torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL MONDO SI È CAPOVOLTO?!?
Genere: Romantico, Comico, Autobiografico, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: glu-glu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/01/2008 18:20:33

"hai una vaga idea di dove tu mi abbia ficcato quel piede, Potter?" (mia prima HXD!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
POSSO?
- Capitolo 1° -

Il mondo si è capovolto!?!
xla


La serpe camminava trionfante per i corridoi, creandoli suoi. Era appena tornato da uno dei suoi allenamenti Quiddicth-extra ed era alquanto stanco. Aveva anche una discreta fame, dopotutto il suo meraviglioso corpo atletico e di porcellana aveva pur bisogno di carburante per… ehm… carburare? Aveva tuttavia un appuntamento con Pansy, che come sempre si sarà presa una sbandata per il belloccio di turno e lui la doveva star a sentire mentre sparlava di gente a lui ignota. Oh, lui era il Grande Malfoy, aveva ben altre cose a cui pensare che sapere cosa facevo gli altri! Oh, ma dove siamo finiti? Il mondo si è capovolto?

La ragazza aveva una brutta abitudine, quando voleva dire qualcosa ti si avvicinava di soppiatto e ti trascinava seduto per terra per un’ora.
-Eccolo, è questo!- disse Pansy, con la schiena appoggiata alla parete della classe, passandogli dei fogli. Tutte foto e ritratti, fatti da lei, del suddetto ragazzo.
-Merlino Pan, che gusti!- fece schifato! Il pavimento dei sotterranei era freddo da morire, mai sentito parlare di incantesimi di riscaldamento o, ancora meglio; di termosifoni? Non si voleva neanche sedere, perché… Ecco, ora chi me rialza? Ma Pan era sua amica da sempre e non gli andava di sentirla lagnare con chissà quali moine da ragazzina mestruata!
Si erano accovacciati dietro il banco suo e di Theo, seduto sulla sedia e girato verso di loro; impiccione!

-Uffa Dra!- pigolò la mora offesa per il disprezzo al ragazzo, e , per direttissima, al suo buon gusto raffinato. –Blay?- chiamò lei e il ragazzo venne quasi subito, col passo ballerino e ondeggiante.
Blaise all’iniziò si abbassò solo di poco, poi, volendo esagerare si buttò di peso per terra, tra i banchi e i due, spiaccicando così i piedi e le gambe di Draco
-Comodo?-
-Si!-
-E ora che la bella sirenetta si è unita, Pan cara, prego, continua a farti male e a farcene a noi…- canzonò Draco, puntualizzando il “sirenetto”, visto che la posa che aveva assunto Blaise lo ricordava molto.

-Come si chiama il tizio stavolta?- chiese il moro dopo aver riso in direzione di Draco, Pansy gli passò la roba –Ah, si. Questo è Devis Hurh- esclamò raggiante.
-Devis?- fece Pansy sognate, in forte contrasto con la faccia indescrivibile di Draco;
-Devis Hurh… e come mai sappiamo come si chiama?-
-E’ un mio amico- sfarfallò le ciglia il moro
Draco fece schioccare la lingua –Sha, certo, come no. Amico! E io ci credo!- sorrise.
-Davis?- s’intromise Theo –Lo stesso Devis che…- ma nell’euforia di dire la frase si sporse troppo in avanti e finì su Draco, artigliandogli la mano per non cadere indietro.
-Ahu!- mugolò il biondo.
-Scusa- alzò le spalle l’altro.
-Eh, scusa…- ripetè sussurrando Draco scocciato –Ma mi avete preso tutti per un pang bob?- ma si accorse che nessuno lo degnava d’attenzione, visto che era tutta rivolta al racconto di Theo;
-Ma non è lo stesso Devis Hurh, sesto anno Tassorosso….-
-TASSOROSSO?- sbottarono Draco e Blaise, e sconcertati si voltarono verso Pansy, bianca in volto.
-Detto e ribadito; hai dei gusti orrendi- commentò Malfoy.
-Ta… ta… ta…- balbettò la ragazza, paralizzata e incapace di credere alle sue orecchie, sembrava che stesse facendo una fatica tremenda per non piangere!
-Ahhhh…- rise Blaise –Dai Pansy, è un bravo ragazzo!- la prese in giro, poggiando una mano sul suo braccio, ridendo come un matto. Mentre Draco aveva la faccia schifata!

-Ehi, che si dice qui, covo di serpi pittate?- disse una voce prepotente e ironica, facendoli sobbalzare, facendo mezzo passo in più e colpendo Draco, si girò di scatto;
-Hai una vaga idea di dove tu mi abbia messo quel piede, Potter?- disse isterico nella direzione di Harry, che stava in piedi sopra di loro, sorridente.
-Oh, nulla di che…- disse con non shalance Zabini.

-Di chi è quel ginocchio che mi sta trapanando il piede?- domandò Draco fissando i suoi compagni di casa assassino. Theo alzò le mani e si sollevò con le gambe, rivelando che era Blaise quello con la gamba sul suo piede. Sbuffò!
-E comunque…- si rivolse ad Harry -… Non sono caz… ehm… cose che ti possono riguardare!- si corresse e arrossi un poco, facendo fare a Potter un sorriso tutto canini.

Pansy si alzò e ripose al sicuro foto e poesie incriminanti, Blaise si tolse dalla sua posa da sirenetta e si appoggiò al banco, Theo si rimise seduto e affianco a lui c’era ancora Harry.
-Dai Dra, alzati da lì, o quella gattaccia ti scambierà con una lattiera, e solo merlino sa cosa potrebbe farti!- schernì Bliase. Ma lui non si voleva alzare. Fatica!

Alzò gli occhi e si stupì di quello che vide.
-Dai Malfoy, aggrappati, ti aiuto io-
-Su Dra-
-Non è che non ce la fai?-
-Sei sempre il solito bimbo Dra!-

Quattro mani levate verso di lui, i proprietari sorridenti. Lo volevano aiutare! Mai nessuno gli aveva teso la mano prima d’ora; non è onorevole per un Malfoy! Eppure… a loro non sembrava importare un cavolo del suo cognome, ma solo del fatto che fosse Draco e che… avesse bisogno di aiuto… Guardò meglio quelle mani e notò un particolare che aveva tralasciato. Le mani non erano quattro, ma cinque. E seguendo i polsi, la braccia, forti e muscolose… le spalle larghe e… Stupido stronzo e adorabile Grifondoro-Potter.

Prese le mani di Potter, gli altri li avevano ritirate, comprendendo il momento, girandosi e premettendo ai due di avere un poco di intimità, sorridendo.
Harry tenne la mani lattee di Draco tra le sue, all’altezza del cuore, lo fissava con quegli smeraldini vivi, un volto bronzeo e marmoreo e una bocca così invitante che… Draco s’incantò a fissarlo.
-Senti… - iniziò il moro, -Posso infilare qualcosa dentro di te, ora?-
-Tutto quello che vuoi…- rispose in trans Draco.
Harry sorrise tenero e si avvicinò a lui, finchè le loro distanze non si colmarono e Harry potesse sentire il bellissimo sapore di Draco; che era tutto da baciare.


Fine

Merlino, è la prima volta che scrivo una HxD... ma nons to abbandonando il sentiero delle DracoxHarry *ç*! Dunque; la cos aè successa, ma ovviamnete ho modificato l'ultima parte del bacio XD!
Draco = Io
Harry = Simone
Blaise = Usagi (che sarebbe papà Blaise XD)
Theo = Ile
Pansy = Kiki
Deo, che inbroglio XD! E povere le mie gambe ç__ç!
So che è stupida ma prevalentemente la posto per la mia carizzima compara ShEd Slytherin ^_^!
Commentino?^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: