torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: JAMES&LILY
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: vampeesha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2008 21:38:26 (ultimo inserimento: 31/01/08)

è la mia prima fan fic! comunque ci sono situazioni che possono comprendere solo persone che hanno letto il 7 libro!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TORNARE-PRIMA PARTE
- Capitolo 1° -

ATTENZIONE!!! QUESTA FAN FIC CONTIENE SITUAZIONI CHE POSSONO COMPRENDERE SOLO LE PERSONE CHE HANNO LETTO IL 7 LIBRO!!...buona lettura e COMMENTATE!

La notte era ormai calata nel mondo babbano. La famiglia Evans dormiva tranquilla, stranamente in quella sera anche Petunia Evans stava dormendo sonni sereni e non offuscati dall’ odio che provava per sua sorella, forse perché quel giorno stesso le avevano presentato un certo Vernon Dursley che sembrava mostrare dell’ interesse per lei.
Ma solo una persona era sveglia quella notte. La sorella di Petunia, la bella Lily Evans. I suoi capelli rosso fuoco erano mossi dal vento e con i suoi occhi di smeraldo scrutava il cielo notturno.
Ad un certo punto si sentì nell’ aria un ululato di lupo.
Come al solito si era sentito!
Lily a questo punto si alzò dalla balaustra della finestra e si fece poco più in là. Non poteva sapere se si sarebbe fatto male o sarebbe cascato, ma doveva provarci o la ragazza avrebbe avuto spiaccicato sul suo corpo l’ ormai odiato Severus Piton.
Con lui ella si vedeva regolarmente durante le precedenti quattro vacanze quando entrambi non erano ad Hogwarts, per parlare un po’ insieme e anche per fare i compiti. Durante quel periodo in entrambi i due luoghi era un po’ problematico vedersi: a casa perché Piton era visto come un pazzo scatenato peggio di Jack Nicholson in Shining, e ad Hogwarts perché lui era brutto e lei di bell’ aspetto, lui era un’ asociale e lei una ragazza che amava socializzare, ma soprattutto perché erano di due case diverse e nemiche giurate.
GRIFONDORO e SERPEVERDE.
Nessuno poteva capire l’ amicizia dei due, infatti a Lily era spesso chiesto perché addirittura gli rivolgeva la parola. Ma tutta la loro amicizia era stata rovinata da quando due anni prima Piton l’ aveva chiamata sporca mezzosangue.
Certo ormai piuttosto che parlare lei avrebbe voluto sbranarlo, per la sua rabbia. Ma Piton per due mesi ogni sera le scrisse delle lettere talmente sincere e commuoventi ( almeno così lui le considerava ) con cui lui tentava di riappacificarsi, ma senza risultato.
Ma ormai lei aveva ripreso la sua vita , e Lily si sentiva anche più libera. Piton era sempre stato molto appiccicoso e fastidioso, ma soprattutto geloso. Soprattutto quando si trattava di uscire con delle amiche che molto probabilmente avrebbero fatto di tutto per incontrare James Potter.
Mamma mia, il cercatore di Quiddich del Grifondoro e Mocciosus si odiavano veramente. Non perdevano mai occasione di bisticciare e di tirare fuori le bacchette e come al solito vinceva il tanto amato dalle donne Potter per i suoi enormi riflessi sviluppati tantissimo durante le partite di Quiddich, per prendere il Boccino.
Ma quale era il motivo principale delle loro litigate oltre all’ odio per le rispettive madri che li avevano messi al mondo? Ebbene si, proprio lei … Lily Evans… anche se non l’ avevano realizzato.
Anche lei molto stupidamente non lo aveva capito che entrambi erano cotti pazzi per lei, e ormai lo sapeva anche uno dei professori, il professor Vitious di Incantesimi. Egli aveva visto che sul compito del GUFO di Difesa contro le Arti Oscure di James Potter c’era scritto Lily Evans fra due cuori. In un primo momento trattenne una risata per la sorpresa, proprio non poteva immaginare che egli si sarebbe innamorato proprio della Evans.

Un soffio di vento investì la faccia di Lily.
Bene era arrivato… e senza aver sbattuto contro nessun albero.
-Muffliato!- gridò Lilly alla sua camera, almeno nessuno li avrebbe sentiti.

Ad un certo punto si materializzò –incredibilmente- senza tonfi una figura nera, con dei capelli unticci e una faccia con un naso aquilino che proprio non poteva migliorare l’ aspetto del viso, non bello di per sé.
-Sev vedo con piacere che non sei finito nel letamaio dei O’ Kalley come l’ ultima volta!- disse.
-Ti prego non me lo ricordare. È stata un’esperienza orribile-
-Ci posso credere con tutti quei maiali che tengono ci deve essere un bel po’ di sudiciume-
-E non sai neppure quanto… poi ci sono finito per fortuna solo col sedere…-
-Ancora non demordi Sev dopo due anni ?-
A questo punto incominciarono a luccicare gli occhi di Piton…
-Ti prego Lily perdonami! Sono secoli che sto cercando di farmi perdonare… ti rendi conto che sono due anni che tu sei insensibile alle mie suppliche di poter tornare amico con te?-
-Hai detto che IO sono INSENSIBILE??? Severus stai dicendo una marea di STRONZATE!!! Io ti avevo sempre voluto bene, ti ho sempre parlato, nonostante gli sguardi schifati ed interrogatori delle mie amiche… si schifati Severus!- incominciò ad urlare senza aver paura di farsi sentire grazie all’ incantesimo fatto sulla sua stanza -Poi quei due mesi in cui mi avevi mandato quelle lettere ero sempre indignata dalla tua ipocrisia. Chiami tutte le persone come me Mezzosangue, perché dovrei essere diversa da loro? Sono secoli che tento di fartelo capire! Ah poi non provare mai più a scrivere lettere di scuse, perché scrivi veramente male. Troppo sdolcinate. Sembri quasi un ragazzo che stava scrivendo una lettera ad una sua amante! Non sei mica James Potter …. !!-
-NON PROVARE A NOMINARLO! NON DEVI ASSOLUTAMENTE PRONUNACIARE IL SUO NOME DAVANTI A ME!-
-Ma ti rendi conto di come sei diventato Sev? L’ ho soltanto nominato e tu sei pronto per questo a strangolarmi. Sono anni che mi assilli con questa cosa che ti dovrei perdonare… è una cosa che non posso assolutamente fare. Ti sei comportato da infame e non meriti la compassione di nessuno-
- Così questo è quello che pensi di me ?- le parole di Lily lo ferirono più di quanto lui e lei avrebbero potuto immaginare – Credo che allora sia meglio che me ne vada-
La ferita. Troppo troppo profonda.
-Certo Sev è meglio che tu lo faccia. Anche se credo che tu probabilmente tornerai domani sera –
Detto questo Severus sparì.

Lily credeva veramente che Piton sarebbe tornato la sera successiva.
Ma così non sarebbe stato.
Finalmente era finita quella pretesa di Severus, provocata dall’ unica parola che lei non gli aveva detto durante quel tempo. Infame
Per Piton quello era il più grande insulto ( insieme a vigliacco ) e grazie a quello le cose tornarono come all’ origine.
SERPEVERDE e GRIFONDORO. L’odio eterno.
Dopotutto alla fine tutte le cose alla fine tornano come all’ origine.








***nota

eh si lo so, scrivo capitoli troppo corti e ci metto sempre secoli a scriverli!! Però giuro che mi impegnerò solennemente a metterci il meno tempo possibile a scrivere i seguenti capitoli!!E comunque sono già a buon punto con il prossimo capitolo!
comunque vi prego umilmente di commentare questa fan fic, che è la mia prima....

baci dalla vostra vampeesha!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
elylyprongs - Voto: 06/09/08 18:21
Ciau! Che carina questa storia, anche se devo dire che Lily è un po' diversa da come è nel libro. A parte questa piccola, piccolissima pecca la storia è bella...aspetto di vedere un riavvicinamento tra Lily e Jamie(non preoccuparti per la lunghezza dei chappy, l'importante è il contenuto...XD)...Baci, ELilyProngs
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: