torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GOSSIP GIRL
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: dany-001 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2008 18:34:19 (ultimo inserimento: 09/01/08)

I vostri segreti saranno al sicuro?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GOSSIP GIRL
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!Qui vi parla Gossip Girl ed ho creato questo blog, per informare ai comuni mortali i fatti + peccaminosi ke accadono ai ragazzacci ricchi dell' Upper East Side di Manatthan.Loro sono ricchi, potenti e vizziati ma descriviamoli uno alla volta.Bè come primo nome mi direbbe di dire quello di Serena Van Der Woodsen è la solita ragazza tragrestiva, trascurata dalla sua famiglia e sbattuta in un collegio in Europa per imparare un pò di discilpina.Poi troviamo Blair Waldorf la ragazza faschion e tranquilla,ex migliore amica di Serena dopo aver scoperto di essere stata insieme al suo ragazzo Nate.Nate Archibald è il ragazzo di Blair e migliore amico di Serena,ma dopo aver passato una serata selvaggia non sono + kiari cm una volta i suoi sentimenti per Blair.Poi troviamo Chuck Bass migliore amico di Nate e magliate della + ricca famiglia di New York ed infine ci sn i fratelli Dan e Jenny Humphrey che hanno un padre ex rockstar ed una madre assente.Ke inizino le danze e i segreti e i tradimenti dell' Upper East side di Manatthan "Ricordate ke ora non siete + soli"

GOSSIP GIRL.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: