torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: L'UNICO MODO PER ESSERTI VICINA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kisara86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/01/2008 22:25:09

Cosa si nasconde dietro il comportamento di Alexis, quando Chazz le confessa il suo amore?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

L’unico modo per esserti vicina.

Lo capii solo quel giorno, quando quella ragazzina di nome Blair si intrufolò all’accademia del duellante...

“Blair la tua confessione di affetto mi lusinga moltissimo, ma al momento sono innamorato di una cosa soltanto... i duelli”

Erano queste le parole che Zane le aveva rivolto; ma in effetti non ci poteva aspettare altro, non era che una ragazzina delle elementari, non poteva contraccambiare! Eppure io volli credere che l’unica ragione fosse che nel suo cuore c’era altro… c’erano i duelli. Avrebbe risposto così a chiunque... anche a me... a meno che io...

Eravamo soliti ritrovarci al molo a tarda sera per parlare degli ultimi avvenimenti che avevano coinvolto l’accademia oppure di mio fratello, che fortunatamente era tornato da me sano e salvo, ma... avevamo mai accennato a noi due? A quello che ci univa?

Tempo fa avrei risposto “no, mai!” eppure, ne parlavamo in ogni momento, ma io non lo avevo capito... l’ho scoperto solo quella sera, grazie a Blair. L’avevo odiata in principio, perché aveva ricevuto la tua attenzione, ma poi avrei tanto voluto ringraziarla prima che partisse.

I duelli... è solo questo quello che ci unisce... Quale modo migliore per poterti stare sempre vicina se non avere lo stesso tuo amore per i duelli?

Il Duel Monster è sempre stata la mia passione, ma adesso è diventato qualcosa di più perché io...

“Voglio poterti amare, amando ciò che per te è importante.”

E’ per questo che quel giorno io...

“Perché io sono innamorato di Alexis! L’unico problema è che non lo sa ancora... ma presto se ne convincerà! Dunque cosa mi rispondi?”

Chazz mi aveva offerto su un piatto d’argento, l’occasione che apsettavo da tempo... Zane avrebbe così saputo che anche nel mio cuore non c’era spazio che per il duel monsters e forse avrebbe capito che quello ero il mio modo per dirgli che gli sarei sempre stata accanto.

“Sai qual è il mio più grande amore Chazz? I duelli... sono innamorata dei duelli...”

Avrei dato in cambio il mio intero deck, solo per poter conoscere l’espressione di Zane in quel momento, ma sarebbe stato palese da parte mia voltarmi. Non volevo dare l’impressione che rinunciassi a Chazz solo per amore di Zane. Volevo comportarmi allo stesso modo con cui lui aveva respinto Blair.

Quella sera ci incontrammo al molo, ma solo in quel momento capii di non aver afferrato del tutto la frase che Zane aveva rivolto a Blair tempo prima.

“Sei riuscita a liberarti di Chazz?” esclamò Zane non appena arrivai.

“Penso si sia arreso, nel mio cuore c’è spazio solo per una cosa...” risposi affiancandomi a lui e osservando l’orizzonte.

“Si... ti ho sentita oggi... la pensiamo allo stesso modo...”

“Già”

“Nel mio cuore ci sono solo i duelli... per adesso... in attesa di un amore più grande” disse poi con un dolce sorriso guardandomi.

Chissà perché solo in quel momento sentii per la prima volta le parole “per adesso” nella sua frase, come se mi fossero sfuggite prime, come se non ne conoscessi il significato... adesso era chiaro per me, avrei aspettato... avrei aspettato la fine di quel “per adesso”.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: