torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: LA COSA PIU` GRANDE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: wvegy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/04/2003 18:31:12 (ultimo inserimento: 02/07/03)

mi spiace non sono riuscita a farne una comica...ma godetevi questa...tanto per non avere sempre la coppia nami-zoro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NOTTE.....
- Capitolo 1° -

BENTORNATI RAGAZZI!QUESTA DOPO LA FF SU INU E' LA MIA PRIMA FF DI ONE PIECE ED E' SULLA COPPIA NAMI SANJI MA MI PIACEREBBE CHE LA LEGGESSERO ANCHE LE NAMI E ZORO FAN!

La rotta era tranquilla, il mare calmo e tutto taceva silenzioso tranne il rumore della brezza leggera che lambiva delicatamente la vela maestra.ops forse è meglio dire appunto taceva....
RUFY: SANJIIIIIIIIIIIII!HO FAMEEEEEEEEEE!
ZORO: Non strillare!Ti sente lo stesso!
SANJI: Va bene rufy vado in cucina e preparo qualcosa.....
I nosrti eroi non facevano un bel niente....Usop pescava, zoro dormiva prima dello strillo di Rufy,chopper leggeva un libro e Nico Robin guardava l'orizzonte accanto a Nami che in un succinto costume prendeva il sole!
SANJI: Mie bellezze cotte dal sole per voi farò un manicaretto speciale!
ROBIN: Grazie Sanji!
Nami stava silenziosa. Non gradiva la compagnia della nuova arrivata, non si fidava ancora di lei e non capiva come rufy l'avesse voluta con loro.
SANJI: Nami-san ti vedo depressa...non ti senti bene?
NAMI: No sto bene
SANJI: Sicura hai una faccia che...
NAMI: sì sì vai non ti preoccupare
SANJI: Se hai bisogno di....
NAMI: SANJI MALEDIZIONE NON MI SECCARE!!!!
E così dicendo la cartografa sparì nel sottocoperta.
ZORO: Siamo nervosetti?
ROBIN: E' la mia presenza che la infastidisce...
Sanji dopo la sfuriata di Nami c'era rimasto veramente male ma per la sua fama di latin lover pensò bene di celare il suo malcontento senza essersi reso conto che zoro aveva visto benissimo la sua espressione triste.
SANJI: Ma cosa dici zuccherina no è solo nervosa per il caldo...Vieni che ti preparo qualcosa di buono!
La giovane seguì l'affascinantre cuoco in cucina.
Nessuno si aspettava che Nami non si sarebbe presentata ne' a pranzo ne' a cena e non uscisse dalla sua stanza per tutta la giornata.
RUFY: Secondo me vuol fare la dieta!
SANJI: NON DIRE ASSURDITA'!!!!
ZORO: Mi sa che è meglio lasciarla stare!
CHOPPER: Magari sta poco bene...
SANJI: Per questo deve mangiare! Io vado giù e vedo se ha bisogno di qualcosa....
ZORO: Testa dura....
Sanji si diresse verso la camera di Nami con un vassoio carico di vivande prelibate. Bussò delicatamente e non udendo risposta chiamò Nami a voce bassa.
SANJI: Nami tesoro ti ho portato qualcosa da mangiare!
NAMI: Sparisci!
SANJI: Nami su devi mangiare qualcosa, il tuo bel corpicino ne risentirà, tesoro!
Nami uscì rabbiosa.
NAMI: MA LA VUOI FINIRE DI STARMI SEMPRE APPICCICATO!MI IRRITI !!!NON SONO IL TUO TESORO E NON VOGLIO MANGIARE!!!!FILA VIA!!!
E richiuse la porta alle sue spalle. Sanji posò il vassoio accanto alla porta e tornò su.
RUFY: Allora fa la dieta!?
SANJI: No anzi mi ha ringraziato e ha preso il vassoio non si sente tanto bene...
CHOPPER: Forse dovrei visitarla...
ZORO: Non credo sia il caso vero Sanji?
SANJI: Sì, non vuole essere disturbata!
E si voltò per rassettare la cucina con un espressione triste sul volto.

La notte....
Nami alla fine aveva preso veramente il vassoio e guardando la finestra pensò che aveva trattato Sanji in modo indegno. Domani si sarebbe scusata....
Nel frattempo il nostro cuoco era sul ponte che fumava una sigaretta(che strano!!!n.d.t.wvegy)(sì che è strano erano le 3 di notte n.d.t.Sanji)
Fumava e pensava alla giornata trascorsa...Nami...lo aveva trattato davvero malissimo ma non si era ma i comportata così...forse lòa infastidiva davvero...
Un rumore lo fece trasalire.
SANJI: Zoro mi hai spaventato!
ZORO: E tu mi hai svegliato!che ci fai qui? pensi a Nami, vero?
Sanji sorrise.
SANJI: Sai io faccio lo scemo con tutte ma credo di essermi veramente invaghito di lei....
ZORO: Innamorato non invaghito. ho visto la tua faccia oggi!
SANJI: Ok ma lei non prova le stesse cose per me...
ZORO: Come lo sai?
SANJI: Ma dai hai sentito che mi ha detto oggi!!!
ZORO: Nami è nervosa...per sapere cosa prova dovresti provocarla...
SANJI: E come?
ZORO: Sanji mi deludi chi meglio di te sa come provocare una donna...
E così dicendo tornò a dormire....
Sanji rimase un paio di minuti a pensare sul ponte, poi fece un mezzo sorriso.
SANJI:....Robin....

FINE 1 CAPITOLO

ALLORA VI PIACE? PROMETTO DI AGGIORNARLA SPESSO! ASPETTO COMMENTI E NEL FRATTEMPO FACCIO PUBBLICITA' ALLA MIA PRECEDENTE FF SU INU OGNI 50 ANNI...KISSES WVEGY

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: