torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA CONVERSAZIONE CON SPIKE
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2008 20:26:06

Io, strega12, vado a Sunnydale e incontro Spike (in un sogno)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MIO SOGNO
- Capitolo 1° -

CIAO RAGA, POCO TEMPO FA HO FATTO UN SOGNO MOLTO BELLO. PROBABILMENTE E' UNA COSA PRIVATA, MA POTREBBE SIGNIFICARE MOLTO ANCHE PER VOI.
VI AVVERTO CHE C'ERA SOLO SPIKE NEL SOGNO.
PER LA MIA PRIVACY, CAMBIERO' IL MIO NOME.
BUON DIVERTIMENTO!

********************************************************************

Mi trovo a Sunnyadale, o meglio al Bronze, indosso un vestito nero molto sexy ed sono magrissima (NON SONO GRASSISSIMA, STO DIMAGRENDO MA SONO ANCORA UN PO' CICCIOTTA).
Sono appoggiata ad una colonna e guardo le persone ballare.
Poi mi stacco dalla colonna e, sbuffando, vado a sedermi su una poltrona.
Ad un tratto, un bellissimo e sexissimo uomo biondo, con gli occhi azzurri e un viso da urlo mi nota e mi guarda.
Io lo guardo da capo a piedi.
Abbigliamento nero.
Giacca di pelle nera.
Catenina d'argento.
Cicatrice sul sopracciglio destro.
Guance magrissime.
Smalto un po' nero.
E' LUI! SOLO LUI! SPIKE! IL VAMPIRO BIONDO DELLA TV!
Gli sorrido e lo saluto con la mano.
Questa volta lui mi guarda sorpreso e si avvicina a me.
Ci fissiamo.
Io sono imbarazzata.

S- Posso sedermi?

L'ha chiesto gentilmente.
Non è da lui chiedere di sedersi.

E- Sì, certo.

Lui si siede molto vicino a me, quasi mi sfiora la gamba.

S- Mi chiamo Spike, e tu?

E- Ehm... m-mi chiamo Emma (COME L'ATTRICE DI ANYA).

S- Come mai mi guardavi? Sei una vampira? Una demone?

Io rido come una cretina.

E- No, non sono una vampira e neanche una demone. E' solo che... io ti conosco.

S- Davvero? Come fa una bella ragazza come te a conoscere uno come me?

Che cosa posso dirgli? Ti ho visto in tv per tanto tempo, sono una tua grande fan!

E- Ehm... ti conosco e basta!

Ho usato il mio solito tono da scorbutica (RIESCO A PENSARE ANCHE NEI MIEI SOGNI).

S- Vabbè, non importa. Da dove vieni? Non ti ho mai vista da queste parti.

E- Sono italiana. Vengo da Milano. E sono una studentessa di psicologia. Voglio diventare una maestra d'asilo. Anche se, in realtà, vorrei diventare un'attrice e cantante.

S- Se credi in te e sudi per i tuoi sogni, riuscirai ad avverarli. Fidati di me (CON QUESTE PAROLE, HO VOGLIA DI BACIARLO).

Sorrido timidamente.
Lui mi guarda negli occhi.

S- Perché sei qui in America? Studio? Vacanza?

Il mio sorriso svanisce e diventa triste.

S- Scusa, non sono affari miei.

E- Sono qui, perchè volevo stare lontana da un mio amico di quattro anni piu' vecchio di me, Matteo, di cui sono innamorata da tanto tempo. Lui mi ha sempre vista come una sorellina, perché suo padre è morto quando lui aveva cinque anni, mio padre era il suo migliore amico e quindi Matteo tratta mio padre come se fosse anche il suo. Ogni volta che lo vedevo, mi batteva il cuore a mille e facevo di tutto per stargli vicino, soprattutto quando facevamo le foto, così potevo disegnarci sopra cuoricini e frasi romantiche. Mi sono rovinata la vita sentimentale a causa sua! Anche quando stavo insieme ad un ragazzo della mia età pensavo solo a lui e stavo malissimo. Affondavo il mio dolore nel cibo e nella tv. Ho pensato che la cosa migliore fosse andarmene dall'Italia, dall'Europa per un po'. Anche se solo adesso mi rendo conto che ho fatto una bambinata.

Cominciò a piangere.

E- Sono stupida e brutta! Io non piaccio a nessuno!

Spike mi accarezza la guancia bagnata.

S- Sssh. Non sei stupida, Emma. Io ti capisco. Anch'io mi sono rovinato la vita sentimentale. Con tre donne. Drusilla, sexy e viziata. Harmony, bionda e capricciosa. Buffy, forte e atletica. Mi hanno usato solo per il sesso.

E- Io non ti userei mai per il sesso.

Stupida Emma, che diavolo stai dicendo?!

Spike ride e continua ad accarezzarmi.

S- Grazie, Emma. E poi non sei brutta. Sei bellissima, il rosso dei tuoi capelli è meraviglioso. Le tue labbra...

Me le tocca.

S- ... sono così morbide e le tue mani...

Me le prende e me le accarezza.

S- ... sei una scrittrice?

Annuisco.

S- Scommetto che scrivi poesie o storie bellissime.

E- Tutte e due.

S- Sei giovane, Emma, l'ha fuori è pieno di ragazzi. Hai tanto da dare in questo mondo. Ti auguro baciare solo un principe, invece di mille rospi.

Ci guardiamo.
Avvicino il mio viso al suo.
Gli toccò la guancia con la mano e lo bacio(RAGA, IL VAMPIRO BACIA DA DIO, RIESCO A SENTIRE LA SUA BOCCA E LA SUA LINGUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Ma poi mi stacco, imbarazzata.

E- Scusami, Spike.

S- Perché, scusa? Hai detto che mi conosci? Beh, ti conosco anch'io. Cerchi quasi ogni giorno su Internet i miei video, le mie immagini e scrivi storie molto belle su di me (VI SEMBRERA' STRANO MA HA DETTO PROPRIO COSì). Ti conosco benissimo.

E- Ora te lo posso dire, Spike...

E lo bacio ancora. Lui mi stringe a sè. Mi accarezza dappertutto.
E poi... mi sveglio. PORCA MISERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO SOGNO SARA' SEMPRE NEL MIO CUORE E SPERO DI FARNE UN ALTRO SIMILE! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: