torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL DESTINO IN MANO AL SUPERSTITE:SASUKE!!
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, What if? (E se...)
Autore: sasukeitachi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2008 19:12:40 (ultimo inserimento: 24/04/08)

Sasuke ha lasciato konoha per arrivare ad ottenere il potere che brama da tanto tempo e che gli servirà per lo scopo della sua vita.uccidere Itachi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ARRIVO!
- Capitolo 1° -

Arrivato al nascondiglio di Orochimaru affaticato a causa della battaglia contro Naruto, Sasuke si osserva insospettito qua e là osservando il paesaggio circostante che nascondeva il posto efficacemente.Avanzò di qualche passo e la porta gli si spalancò davanti, ed egli riconobbe subito il volto di Kabuto,che subito non mancò di arroganza:"Ah finalmente sei arrivato,credevo ti fossi perso Sasuke-kun..forza muoviti ad entrare dentro e seguimi".Entrato dentro potè osservare come nel cunicolo nel quale egli stesse passando ci fossero tante porte l'una uguale all'altra come celle,e quasi potè sentire degli urli, ma non ci fece caso e continuò seguendo kabuto.Ad un certo punto kabuto si fermò e disse:"Siamo arrivati Sasuke-kun,sai a chi ti stai mostrando, perciò porta rispetto verso colui che ti ha scelto fra tanti e ti darà l'onore ti poterlo contenere",ma egli non esitò a procedere attraversando la porta senza ascoltare le sue parole.Entrato dentro alla sala si accorse subito del trono posto in fondo alla stessa, e scorse una figura:era Orochimaru:"Accomodati Sasuke-kun, qui sei il benvenuto",disse Orochimaru a Sasuke,:"Non pensare di prenderti gioco di me,non ho nessun rispetto verso di te e mai lo avrò, ricordatelo".:"Non scaldarti così Sasuke-kun,non serve che tu faccia l'arrogante.Piuttosto ti voglio informare che io ho già effettuato il cambio del corpo,perciò dovremo aspettare un pò di tempo prima di effettuare il prossimo".:"Con ciò che cosa vuoi dire",:"Voglio dirti che ti allenerò per tutto questo tempo in modo che tu ottenga ciò che vuoi come me",:"Io voglio potere",:"Lo avrai"."Ora però vai a riposare, domani ti serviranno molte energie Sasuke-kun, perchè da domani incomincieremo il tuo allenamento".Con uno sguardo a metà tra il soddisfatto e l'incerto, Sasuke andò seguendo Kabuto nella sua stanza dove avrebbe passato la notte aspettando il tanto atteso inizio dell'allenamento per acquisire il potere bramato.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: