torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: DURSLEY'S BEST WAY - LA VIA MIGLIORE DEI DURSLEY
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, What if? (E se...)
Autore: eternal-roxas galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2008 16:00:04

19 anni dopo il 7° Libro. occhio che un po' di Spoiler c'è!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIGHT OF LOVE(GOOD)
- Capitolo 1° -

Sono passati diciannove lunghi anni da quel giorno. L'autunno è alle porte. Nella ferrovia del binario 9 3/4 si vedono ragazzi e genitori. I più giovani sono in braccio ai loro genitori. "Al! Aspetta tua sorella Lily!" incalzò al giovane Potter Ginny Weasley. "Si mamma!" disse il ragazzino e si fermò ad aspettare la sorellina, poi entrambi salirono sul treno. "Albus mi ricorda tanto me da piccola" disse la donna "Mm, quando fai la nostalgica sei ancora più sexy... Tesoro!" disse Harry. "Ehm!" disse una voce conosciuta al giovane uomo.
"Dudley?! Cugino?!" continuò "A quanto pare..." i due cugini si scambiarono un'occhiata benevola, poi Dudley continuò "Harry, ti presento mia moglie. Luna lui è..." "So chi è lei. Luna, sei diventata bellissima! Ma non so chi è l'altra..." disse Harry indicando incuriosito una ragazzina con i capelli biondi scompigliati. "Lei è Dorothy, nostra figlia." disse soddisfatto Big D. "Una figlia maga! Non credevo che fosse stato così facile rompere il DNA <<Babbano Inside>> di zio Vernon" E mentre i grandi parlavano, la piccola Dorothy sembrava estranea al resto. "Mamma" disse. "Ma i Nargilli mi rapiranno?" Luna rise "No tesoro. I Nargilli non lo faranno." "Dudley, devi accompagnare nostra figlia al binario... oggi è il suo primo giorno. Vorrei sapere in Che dormitorio finirà".
"Vieni tesoro! Ora papà viene e ti accompagna sul treno!.. Fai buon Viaggio" Appena Dudley scese dal vagone, il treno Fischiò e partì a rilento.
...

"Dorothy Dursley!" Ordinò il Cappello Parlante. la ragazzina smise di mangiare, si pulì la bocca e andò a sedersi sulla sedia.
"Non ti preoccupare, Yin. Torno subito" disse la bambina al gatto completamente bianco, tranne che per una macchiolina sull'occhio destro, che era nera.
"Sarebbe azzardato metterti nella Casata sbagliata, ma dato che i tuoi pensieri dicono <<Come è eccitante infrangere le regole>> dico..."
In quel preciso istante tutto si calmò, mentre un dieci secondi prima era tutto un bursio.
"SERPEVERDE!"
Tutte le Casate esultarono.
In quel preciso istante i gemelli Fred e George si Smaterializzarono e lanciarono petardi in tutto il salone. "Almeno per sarera le cose sono andate bene" pensò Dorothy... "MIAO!" disse Yin. "Si, ora anche tu sei un Serpeverde" disse eccitatissima la bambina. "Benvenuta" le Sussurò un giovane biondiccio seduto accanto a lei. "Io sono Scorpius Malfoy".
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: