torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch (Mermaid Melody)
Titolo Fanfic: IL NERVOSISMO DI LUCIA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Lemon
Autore: deborah87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2008 02:59:22

Prologo Ci troviamo nell'albergo, dove abitano le principesse sirene:(Lucia, Hanon e Rina) é notte fonda quando Lucia si sveglia improvvisamente. nel
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOTTE INSONNE
- Capitolo 1° -

Lucia ripensò a quella volta che lei è Kaito erano usciti insieme(per la festa della primavera)
e lei lo aveva trovato abbracciato a due "smorfiose" che non avevano alcuna intenzione di mollarlo e lasciarlo andare via con lei....
Ricordò che si era molto offesa quella volta, era stato un maleducato cn lei....
come aveva potuto dare delle dolci attenzioni a quelle due, invece di darle a lei...
aspettava quel momento da una vita e adesso doveva rinunciarci....
ke peccato...(pensò). si risvegliò da quel ricordo così triste...
ripensò invece al momento in cui lui finalmente era riuscito a liberarsi di quelle odiose ragazzine!
Lucia ormai si era rassegnata e stava andando a casa quando kaito.....
bello come il sole gli disse:"avevamo un' appuntamento mi pare".....
il ricordo più buffo fu quello di quando le 2 ragazze lo cercavano.... e kaito prese per la mano Lucia....
adesso il ricordo di Lucia divenne triste, ripensò a quella notte quando Kaito la portò "nel posto preferito dai surfisti"..... si ricordò che quello era il posto dove aveva salvato Kaito tanto tempo fa....
si ricordò anche del momento in cui non riuscì a cantare.... la vicinanza di Kaito le faceva battere forte il cuore...
era come stesse per rivivere quel magico momento....ripensò che le parole uscivano a fatica... fu stonatissima! perchè non era riuscita a cantare bene davanti a lui(cn rhiito, il ragazzo che aveva conosciuto, quando si era persa all'uscita dal cinema) cn lui riusciva ad essere se stessa, cn Kaito no!!
lei dopo aver cantato:L'arcobaleno è la mia scia, che navigo in cerca di quella montagna, di luce all'alba melodia mi portano indietro ad un tempo passato i colori immersi nella scia dell'arcobaleno, che gioca nel cielo, il vento mi sospinge via.... dopo non riusci a continure
scappò via piangendo....
E se non fosse stata così stonata quella notte... se avesse cantato bene?Kaito avrebbe ricosciuto la sua voce melodiosa!? oppure no....

Continua....






Commenti autrice: questa è la mia prima ff. siate buoni. ce l'ho messa tutta! Io adoro mermaid melody.... spero di avervi trasmesso bene i pensieri di lucia.
Se non vi piace fatemelo sapere, posso migliorare....
mi auguro che vi piacerà il mio prox. capitolo... leggete questo e fatemi sapere che ne pensate....

Ps:io vengo da manganet il mio nick è pesciolina 87 ho postato la stessa ff.lì! e l'ho postata la stessa su EFP ok? quindi tranquilli non è un plagio! sono sempre la stessa autrice.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 9
toad-amy34 - Voto:
01/10/15 12:49
povera Yuri :( Non e giusto quella stupida di Lucia non la pensata proprio quando e diventata schiuma di mare!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
giulietta02 - Voto:
19/03/14 21:02
povera yuri... ma nche povera luchia... è davvero innmorata di kaito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: