torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: FIOCCHI DI NEVE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC
Autore: maho87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/01/2008 18:35:01 (ultimo inserimento: 04/02/08)

Naruto e Sakura... un sentimento che si fa sempre più chiaro... dolce e candido come la neve che sta ricoprendo tutta Konoha...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -



1.PENSIERI SOTTO LA NEVE




Era una giornata come tante, ma qualcosa a Konoha era diverso…
La neve cadeva delicatamente sul villaggio ricoprendo tutto il paesaggio.
Era una bella sensazione, di pace e serenità allo stesso tempo, qualcosa di magico era…
Quella candida soffice neve bianca stava ricoprendo tutto il villaggio!
I tetti ormai erano bianchi, come gli alberi, tutto era bianco.
C’era freddo certo, ma non quel freddo che ti congela, un freddo sopportabile insomma…
Inoltre era un piacere passeggiare per quelle strade, non era facile vedere la neve, ma quando arrivava portava sempre gioia!
Tutti i bambini correvano sulla neve e si tiravano le palle, una gara all’ultimo colpo!
Tutti era contenti e giocavano, le coppie invece passeggiavano e scherzavano sulla neve, assaporando quei freschi fiocchi di neve, che appena rimanevi un poco di più a bocca aperta si posavano al suo interno.
Gli anziani invece, sorridevano ai bambini che continuavano a correre felici.
Tutto era magico e sereno.
Forse era l’atmosfera del Natale che rendeva tutto più bello, chi lo sa.
Tutti erano felici…o quasi tutti… qualcuno pensava a tristi ricordi e una sensazione malinconica pervase.
Sakura pensava a Sasuke… li aveva traditi ed ora non era più con loro… era triste, eppure era così… con lei era rimasto solo Naruto.
Beh c’erano anche tutti gli altri amici ovviamente, ma del suo Team, l’unico compagno di squadra rimasto era il biondo.
L’aveva sempre trattato male, si era resa conto che solo dopo le parole di Sasuke aveva iniziato a rivalutarlo come persona.
Non si era comportata bene con lui, lo picchiava spesso… lo aveva sempre trattato come uno inferiore a lei, ma si era resa conto che Naruto era una persona speciale.
Non si tirava mai indietro quando doveva salvarla, ma non solo lei, anche ad i suoi amici.
Non si arrendeva mai, si allenava finchè non raggiungeva i suoi scopi, ma soprattutto sconfiggere i nemici e migliorare sempre di più… sempre…
Era il suo credo ninja!
Voleva diventare il miglior Hogake, ed avrebbe fatto di tutto per riuscire a realizzare il suo sogno!
Era davvero da ammirare… e lei lo sapeva…
Si era resa conto che anche Naruto provava qualcosa per lei, proprio quando Sasuke era scappato da Konoha e lei non era riuscita a fermarlo.
Non ci era riuscita, ma Naruto non si era perso d’animo e le aveva promesso che a qualsiasi costo gli avrebbe riportato l’Uchiha.
Sakura da quelle parole si era resa conto dei veri sentimenti di Naruto nei suoi confronti, si era sentita una sciocca per aver calpestato tali sentimenti… una sciocca…
Lavorando in squadra però, sia lei che Naruto erano diventati un’ottima coppia e molto uniti per di più.
I suoi rapporti con Naruto erano sempre migliorati, già dall’esame Chunin.
Naruto era un ragazzo forte e speciale…
Iniziava a fare forza per entrare nel suo cuore… o forse ci era già entrato.
Pensando a queste ultime parole l’Haruno sussultò!
Non poteva essere vero!
Certo che non era affatto vero… era solo un’impressione… sicuro…
Eppure quel ragazzo biondo aveva preso sempre più posto nel suo cuore, se n’era resa conto certo, ma non pensava che sarebbe arrivata ad innamorarsene.
Inoltre c’erano delle ragazze migliori di lei per Naruto, per esempio Hinata, una dolce ninja che era sempre stata innamora dall’Uzumaki, ma lui tonto com’era, non se n’era mai reso conto.
I maschi sono tutti così, chi non se ne rende conto e chi invece rimane totalmente indifferente del fatto.
Sorrise.
Era proprio vero…
Hinata era diventa davvero bella e sicuramente Naruto si sarebbe presto accorto di lei, nonostante tutto era in missione insieme ora.
Ci soffriva in parte l’Haruno, ma non ci poteva fare niente, erano così che andavano le cose…
Prima Naruto era cotto di lei, ma Sakura era troppo intenta a stare dietro a Sasuke, non ci aveva mai dato troppa importanza ai sentimenti del biondo, ora invece che l’Uchiha non c’era più, si era invaghita dell’Uzumaki, anche se era certa che il suo sentimento era più forte.
Di Sasuke, certo era innamorata, ma forse, non era vero amore… forse… non era certa… solo di una cosa era sicura, del suo nuovo attuale sentimento nei confronti del biondo.
Le veniva da piangere, solo ora che si era accorta di ciò che provava, molto probabilmente Naruto non la vedeva più come prima, ma solo come una carissima amica e nient’altro.
Era proprio vero che solo dopo che ti sei reso conto di ciò che hai perso, capisci quanto vale realmente…
Voleva che Naruto provasse ancora qualcosa per lei, ma sapeva che orami non era più così… erano solo due ottimi amici.
Sorrise, ma questa volta era un sorriso amaro ed affranto.
Camminava sotto la neve Sakura, era una piacevole sensazione, ma tutti quei pensieri malinconici l’avevano incupita.
Era triste la realtà, spesso faceva male ed a lei sempre… era sempre stata sfortuna in certe cose, sempre… eppure era così… doveva andare avanti e farsi coraggio e questa volta dimenticare un nuovo amore che era appena nato.
Alla fine sapeva che era da un po’ che era dentro di lei, ma solo ora era scaturito.
Doveva essere forte, e non arrendersi anche questa volta, tanto era abituata alle delusioni.
C’era del rammarico in lei però, per come l’aveva trattato al povero Naruto, certo non era più così e da molto tempo, ma si sentiva comunque male al solo pensiero.
Naruto non si meritava tutto ciò, aveva sofferto tanto e lei non se n’era resa conto, e tutto perché era un ragazzino sempre allegro e sorridente.
Inoltre si sentiva anche squallida… era sempre stata innamorata di Sasuke, era tutto per lei, lo ammirava e lo venerava, calcolando poco Naruto, ed ora invece?
Era cotta di lui e lo riconsiderava, certo erano cresciuti, cosa voleva dire?
Non si era comportata bene…
Sembrava che Naruto fosse solo un ripiego della situazione… ma lei sapeva che non era così, anche se era questa la brutta sensazione che stava provando.
Era meglio che trovasse una ragazza più sincera, Hinata infatti era perfetta per lui, era sempre rimasta fedele all’amore che provava per Naruto, lei invece una volta che Sasuke non c’era più e stando sempre vicino all’Uzumaki si era resa conto di provare qualcosa per lui.
Si sentiva sporca, anche se non c’era niente di male in tutto ciò, ma si sentiva così.
Si ricordò ancora quando volle diventare allieva del Quinto Hokage, si era dovuta separare da Naruto per ben tre anni, visto che anche lui partì per un viaggio di allenamento insieme a Jiraya.
Aveva sentito tanto la sua mancanza e quando era ritornato le sembrava cambiato, certo caratterialmente alla fine era sempre il solito Naruto, ma qualcosa in lui era cambiato… era diventa più maturo, più forte, ma soprattutto più bello…
Sakura continuò a passeggiare sotto le candida neve che continuava a cadere delicatamente comprendo Konoha, quando si fermò a guardare il cielo.
Avrebbe voluto provare ad essere felice ed innamorarsi di qualcuno che contraccambiava, ma si vedeva che non era possibile.
Sussurrò guardando il cielo, mentre dei fiocchi di neve le ricadevano sul vivo…
-Naruto… - Fu una parola pronunciata molto delicatamente, come una carezza di vento, come un fiocco di neve che cade sul viso.
C’era malinconia in quella parola…
- Sakura-chan!
La ragazza ebbe un sussulto, forse stava sognando, non era possibile… si era sentiva chiamare, eppure era sola… sicuramente aveva immaginato tutto.
Fece un passo in avanti, ma di nuovo quella voce.
-SAKURA-CHAN!
La persona questa volta per prendere maggiormente l’attenzione della ninja urlò.
Sakura era senza parole non ci poteva credere che fosse proprio lui…
Si voltò e vide Naruto sorridente che la stava guardando.
-Pensavo che non avevi sentito bene, così ho urlato per prendere la tua attenzione.
-Na-Naruto… che ci fai qui???
-Come che ci faccio qui? Io abito qui! – Sorrise divertito.
-Baka! Lo so benissimo! Pensavo che eri missione! Già di ritorno?
-Si come vedi! Si è concluso tutto al meglio e molto rapidamente come puoi notare!
-Ne sono felice…
-Siamo stati bravi io, Shikamaru ed Hinata! – Rise.
La rosa rimase bloccata sentendo quell’ultimo nome…
-Ehi Sakura, qualcosa non va?
-No no niente scusa! Ero sovra pensiero! – Mentì.
-Ah se lo dici tu… anche se non mi sembra…qualcosa ti turba?
-Ma no che dici! – Arrossì violentemente.
-Va beh… che dici di fare due passi insieme?
-Mi farebbe piacere…
-Allora andiamo così facciamo anche una bella chiacchierata, ti va?
-Certo!
Detto questo i due ragazzi iniziarono a camminare per le vie di Konoha…





Fine del primo cap!
Spero che sia stato di vostro gradimento! ^^
Una semplice e breve NaruSaku che durerà pochi capitoli!
Ho molto rivalutato questo coppia e devo dire che mi piace molto! *_*
Pensa che sia la seconda coppia preferita, dopo Gaara e Sakura!
Ad ogni modo aspetto i vostri commenti e pareri al riguardo!
Un saluto a tutti
A presto
Maho87

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 7
meffy02 - Voto:
12/11/08 19:11
bellix ficchy^^ come tutte le altre ke hai scritto ovviamente^^ mi racc aggiorna presto anche su EFP, eh!!! se no potrei leggermente alterarmi:P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
maho87
11/09/08 18:44
ciao!!! tante grazie per il commento! oddio addirittura una delle più belle??? ma così mi fai arrossire! ^//^ grazie tante per i complimenti! e grazie ancora per il commento!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lly
19/06/08 21:06
finalmente! è la prima bella fic che leggo su narusaku sei un mito!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: