torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ***SI, LO VOGLIO***
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: linaleexx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/01/2008 17:48:38

.....Poi solo 3 parole “mi vuoi sposare?” e allora capisco tutto.....nn sn brava a fare le sintesi!!drabble
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI VUOI SPOSARE??
- Capitolo 1° -

Piccola drabble su non so che cosa!








Estate,spiaggia,1 di notte, io e te che ci spogliamo,rimaniamo in costume….. ci prendiamo per mano e corriamo verso quella distesa di acqua.

l’acqua è calda e non mi da fastidio,la luna piena ci fornisce quella poca luce che serve, ma ae anche nn ci fosse nn avrei paura, perché con te mi sento protetta…….
Giochiamo un po’ con l’acqua, poi mi prendi in braccio e mi butti in acqua.
Risalgo facilmente e ti bacio, le tue labbra sono salate, mi piace. prima sono semplici e teneri baci, ma poi la tua lingua mi chiede di entrare nella mia bocca, io acconsento e ora i nostri baci non hanno niente del tenero, ora hanno passione e amore…….
Dopo mezzora in acqua risaliamo, ci asciughiamo e ci stendiamo sulla sabbia.
Io tremo un po’, te te ne accorgi e mi metti sopra alle mie spalle il tuo telo,grazie ora mi sento meglio……..
Ci mettiamo a parlare , ma più che altro sono i nostri occhi che parlano, che ci parlano di te, di me, e di noi…..
A un certo punto ti fermi, tiri fuori una scatolina che penso sia argento ma non ne sono sicura,
mi guardi negli occhi, io nn capisco cosa vuoi fare. Poi solo 3 parole “mi vuoi sposare?” e allora capisco tutto: ecco perché mi hai invitato qui, volevi chiedermelo, dopo 5 anni ti sei deciso,eh?
Io sto immobile, poi quasi meccanicamente annuisco, poi quasi urlando dico “si, lo voglio!” e ti abbraccio…….
Grazie, grazie di tutto l’amore che mi hai dato in questi anni, per me sei l’unica ragione di vita…….









Oddeo, non ci credo che l’ho scritta!!!fa vomitare!!ma oggi sono in un periodo sentimentale,presto aggiornerò anche le altre fic.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: