torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ROTTA PER CASA DI DIO
Genere: Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: momo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2008 22:26:56

Song.ficcy sulle note della canzone degli 883^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ROTTA PER CASA DI DIO
- Capitolo 1° -

Si era detto otto e mezzo puntuali al bar
però lo sapevamo già
che tra una cazzata e l'altra c'è Cisco che
passa in bagno un'eternità



- Accidenti si può sapere dove si è cacciato quel baka? - si lamentò Kiba appoggiato al distrubutore di bibite - Eppure glielo avevamo detto di essere puntale - aggiunse scocciato.
- Lo sai no com'è fatto Naruto!è sempre in ritardo - gli rispose Choji intento a sgrannocchiare una patatina.
- tsk - sbuffò Kiba - Voglio vedere che scusa si inventa oggi - concluse masticando una chewingam.
- Che seccatura - borbottò Shikamaru accendendosi una sigaretta. Dopo un bel qualrto d'ora i tre videro arrivare finalmente Naruto.
- Scusate il ritardo ragazzi - ansimò Naruto - Mi sono successe mille cose prima di raggiungervi - cercò di giustuficarsi il biondino - Ma sapete prima ho incontrato..- Basta!Non ce ne frega nulla di quello che ti è successo - lo zittì bruscamente Kiba - Ora vogliamo solo andare - concluse.
- Ma veramente ...-piangnucolò Naruto - Naruto,sali in macchina - ordinò Shikamaru che già era salito in macchina insieme a Choji e Kiba.Naruto annuì e si sedette dietro insieme a Kiba che beveva una birra mentre davanti c'era Choji e insieme Shikamaru che guidava.


tutti in macchina la festa è lontana e poi
là le tipe ci aspettano
oh ragazzi, "tranqui", questa è una botta sicura
basta che non ci perdiamo
Rotta per casa di Dio
stiamo volando alla festa
Rotta per casa di Dio
e siamo già là con la testa

- Ragazzi,non so voi ma io credo che stasera avremo delle belle sorprese - esclamò Naruto tutto eccitato facendosi passare una bottiglia di birra da Kiba.
- Certo!Basta che non ci dai indicazioni come l'ultima volta che ci hai fatto perdere - lo punzecchiò come al solito Kiba.
- Cosa?!Ma quella volta avevo un pò di febbre - si giustificò il biondo.
- Allora vuol dire che sei sempre malato - si intromise Shikamaru suscitando le fragorose risate di Kiba e Choji.
- uffa - brontolò Naruto -Comunque non vedo l'ora di arrivare,ce la mia Sakuruccia che mi aspetta - esordì con gli occhi a cuoricino.
- See come no - lo prese in giro Kiba - L'unico qui ad avere la ragazza tra noi è Shikamaru - ridacchiò insieme a Naruto.
- Come?e chi sarebbe scusa? - chiese Shikamaru.
- Lo sai benissimo chi - si intromise Choji .Shikamaru capì a chi si riferissero quei deficenti.
- Siamo solo amici - rispose arrossendo un pò.
- Si e dimmi Nara - Gli amici stanno sempre insieme ventiquattro ore su ventiquattro sbacciucchiandosi e scopando? - domandò Kiba maliziosamente.Shikamaru arrossì nuovamente.
- Tsk- sbuffò- è solo una seccatura - gli rispose continuando a guardare la strada.
- Ma davvero Shikamaru ha la ragazza? - chiese Naruto perspicace com'era - Chi è? - domandò.Kiba gli diede un cazzotto nella testa.
- Ahio - si lamentò - Ma sei scemo?!-urlò.
- Possibile che non hai capito di chi stiamo parlando? - chiese esasperato Kiba.Naruto scosse il capo.
- Si tratta di Temari - gli rispose Choji.
- Hai capito Shika - esord' il biondino -Bravo!Ed è una ragazza in gamba -disse.- Aggiungerei anche bona - aggiunse Kiba.
- Ci sarà pure lei alla festa vero?Ora capisco perchè Shika ha accettato l'invito -esclamò Naruto malizioso.Choji e Kiba ridacchiarono.
"Mendokuse" pensò Shikamaru.


E le troveremo già sulla porta e poi
con il tacco alto e la gonna corta e noi
con il groppo in gola e il cuore che batte
le faremo ballare per tutta la notte

- Chissà come sarà bella la mia Sakuruccia!Certo che anche Hinata ultimamente è diventata molto carina -disse -Solo non capisco perchè arrosisce sempre quando le parlo - si chiese Naruto.
- Certo che sei proprio una testa quadra! - gli disse Kiba .Naruto lo guardò stranito - Perchè?-domandò.
- Ma non ci arrivi da solo?Oh già dimenticavo tu non hai cervello - lo punzecchiò Kiba.
-Cosa?-urlò - Come ti permetti?ora ti faccio vedere io! -detto ciò Naruto e Kiba cominciarono ad azzuffarsi sotto gli sguardi di Shikamaru dallo specchietto e di Choji annoiati.Dopo una mezzoretta Naruto e Kiba smisero di azzuffarsi.
- Comunque - iniziò Kiba rosso in volto - Hinata fa così perchè le piaci - lo informò Naruto.Naruto sentendo quelle parole "tu le piaci" sentì una fitta allo stomaco. -Davvero?! -ripetè incredulo.- SI! - urlarono all'unisono Kiba,Choji e Shikamaru. - ce ne eravamo accorti tutti tranne te - aggiunse Choji.
-Certo che Ino si è fatta una bella ragazza!Ha due bocce - disse all'improvviso Kiba.
- Sta attento a come parli di lei - disse Choji scocciato.- Gelosetto per caso?-gli chiese Kiba malizioso.
- No!Solamente non mi piace il modo in cui si parli di Ino in questo modo- gli rispose tranquillamente.
- Lei non è così frivola come vuole apparire,la sua è una maschera - continuò Shikamaru - Io la conosco bene e so come è - concluse.
-Bè lo so - si difese Kiba - Però è una bella ragazza - disse rosso in viso - e bè a me piace - ammise suscitando lo stupore di tutti.
- Sappiamo bene che l'unico amore di Choji è il cibo - intervenne Naruto a sproposito.

Cisco addocchia la cartina poi dice "No!
Stiamo andando fanculo!"
Te l'ho detto dovevamo girare là
guarda sono sicuro
lo sapevo che sarebbe finita così
siamo teste di cazzo noi!
Basta uscire più di dieci chilometri
che noi stronzi ci perdiamo
Rotta per casa di Dio
ci stiam perdendo la festa


- Cazzo! - esclamò all'improvviso Naruto.
- Che succede? -chiese Choji.
- e bè come dire ...- farfugliò Naruto imbarazzato - Abbiamo preso la strada sbagliata - ridacchiò nervosamente grattandosi la nuca.
- Te l'avevo detto io che dovevamo imboccare a destra e no a sinistra. - gli rinfacciò Kiba.
- Lo sapevo io che alla fine sarebbe finita così - bofonchiò Shikamaru - Che seccatura!Una terribile seccatura - aggiunse.
- Tutta colpa di questo qui - sibilò Kiba indicando Naruto.
- Siamo delle vere è proprie teste di cazzo noi - sbottò Shikamaru.
-Che palle -esordì Choji - Se voi due la smetteste di litgare tutto ciò non sarebbe accaduto - li rimproverò Choji - E adesso il cibo sarà finito- brontolò Choji leccandosi le dita.


Rotta per casa di Dio
e stiamo uscendo di testa
non le troveremo più sulla porta e poi
niente tacco alto né gonna corta e noi
con il groppo in gola e il cuore che batte
ci faremo menate per tutta la notte.

Shikamaru osservava la situazione che si era creata.Choji continuava a mangiucchiare nervosamente le patatine,Naruto e Kiba litigare come dei pazzi e bere due bottiglie di birra una di seguito all'altra.
- Che palle - esordì Naruto - Di sicuro la festa sarà finita e la mia Hinata non ci sarà più - si lamentò un pò brillo Naruto.
- E io non potrò parlare con Ino - si unì a Naruto anche lui mezzò brillo.Shikamaru non ne poteva più.Quella situazione andava sempre a degenerare
- Ragazzi!Piantatela -sibilò Shikamaru - Invece di lamentarvi cerchiamo di trovare una soluzione - concluse.Naruto e Kiba fissarono per unìistante Shikamaru per poi ricominciare a lamentarsi e azzufarsi.
"Lo sapevo che stasera dovevo starmene a casa!Che seccatura"pensò

Con le facce tese tutti incazzati neri
e con le pive nel sacco
persi in queste strade che sembrano sentieri
stanotte niente di fatto
avvistiamo da lontano un cavalcavia
ci sarà un'autostrada là
appena entrati dal casello come per magia
ecco appare un autogrill.

Shikamaru dopo un'ora riuscì a convicere Naruto,Kiba e Choji a risalire in macchina.Cercò una soluzione,doveva pur servirgli il quoziente intelletivo pari a 200 in qualche modo.In macchina c'era un silenzio alluccinante.Erano tutti incazzati,e dell'autostrada nemmeno l'ombra.Quella sera che doveva essere la più strepitose si era rivelata un disastro.
- Cos'è quella luce? -chiese all'improvviso Naruto - Shika vai lì - gli ordinò Naruto.Finalmente riuscirono a trovare l'autostrada.Decisero di fermarsi nell'autogrill.Choji naturalmente si comprò tre pacchi di patatine dato che i tre di prima li aveva finiti in un solo secondo,Naruto comprò un panino e due birre mentre Kiba optò per due birre e una bottiglia di vino. Shikamaru invece si comprò due pacchi di sigarette e una misera birra.

Rotta per casa di Dio
ci siam fottuti la festa
Rotta per casa di Dio
però che notte diversa
tutti con in mano birra e Camogli noi
senza fidanzate troie né mogli
quattro deficienti a fare cazzate
come non succedeva da un pacco di tempo
.


- Accidenti,ormai la festa sarà finita - disse Naruto agguantando il panino.
- Già,ma che te frega infondo non si sta meglio così? - disse Kiba bevendo un sorso di birra.Choji annuì con la testa.
- Si,senza seccature - aggiunse Shikamaru con la sigaretta in bocca.
-Devo ammetterlo non è solo Naruto una testa quadra eh,siamo anche noi - dichiarò Kiba scoppiando a ridere.
- Già - si unì Naruto dandogli una pacca sulla spalla.
- Ragazzi,era da tampo tempo che non facevamo cazzate del genere! - disse Choji.
- Allora dobbiamo brindare - annunciò Kiba - Vaffanculo alla festa! - urlò ormai ubriaco.
- VAFFANCULO alla festa - ripeterono gli altri tre scoppiando a ridere.

THE END

Ecco un'altra Song.Fic tutta al maschile!Che ne pensate??Dedico a tutti quelli che credono nelle amicize sincere (e sono poche aggiungerei)e mi dispiace ammetterlo ma i ragazzi sono più solidali di noi ragazze!Detto ciò vi lascio e mi congedo e scusate se ci sono errori ma sono come ho già detto in "fase esami"quindi stressamento totale baci!!Mary
Ps: c'è qualche accenno sulle coppie ^_-!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: