torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA STORIA
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: koko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2008 13:57:48

in qst fanfic ho voluto raccontarvi come sn veramente...anche se con nomi magari diversi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ME STESSA
- Capitolo 1° -

Merion era una ragazza come tutte le altre..
beh..forse aveva qualcosa che poche persone ai nostri giorni hanno...
non sognava un futuro pieno di soldi, autografi, fans e feste ma semplicemente una casetta in montagna, immersa nel verde del bosco che amava, piena di animali e alberi.
capelli castani, magra, alta e anche un po' scheletrica..
ma quegli occhi...grandi e marroni, che dicono più di quello che lei stessa volesse far vedere, rispecchiavano la sua anima, i suoi pensieri, le sue emozioni...
una volta un uomo le disse: <<impara a controllare i tuoi sentimenti..quegli occhi dicono tutto quello che non vorresti che gli altri sapessero!>>
ma non ci riusciva...i suoi occhi erano la cosa più sincera che avesse, anche se pochi la capivano veramente.
lei aveva qualcosa in più..riusciva a capire bene le persone e aveva un rapporto con gli animali..beh, come dire...meraviglioso.
sognava di poter parlargli, agli animali, di potergli chiamare fratelli, sognava di chiamare la natura -sorella- e la terra -mamma-
il suo mondo era quello dei libri, li rivedeva tutto ciò che avrebbe voluto ci fosse per lei.
sognava un drago amico con cui volare nel cielo, una lupa con cui correre nei boschi, un'orca con cui nuotare nel mare.
una cosa che gli sarebbe piaciuta molto e che sembrava anche possibile, era avere un posto tutto suo dove poter andare se si sentiva triste..perchè li poteva entrare davvero in sintonia con gli alberi e la natura che la circondava..ma anche per portarci degli animali che lei stessa aiutava se erano in difficoltà, un sogno possibile, dopo tutto...
il suo cuore sussultava e diventava bollente ogni volta che lui si avvicinava...
avrebbe tanto voluto che lui la capisse veramente, come lei capiva lui, e le sarebbe piaciuto portarlo nel suo posto segreto, insieme alla sua famiglia (gli animali e la natura)...
ma lui, niente, lui non la guardava, neanche per sbaglio...
ma lei lo amava e gli sarebbe sempre stata accanto...

Questa è una storia vera, la storia di Merion, la mia storia...


allora com'è?? un po' strana lo so, ma era quello che mi frullava nella mente, cmq buona parte di quello hce è scritto è vera...
koko-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: