torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: COSA FARESTE SE...?
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: the-punisher galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/01/2008 11:39:41

breve riflessione in un momento di svacco...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DEVO PROPRIO METTERCI IL TITOLO? -.-
- Capitolo 1° -

cosa fareste se aveste la possibilità di avere in banca un credito illimitato con tutti i vantaggi conseguenti (conto sempre in positivo, nessuna spesa, prelievo di contante massimo sempre disponibile ecc.)?
ecco quello che farei io:
ovviamente mi prenderei quella giusta dose di egoismo che ci rende uomini, si gente, xkè mentre nel regno animale o combatti, vinci e mangi, o col cazzo che tocchi cibo, mentre nel nostro stupendo universo fisico del cavolo, personalità simpatiche come uno yogurt scaduto da un anno sul bancone del discount sotto casa, non solo fottono tutto quello che possono, ma vengono anche a fare i fighi sotto al tuo naso certi che nessuno avrà i coglioni di rompergli il muso a calci nei denti.
tornando a noi, per prima cosa mi faccio una casa con i controcoglioni, con tutto quello che si puo volere, tra cui una palestra per allenarmi a fare il figo a suon di arti marziali e una stanza dedicata al softair, con rastrelliere per i fucili e armadi per le mimetiche. x quanto riguarda la macchina direi che il buon BMW M5 fa il suo dovere eccome.
poi si passa alla seconda fase, cioè fare una casa coi controcazzi anche ai miei soci, in modo da sistemare tutti quanti e guai a chi fiata.
ovviamente col cazzo che lavorerò ancora un solo giorno, se non per un progetto che ho in testa da un po ma è classificato TOP SECRET.
poi ovviamente resta solo lo svacco totale quindi dico lol e chiudo qua.

remember
Striker\\\'s rulez
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: