarono.
Inuyasha, come al solito, si era sistemato sul ramo di un'albero, abbastanza in alto da poter tenere tutto sotto controllo, e il più vicino possibile a Kagome; voleva guardarla mentre dormiva, perché era l'unico momento in cui poteva lasciarsi un po' andare,arrivare ad ammettere con sé stesso quello che provava per lei,persino immaginare di dirglielo!Quante volte l'aveva vissuta nei suoi sogni quella scena!.....
*Auch!Dannazione!Questa maledetta spalla mi sta' uccidendo!..Strana,ormai la ferita dovrebbe già essersi rimarginata,perché sanguino ancora?!?Ahhrg....che diavolo mi succede?!?!?*
"Signorino Inuyasha,state bene?!?"
"Vecchio Myoga!Che ci fai qui?Non sei a tormentare Kirara?Ti ha cacciato di nuovo a metà cena,e ora vorresti rendere il dolce da me?!?!?"
"Ehmm,ecco...ma no ,che dite signorino Inuyasha!Non mi permetterei mai!!!!"
Una smorfia di dolore attraversò il volto del giovane hanyou, il vecchio demone-pulce Myoga si mise subito in allarme,prodigandosi con mille domande per sapere cosa facesse soffrire così il suo pupillo.
"Stammi a sentire, pulce!Se osi dire una sola parola a Kagome e agli altri io ti uccido!Mi hai capito?!?1?E ora lasciami in pace,ho bisogno di dormire!!.....Mi hai sentito?Vattene!!!"
"Sì,s-sì!Su-subito signorino Inuyasha!Ai suoi ordini!!!"....Myoga sparì letteralmente in un lampo,ma non perché avesse paura dell'hanyou,o almeno non solo per quello;aveva notato,infatti,il sangue che ancora colava dalla spalla del ragazzo, il suo volto tirato, come se stesse soffrendo molto,e la cosa lo aveva allarmato parecchio. Un pensiero gli balenò nella mente: e se fosse stato avvelenato?!?..Myoga sapeva che,anche il corpo di un mezzo demone è in grado di resistere a qualsiasi veleno,sia umano o demoniaco,ma sapeva anche che esisteva un veleno a cui nemmeno i demoni più forti sopravvivevano;se Naraku avesse trovato quel veleno e avesse usato Akouyasha per avvelenare Inuyasha?!?.....L'hanyou sarebbe morto nel giro si 1 settimana....o anche prima.

La luce dell'alba illuminò lentamente il volto pallidissimo di Inuyasha,disteso a terra, il braccio sinistro immobile,il respiro affannato ma, nonostante tutto , i suoi occhi ambrati erano quelli di sempre, forti di una volontà indomabile che non permetteva all'hanyou di mostrarsi debole, a nessuno. Con un sforzo notevole, si alzò, barcollando un poco per le fitte di dolore che lo torturavano, ma si raddrizzò immediatamente, respirando a pieni polmoni l'aria fresca del mattino, che, per un poco, sembrò ristorarlo; lasciò vagare lo sguardo sui suoi amici addormentati, indugiando per un po' sul volto di Kagome, così calmo e sereno nella luce rosata dell'alba. *Non posso ammalarmi, lei conta su di me!Ho giurato di difenderla a qualunque costo, e lo farò!...anche se mi costerà la vita non importa, quello che conta è lei,Kagome.*
Pian piano si svegliarono tutti, Miroku , Sango e, sempre per ultima!, Kagome; lo sguardo della ragazza andò subito a cercare Inuyasha, era stata tormentata dagli incubi per tutta la notte, aveva paura che stesse male ma, quando lo vide in piedi,lo sguardo fiero di sempre, i lunghi capelli appena mossi dal vento, si rasserenò: stava bene, il suo Inuyasha stava bene!
"Buongiorno mia dolce Sango!..Divina Kagome,avete dormito bene?!?....oh,ciao Inuyasha, sei già in piedi?!?". L'hanyou sorrise tra sé, Miroku era già sveglio a tutti gli effetti sin dal primo mattino!Non perdeva occasione per provarci con Kagome, cosa che infastidiva molto Inuyasha, o con Sango; pensandoci bene però, da quando era arrivata la bella sterminatrice,Miroku sembrava aver mollato un po' Kagome, che si fosse innamorato di Sango?!?? Il pensiero fece quasi ridere l'hanyou: immaginava già Sango colpire il fedifrago Miroku con il suo Hiraikotsu!....
"Ehi ,Inuyasha,ti senti bene?Hai una faccia sta' mattina!!"
"Tsè!Ma dico, ti sei vista Kagome?!?Sembri un porcospino!!!IO Sto BENISSIMO!"
"PORCO SPINO?!?!?!?!?GRRRRRRR......A CUCCIA!!!!"
Sbong!Inuyasha si ritrovò con la faccia nell'erba,mentre Sango e Miroku ridevano come matti e Kagome lo guardava con aria trionfante!!!....Quanto li odiava in quel momento!!!!!......Si rialzò a fatica,cercando di nascondere l'immobilità del suo braccio sinistro e il dolore che sentiva,pregando mentalmente di riuscirci....a giudicare dalle facce dei suoi compagni, per questa volta l'aveva sfangata!
Dopo aver fatto colazione si rimisero in cammino, senza sapere bene dove li avrebbe condotti l'intuito,o il fiuto di Inuyasha....


Capitolo 3
"Ehi, ma ti senti bene davvero? Mi sembri un po' stravolto sta mattina!..Hai ancora del sangue sulla spalla...che strano,non dovrebbe già essersi rimarginata?!?"
"Fatti gli affari tuoi,maledetto bonzo! Vi ho già detto che sto benissimo!! Lasciami in pace,chiaro?!?"
"D'accordo,d'accordo!!Mi stavo solo preoccupando per noi...se tu sei fuori gioco chi ci difenderà dai demoni?!?Non pretenderai che faccia tutto Sango,vero?!?!?Lei non è forte come te,potrebbe..."Miroku non finì la frase,una mano artigliato lo aveva preso per la gola,costringendolo a guardare due occhi infuocati di un'hanyou davvero molto,molto arrabiato: "Stammi a sentire bonzo,perché te lo dirò una volta sola,se un demone dovesse attaccarci,non sprecherò uno solo colpo di Tessaiga per te,hai capito?!?Quindi cerca di starmi lontano se vuoi continuare a vivere!....E lasciami in pace!!E voi due, che avete da guardarmi così?!?Fatevi gli affari vostri!!!"
*Lasciatemi in pace,dannazione!Ho già abbastanza problemi! Se sapeste che non sto bene,mi tracsinereste di nuovo al villaggio...ma non possiamo tornare in dietro....qualcuno ci sta seguendo,è lontano,ma ci segue, se tornassimo in dietro ci attaccherebbe di sicuro,e io non potrei difendervi!*


Il loro inseguitore,intanto,sorrideva malignamente....presto li avrebbe avuti in pugno.

Kagome guardava preoccupata la sagoma di Inuyasha davanti a lei, non l'aveva mai visto reagire così violentemente, sicuramente aveva qualche problema, ma era sicura che,vista la reazione di prima con Miroku, non gliene avrebbe mai parlato. Ricordava ancora la reazione di Inuyasha la prima volta che si era trasformato in un'umano, il tono della sua voce così duro, le aveva quasi urlato in faccia....*Oh Inuyasha, perché non riesci a fidarti di me!?!*

Era quasi il tramonto, la rabbia dell'hanyou non era ancora sbollita, e il resto del gruppo si era rassegnata a seguirlo in silenzio, tanto non c'era nient'altro da fare!Dopo un po' una coraggiosa Sango ruppe il silenzio:
"Qui vicino c'è un villaggio,che ne diresti di fermarci lì per sta'notte,Inuyasha? Miroku potrebbe fare la sua solita sceneggiata del rito di purificazione, e noi potremmo dormire al chiuso per una volta!!"
"Un villaggio eh?...Umph,fate come volete! Se il bonzo riesce a farci entrare...!"
* Spero davvero che tu ci riesca Miroku! Ho bisogno di sdraiarmi un po',non mi reggo in piedi,dannazione!!...*
Per fortuna,anche quella volta la scenetta di Miroku ebbe successo; furono accolti dal capo villaggio con tutti gli onori, compresa un'abbondante cena a cui tutti fecero onore,tranne Inuyasha.
L'hanyou aveva preferito restare da solo, c'era un'atmosfera troppo tesa tra lui e i suoi compagni,per non parlare poi di Kagome!Dopo la sfuriata che l'hanyou aveva fatto a Miroku, la ragazza non gli aveva tolto gli occhi di dosso......*Sicuramente avrà intuito qualcosa!! Dannazione,non voglio che si preoccupi per me!! ....accidenti,sto morendo di freddo,devo avere la febbre!....ci mancava solo questa!!AHHHRGHH...dannazione,che mi succede....non riesco a respirare.....ANF ANF ANF.....Non voglio morire...non posso morire....Kagome.....KAGOME!!*

"Miroku,ti posso parlare un'attimo? In privato?!?"
"Uh?.certo!..Ma Kagome?!"
"No, noi due da soli! Le diremo che ci ha convocati il capo-villaggio,ok?"
"Bene!"
Dopo aver spiegato il tutto ad una poco convinta Kagome, i due si allontarnarono il più possibile dalla ragazza; Sango voleva avere una conferma da Miroku,prima di parlare a Kagome dei suoi sospetti, non voleva assolutamente ferire l'amica,quindi era necessario tenerla,momentaneamente, allo scuro di tutto.
Si sedettero su un tronco ai margini del villaggio,lontano da occhi, e orecchie!, indiscrete,
"Allora Sango-chan,cosa volevi dirmi?!? Sembri molto preoccupata,cosa ti turba?"
"Tu non hai notato niente di strano ultimamente?!?"
"Ti riferisci ad Inuyasha,vero?..Sì,è MOLTO strano, e non credo che il novilunio c'entri molto! E non ha nemmeno discusso con Kagome!.....tu che idea ti sei fatta?"
"Bhè,credo che la risposta sia piuttosto ovvia: Inuyasha sta male,molto male, ma non vuole darlo a vedere,ecco perché ha reagito in quel modo con te,oggi! Non hai notato che non muove più il braccio sinistro?"
"Sì,l'avevo notato;.... è un bel guaio Sango,davvero un bel guaio!...Sicuramente è nato tutto dall'attacco di quel demone-orso,è stato troppo facile da abbattere.....quando Inuyasha l'ha attaccato con Tessaiga, mi è sembrato che, più che a difendersi, Akouyasha pensasse a ferire l'avversario...."
"Già! Ho paura che Inuyasha sia stato avvelenato....o peggio!...per questo non volevo coinvolgere Kagome...anche se,sicuramente,anche lei ha intuito qualcosa!...Miroku,che facciamo?!?Non possiamo proseguire,Inuyasha potrebbe crollare da un momento all'altro,e se Naraku ci attaccasse?Noi due non basteremmo a difendere lui,Kagome e noi stessi...."
"L'unica cosa da fare è convicere quel testardo di un'hanyou a tornare indietro, ma non ci ascolterà mai!Si farebbe ammazzare piuttosto che dar retta a me!!!...e non voglio che se la prenda con te o con Kagome...non sappiamo come potrebbe reagire...."
"Non possiamo rischiare Miroku!!Dobbiamo trovare una soluzione!!"

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: