torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Claymore
Titolo Fanfic: I GUERRIERI DEL PASSATO
Genere: Azione, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: factotum galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/01/2008 23:02:04 (ultimo inserimento: 21/01/08)

Gli ultimi due guerrieri maschi rimasti il n.46 e 47 si riscoprono ad aiutare Claire contro l'organizzazione.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITORNO DEI GUERRIERI MASCHI.........
- Capitolo 1° -

Imperversa ormai da giorni una tempesta di neve mentre Claire e Jean si stanno muovendo alla volta di Pieta, per combattere la guerra del nord.Mentre sono in vista di Pieta notano due presenze che non sanno identificare.."Chi va là?"urla Jean con un filo di preoccupazione nella voce,perchè non ha ancora capito di cosa si tratti....."Claire tu hai sentito qualcosa?"..."Si, ma non sono certa di cosa,sembrano due yoki,ma non riesco a capire di che natura sono...."Claire non ha finito di pronunciare la frase che alle spalle di Jean si materializza una forma umana che sguainando una lunga spada gliela punta alla gola....Subito Claire sguainata la Claymore si appresta ad attaccare ma mentre sta x sferrare il colpo sente una mano che le tiene la spada con una forza sovrumana e una spada che le pungola la gola.....E soprattutto una voce profonda,maschile che le sussurra all'orecchio"Stai calma,non siamo Yoma,o perlomeno non del tutto,e non vi vogliamo fare del male,ma se reagirete vi uccideremo".Dopo queste parole Claire si sente confusa,ripensando"Non siamo Yoma,o perlomeno non del tutto.."Nel mentre però Jean notando un attimo di distrazione nei due assalitori ne approfitta e con un rapido colpo di reni si libera dal suo aggressore e con rapidi movimenti libera Claire. Nel mentre i due aggressori si sono affiancati e brandiscono una lunga spada che somiglia in tutto e per tutto ad una Claymore.Jean un pò preoccupata ma sicura di riuscire a sfuggire senza combattere prova a perdere un pò di tempo parlando"Chi siete e cosa volete da noi?Non vedete che siamo Claymore!!!???Alla parola Claymore i due ridono e rispondono"Anche noi!!!!"Lanciandosi con velocità all'attacco.................

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: