torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GLI AMORI DELLE ADOLESCENTI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: magicanna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/01/2008 00:44:13

anumi mentre sta andando a scuola x il suo 1° giorno ,nn si sente molto bene e a soccorrerla è un ragazzo d nome dario ...anumi se ne innamora subito
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° GIORNO D SCUOLA X ANUMI INSIEME AL 1° COLPO D FULMINE
- Capitolo 1° -

Ecco il 1° giorno di scuola di anumi,
si vedeva che era molto ansiosa ed emozionata , perchè stranamente la mattina si era alzata alla 1° chiamata della mamma!!!!!!!!!!
dopo essersi messa la divisa del liceo kumori si precipitò fuori dalla porta cm un razzo , frettolosa d inkominciare una nuova avventura.
anumi è una ragazza sempre molto allegra,cn kapelli biondi lunghi fino alle spalle e un bel fisiko da fare invidia.
questa giornata si prospetta molto calda...non ostante fosse settmbre c'erano 40°.
anumi fatikava a kamminare...
lo zaino le pesava,le girava la testa ,un momento prima fissava il marcia piede e un momento dopo il cielo e dopo...tt buio.!!!!!!!
si risveglia 10 minuti dopo tra le braccia d un ragazzo niente male...
capelli castani,alto , occhi azzurri un ragazzo molto figo!!!!!!
appena lo vede anumi nn kapisce + niente...:
A:oddio ke è successo??ki sei tu??
D:ciao mi kiamo dario...sei svenuta...deve essere x il kaldo...kamminavo dietro d te e all'improvviso t ho vista kadere...t senti bene adesso??
A:si si grazie
anumi konosceva da solo 3 minuti quel ragazzo e già si sentiva attratta da lui...!!!
D: frequenti il liceo kumori??
A:si ah l'hai notato dalla divisa vero??
D : esatto anke io , sono della 2° b e tu??
A:io sn nuova ma dai moduli ke mi hanno konsegnato hanno detto ke io sn della 1°a.
D:se vuoi t accompagno conosco pratikamente tt la scuola e visto ke sei nuova t sentirai spaesata...
A:ho grazie mille:D!!!!!!!!
e così anumi si fece accompagnare da dario.
durante il traggitto il suo kuore batteva a mille...non kapiva kosa le stesse succedendo...ma nn le importava molto stava bene e nn vedeva lora d proseguire questa giornata stupenda!!!!!!!!!!
arrivata in klasse kn l'aiuto d Dario anumi si siede in un banko al centro della klasse d fronte a lei si spargevano moltissimi ragazzi e ragazze ...
fece subbito amicizia cn la maggior parte dei ragazzi e ragazze ...
fino a quando nn inkominciò la lezione...
e dopo finalmente 5 ore d noia mortale anumi potette andare finalmente d nuovo a casa olè!!!!!!!!!
ma nn prima d aver rinkontrato dario desiderava tanto rinkontrarlo ,
quel ragazzo l'attraeva cn tt se stessa, e quindi decise di aspettarlo fuori scuola...!!!
ma mentre lo stava aspettando ecco apparire 2 ragazze della sua klasse...si kiamavano Francesca e kitty...:
F:ciao anumi ke fai?? a ki aspetti ??ormai la kampanella è suonata da 15 minuti !!!!!!!!!
K:si vero!
A:ciao ragazze no niente avete ragione adesso vado...
F: ha ho capito ...non è ke aspettavi qualke bel raga he??
K:hihihi beata te
A: kome fate a saperlo??cioè no voglio dire ma kè io?? un raga?? hahaha ho altro a kui pensare...infondo è solo un super figo kon gli okki azzurri cioè no voglio dire ...stavo andando a casa e cmq...sn svenuta e ...cioè no dritta a scuola...cn l'aiuto...hei no cioè si ma ecco perchè si dovete sapere ekko io stavo andando a casa...............
K:abbiamo kapito 6 innamorata...
A: ki io??
F:si si vede lontano un miglio dai dicci tutto d noi t puoi fidare ...
A:ok ok mi fido... stamattina ho incontrato un ragazzo d nome Dario wa è bellissimo e mi ha aiutata perchè nn mi sn sentita molto bene...
F:intandi Dario della 2° b??
A:si tu ke ne sai??
K: è suo fratello!!!!!!
A : kosaaaaaaaa???????????
F:esatto cmq è già andato a kasa ...se vuoi ti dò il suo numero kosì magari x konquistarlo trovi la scusa d ringrazzialo x stamattina no??
A:hem ....hem ... ecco...nn saprei...
K:dai accetta su magari si innamora d te...
A:hem ok va bn...
e così anumi si prende il numero d dario...
però è indecisa se usarlo o no...........................
(continuate a leggere x vedere cm finisce, secondo voi anumi usa il numero o no?? nda)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: