torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hunter X Hunter
CrossOver: pokemon,digimon e molti altri
Titolo Fanfic: UN PIZZICO D'AMORE
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: melaniply galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2008 13:58:06 (ultimo inserimento: 14/09/08)

Questa storia è molto occ,la trovo abbastanza divertente,è ambientata durante la saga di york shin city
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MELANY
- Capitolo 1° -

MELANY
- Capitolo 1° -

Era una notte di luna piena.Un fendente.Il corpo inerte di un uomo che si accascia al suolo.Una ragazza,dimostra una quindiina d' anni.Ha i capelli marroni che arrivano poco più giù delle spalle,due grandi occhi azzurri,così chiari da sembrare bianchi.Portava una minigonna di jeans e una maglietta nera,come la sua anima.Al collo portava una collana d'oro a forma di freccia rivolta verso il basso con al centro incastonato un grande rubino,al braccio aveva un gioiello simile al precedente,ma d'argento,la freccia era rivolta veso il basso e al centro era in castonato uno zaffiro.Sulle spalle aveva uno zainetto arancione.Le mani erano coperte da due guanti di pelle.Una di queste impugnava un enorme sciabola,ora imbrattata di sangue innocente.Al suo fianco aveva una specie di gatto,tutto bianco,con due occhioni azzurri.alle zampe anteriori aveva anch'essa due guanti.Aveva due grendi orcchie,una di queste era attraversata da tre cicatrici.
"Andiamo,Gatomon.Il nostro lavoro è finito."Era stata la ragazza a parlare.
"Va bene.Qual'è la nostra prossima meta,Melany?"Rispose la gattina all'apparenza inoffensiva.
"York Shin City"
E si incammnarono nel cuore della notte.

"Dice che è un hunter professionista?"A parlare era stato un uomo di capelli neri e strani segni sulle guance.
"Si,ci è stato detto così"Rispose una voce dall'atra parte del ricevitore.
"L'importante è non stuzzicare il can che dorme,chiaro!?"Continuò.
"Si ho capito."Rispose l'uomo seccato per poi riattaccare.
'Che seccatura!'Pensò.

"Hei!Avete sentito è stato ingaggiato un nuovo hunter per questa missione"A parlare era Senritsu.
"Evidentemente questa missine è molto percolosa"Stavolta a parlare era stato un ragazzo dai capelli biondi e occhi verde-acqua.
"Sono curiosa di sapere chi è"
"Io se devo essere sincero no,quindi vado a dormire."
"'notte"

Continua...........
questa è la prima ff che scrivo,x di più di getto,abbiate pietà.I vostri commenti,buoni e cattivi ,saranno bene accetti.x chi nn conosce i personaggi basta che scriva il loro nome su google e poi andare su immagini(melany è un personaggio che ho inventato quando avevo 4 anni, dopo aver sntito quel nome in un film nn me ne sn più separata,a proposito se ne conoscete il titolo mi fate un favore.)



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: