torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
CrossOver: 3msc
Titolo Fanfic: TOM - BABI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: punkameda galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/01/2008 13:35:20 (ultimo inserimento: 27/01/08)

...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BABI E TOM SI INCONTRANO
- Capitolo 1° -

ihih ciao ragazzi.. ^^ sn le ----> 12:54 <---- e sto iniziando a scrivere.

"Tom!!!" gridava bill. Bussava anche , pazzamente. Dentro quella stanza , due corpi nudi se ne stavano sdraiati come al solito sul letto singolo. "mm.. arrivo bill!!! sempre a me toccano le persone più strane." disse con tono, prima alto, poi diminuendolo nella frase dopo. "Sbrigati , scemo!!!". Tom si alza si infila i pantaloni e schiaffa crudelmente la ragazza, per svegliarla. "via! io devo andare al lavoro." Tom non ha mai pensato - e questa chi è? perchè sono andato a letto con una che non conosco? - ormai era abituato a andare a letto con delle sconosciute e non gliene fregava niente se si trattava di una stupida , una drogata, di una andicapata. "ahia , tesoro.." a quel tesoro, tom la calciò fortemente e lei grida "aaaaaaa!!! che cosa fai???" si alza e poi lo guarda. "non chiamarmi tesoro come se fossi il tuo ragazzo." distrae lo sguardo verso la scarpa non trovando l'altro paio. "ma... io sono andata a letto con te.. cosa vuol dire? che non mi ami?" la povera piccola appena quindicenne lo guarda con lo sguardo alla: 'ho ragione io?'. "assolutamente no, senti picoletta, io vado a letto con le ragazze per divertimento quindi non rompere e vattene a casa dal tuo orsacchiotto." aveva lo sguardo crudele, molto. "ti odio! bastardo!" gridò ella poi correndo verso l'uscita vestendosi mentre cammina per la villa deserta. "uff.. le ragazze" esce dalla porta , spalancata, e guarda gustav che gli dice: "sei sempre lo stesso, amico." tom non sa cosa rispondere e lasca subito perdere. "dov'è il mio piatto? anzi, dov'è bill?" si dirigge verso l'entrata con il panino in bocca, esce e vede una BMW grigia con dentro una ragazza che piange. "chissà perchè piangeva.." disse tom. poi sentì il grido di bill che lo cercava da un secolo. corse verso il giardino, non aveva idea che quel giorno le avrebbe cambiato la vita.

18:30 , ristorante.

Tom è seduto in capo al tavolo e bill dall'altra parte. Tom si guarda intorno e poi dice: "cameriere! mi dia del.." vide poi il viso della ragazza che la mattina di quel giorno notò nella BMW grigia. restò a boca aperta , ma le si avvicinò. "scusami.. lei stamattina piangeva vero?" lei lo guardò. Daniela , la sorella, invece, lo fissò. ma nessuna parola le usciva dalla bocca. "si." poi mise fisso lo sguardo sul piatto e cominciò a rosichiare un po' di patatine. "e potrei chiedere il perchè?" disse tom, avvicinandosi curioso. poi spalanco' gli occhi "cazzi miei." disse lei. "ok.. ho già capito che tipo di ragazza sei." poi la prese per il mento alzando la sua testa e vide i suoi bellissimi occhi. blu acqua, troppo belli , non ce la faceva. "signore , perfavore." e si fece mollare la presa da tom. "mi dica la ragione e io la lascio stare." sorridendo tom si siede sulla sedia vicino a quel corpo dellicato e magrissimo. "ok, vabbene. anche se non so che cavolo centri ... beh, mi sono lasciata con il mio ragazzo. ecco la ragione." chiuse gli occhi e poi , riaprendoli, si alzò. "vado al bagno. Tom era rimasto sbalordito. "wow! vostra figlia è fantastica! certo che , però, è proprio freddina." disse notando Daniela che lo fissava. "oh, e tu chi sei?" la ragazza si mise una mano sul petto e piano piano disse: "sono la sorella di babi, daniela." poi lo prese per il collo e lo baciò. "aaaaaaaaah!!! ho dato un bacio a Tom Kaulitz!!!" disse tutta ecitata. Tom capiva molto poco. babi correva per arrivare alla sedia ma tom, con il piede, la spostò facendo cadere babi tra le sue bracia. "mi dispiace per te." babi scocciata si rialza e prende la sua sedia , caduta per terra. Ora attenta ai piedi di tom. lui si rialza e se ne va , come se avesse vinto qualche premio. "eddai , smettila di flirtare con tutte , Tom. sei veramente incorreggibile." dice gustav. "ihih, si losò."

20:30, casa.

caro diario,

c'era un cretino che ci provata con me oggi. ma che cavolo voleva?
mi ha chiesto se sta mattina piangevo ma.. come fa a saperlo? Dany dice che lui bacia benissimo anche se lo aveva baciato lei. tutti erano strani e ora mamma e papà mi chiedono se da step sono passata a un'altro stronzo.
uffa che pizza questo mondo strano, dove i maschi , appena in vista una ragazza piena di lacrime, devono per forza salvarle, cioè.. lasciamo perdere...

la tua migliore e grande amica, Babi.



continuo fra un po'!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
icewarrior - Voto: 29/01/10 17:47
Tutto ciò che posso dire è, innanzitutto, che urgerebbe una massiccia revisione di stile e grammatica. O riscrivere tutto da capo, magari, tenendo conto del povero, bistrattato Italiano, questo sconosciuto. Scusa se sono un po' dura, ma voglio essere sincera, e il livello "stilistico" è davvero da prima elementare. Certi orrori fanno davvero accapponare la pelle! Quindi, grammatica italiana alla mano e revisione spietata da parte di un bravo beta-reader.
E no, mi spiace, ma neppure la trama si salva: è approssimativa, illogica, inverosimile e traballante al massimo, oltre che a presentare delle voragini pazzesche ed una verosimiglianza con la realtà pari allo zero assoluto. Mi chiedo poi un'altra cosa: come si fa a scrivere una fanfiction (ossia una storia avente come protagonisti personaggi di cui ci si dichiara appunto *fan*, almeno stando alla corretta etimologia del termine), e poi farli comportare - oltre che in maniera insensata e inverosimile - come degli stronzi totali? Può starci la figura del “bello e dannato”, ma qua, mi spiace, si sfora nel ridicolo e nell'esagerazione. Trovo davvero di pessimo gusto la discrepanza tra l’ammirazione per il personaggio tirato in ballo e poi questo indugiare quasi morboso su comportamenti veramente di merda, da denuncia immediata. Voglio dire: come si fa a dirsi fan di un personaggio (oltretutto di una persona in carne ed ossa, in questo caso, ma preferisco non addentrarmi nella questione), e poi presentarlo come uno che abusa di una ragazzina, che picchia le donne, che “stalkera” una sconosciuta, che si comporta da completo psicopatico…? Non dico descrivere un Gary Stu, ma insomma, un minimo di logica e di coerenza nel trattare i vari temi. Anche se ho la netta impressone che questa sia una robetta buttata giù in giusto cinque minuti, tanto per vedere di nascosto l’effetto che fa. Se questo è ciò che pensa un “ammiratore”, insomma non oso pensare a cosa ne dica un “detrattore”. Mbah!
D'accordo con il commento: 2 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
fluturina
06/08/08 11:04
ormai hai già detto ke fa schifo!cosa dici no comment!e poi voglio mò vedere come scrivi te...ma senti qst oh!
D'accordo con il commento: 0 si - 3 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
shigure96 - Voto:
15/06/08 19:02
fa schifo. no comment
D'accordo con il commento: 3 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: