torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: GREEN EYES
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: dreaminggirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2008 14:59:24

"Scusami Hime...io...non volevo...scusami per tutto.Per averti allontanato dai tuoi amici,per averti richiuso qui...scusami anche per averti amata...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era cambiato tutto,perchè?Le cose a lei stavano andando benissimo,la sua vita era così bella.Erano tutti felici,compresa lei,ma tutto era cambiato.C'erano Tatsuki,Ryo,Ishida,ma sopratutto Kurosaki.Le mancavano tremendamente,il suo amore era stato spazzato via da una sottile e leggera brezza che filtrava dalla piccola finestra.Rinchiusa.Sentiva le lacrime scenderle giù per il viso,mentre cercava inutilemente di fermarle e di ascigarsele in fretta.Iniziò a singhiozzare forte,probabilmente,tutti quelli nell'edificio,avrebbero potuto sentirla,e fu proprio per quello,che entrò un uomo dalla porta.
La prese per il colletto,ferendola sugli zigòmi e sulla guancia con forte pugno.Urlò contro alla ragazza,che non smetteva di piangere.
- SMETTILA!PIANGI IN SILENZIO STUPIDA! -
Urlava e urlava,mentre le lo guarda con gli occhi lucidissimi e le guancie rigate.Rivoleva tutto.Tutto quanto.I suoi amici,i suoi parenti e Ichigo,oh quanto le mancava.Non poteva più parlargli,rivolgergli la parola,niente...tutto ridotto in cenere,spazzato via,allontanato da lei,senza possibilità di scelta.
L'uomo la lasciò guardandola furioso e serio,poi si passò una mano sui corti capelli azzurri e se ne andò,rabbioso.
- Tu...tutto... -
Sospirò la povera ragazza,piangendo sconsolata.Arrivò,dopo ore di pianto,un'altro individuo.Stavolta,era una ragazzo,dalla pelle bianca,occhi verdi brillanti e sotto aveva come segni di lacrime di inchiostro,nere.
- Hime. -
La ragazza si alzò,furiosa.Si avvicinò ad Ulquiorra,così si chiamava il ragazzo,e alzando una mano,lanciò sulla sua guancia uno schiaffo,molto forte.
- E' tutta colpa tua!TU!Tu mi hai portato via la felicità!Tu mi hai portato via tutto e tutti!Tatsuki!Chizuru!Ryo!Ishida!Sado!...e...e ICHIGO!Tu sei la causa di tutto questo!Io...IO TI ODIO! -
Non aveva mai parlato così ad una persona.Di solito lei era sempre dolce e gentile,senza urlare mai a nessuno.Ma quella volta,proprio non ce la faceva.Il ragazzo la guardò,con la sua solita espressione seria,che si tramutava piano piano in un'espressione triste,piena di lacrime.Ulquiorra si gettò a terra,piangendo disperatamente,con la sorpresa della giovane,che rimase ad osservarlo.
- Scu...scusami...Hime...io...non volevo...scusami per tutto.Per averti allontanato dai tuoi amici,per averti richiuso qui...scusami... -
- Ul... -
- Anche...anche perchè non riesco a staccarmi da te,mi dispiace tantissimo... scusami...anche per averti amata... -
Sembrava un bambino che chiedeva scusa all'amichetto per avergli sbucciato il ginocchio.Oppure un bambino che chiedeva scusa alla mamma perchè aveva mangiato la torta di nascosto.Era furiosa...ma...d'improvviso tutte quelle mancanze furono riempite da quegli occhi verdi,brillanti,da quella pelle bianchissima,da quelle strane lacrime,che venivano sovrapposte a quelle nere.
- Oh Ulqui Kun... -
Si piegò su di essa,ebbe un sussulto,appena vide di nuovo gli occhi del ragazzo.Capì che le bastava soltanto un suo sguardo per renderla felice,per renderla completa.
- B-Bwhaaa... -
Era talmente indifeso.Lei lo aveva sempre pensato con un ragazzo senza emozioni,oppure con una spessa lastra di ghiaccio sopra il cuore...invece era talmente vulnerabile e sensibile...
- Ulqui Kun... -
La ragazza abbracciò il ragazzo,che a sua volta,mise le mani sopra la spalla destra di Hime,piangendo continuamente.
- Hi-hime... -
- Shhh...non servono parole,e neanche lacrime.Solo quelle nere che hai lìche ti fanno apparire ancora più carino... -
- Hime... -
La ragazza poi si alzòprendendo per mano il ragazzo e si risedette,su una grande,grandissima poltrona bianca.Più che poltrona,appariva come un...un pouff.
Poi abbracciò il ragazzo,appoggiando il viso di Ulquiorra sotto al collo.Lui la guardò stupito,lei con dolcezza.Ora sapeva di poter trovare tutto,che aveva tutto quello che le serviva.Le bastava poco.Le bastava vedere quegli occhi.Quei bellissimi occhi verdi.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
hoshyko - Voto: 07/07/08 10:03
Povero Ulqui-emo! Dovrebbe sorridere almeno una volta nella serie >.>
Comunque la fanfic è carina ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

saixiori15 - Voto: 10/05/08 08:53
ma che pucci 0__o anch'io voglio vedere Ulqi così
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: