torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ASCOLTANDO I SIMPLE PLAN
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: iryssha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/01/2008 19:21:46 (ultimo inserimento: 24/01/08)

e a volte si skleraa!! o.O
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIOGGIA
- Capitolo 1° -

Dove sei? Dove sei? Dove sei?
Esisti? Ci sei?
Lo so, lo sento…da qualche parte del mondo sei tu.
Sognami ti prego pensami
Non troppo, ma sognami.
Cercami, cercami dove ti cerco io
Prima o poi ci incontreremo.
Vivi, ma aspettami.

Con la pioggia che cade leggera nel grigio invernale, sotto il mio ombrello d’uno sfavillante arancione che faccio girare con le dita sul manico, la musica nelle orecchie e le scarpe affogate nelle pozzanghere: non ti penso più.
Ti ho amato, ora lo so, non era la solita cotta. Ti ho amato davvero, e tu non te ne sei nemmeno accorto. Fa male rinunciare, ti chiedi fino a che punto hai lottato. Ma sai quanto hai sofferto, sai le lacrime versate, sai le notti insonni, sai le unghie affondate nella tua stessa carne per sgombrare la mente senza riuscirci. Ora basta, non ne posso più, fa troppo male, devo andare oltre.

E da qualche parte c’è lui, c’è lui che è tutta la vita che sogno che cerco e non trovo, lui che credevo fossi tu. Lui che è l’uomo perfetto, lui che è l’uomo che desidero. Il principe azzurro non esiste, ma lui da qualche parte c’è. Lo so, ci credo, devo crederci. È lui che magari odia il mio film preferito, ma imparerebbe le battute a memoria per me. È lui che non mi dedicherebbe la canzone che amo, ma scriverebbe una canzone per me. È li che magari non mi sogna anche se prego lo faccia, ma esiste. Esiste davvero, prima o poi lo incontrerò.
Mi innamorerò ancora e di più… e lui saprà che esisto…e mi amerà allo stesso modo…
Prima o poi anche io sentirò un cuore battermi nel petto.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: