torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ALTRI PUNTI DI VISTA
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: yvaine galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2008 20:27:50

Non mi era difficile ossevarti, ammirarti, e non poterti sfiorare. In tanti volevano che io stessi alla tua larga e a mio malincuore obbedivo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SFOGO DAVANTI UNA STELLA CADENTE.
- Capitolo 1° -

Questa è la mia prima FanFic, siate clementi xD
La storia è più o meno quella che si svolge nell'anime a differenza di alcuni personaggi che saranno extra alla storia reale come la nostra piccola protagonista ^w^.
Spero vi piaccia!



Oramai era notte inoltrata, Ikaru era seduta sul davanzale della sua finestra a osservare le stelle. Oltre a lei in casa dormivano davvero tutti.
Aveva il viso pensoso, come se fosse successa una tragedia o come se presto accadrà.
- Da domani non andrò più all'accademia, oramai sono riuscita a diplomarmi. Domani la cerimonia e tutto sarà finito... vederti sarà ancora più difficile...- gli occhi verdi erani fissi nel cielo, mentre parlava a bassa voce con se stessa. Le braccia erano strette al petto e tenevano stretta una fotografia di classe.
- Dei ragazzi a scuola sono l'unica a saperlo, me lo ha raccontato mamma per tenermi lontana da te, ma io le ho sempre disobbedito.- Quindi va ad abbassare lo sguardo e osserva la foto che non tiene più stretta al petto. Con il pollice accarezza una figura messa in solitario eppure sorridente.
- E' strano come tu riesca a sorridere anche quando nessuno vuole esserti amico... sai Naruto... ti invidio.- Leggero sospiro mentre l'occhi si vanno a fessurizzare senza staccare lo sguardo da quella figura.- Gli amici che ho, mi circondano solo perchè sono di un clan benestante, a me non piace la loro compagnia.- Torna a fissare il cielo, mentre una lacrima va a solcare il viso della ragazza.
Va ad asciugare quella lacrima solitaria con il dorso della mano sinistra e poi porta i capelli castani dietro l'orecchio. Sono ondulati e quelli più in avanti formano dei piccoli boccoli.

Lentamente scende della finestra e posa la foto sulla scrivania. Sente miagolare il micio che le fa compagnia. -Shh Icaro, o mamma ti sente...- Con delicatezza prende il gatto e lo posa sul letto, quindi si va ad infilare sotto le coperte, senza staccare gli occhi dal cielo stellato. All'improvviso una stella cadente sfila davanti agli occhi della ragazzina.
- Vorrei riuscire a parlargli...- appena un soffio per pronunciare quella semplice frase. Quindi chiude gli occhi, lasciando che la notte l'abbracci dolcemente e la calmi del tutto.

Solo gli dei sapranno se ciò che Ikaru ha chiesto si realizzerà, soltanto loro e quella piccola stella che correva frettolosa nel cielo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: