torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: YUGI E LA SUA BANDA BATUSSI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: yamipod galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2008 17:57:31

descrizione dei singoli personaggi... eh eh
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa è una panoramica piuttosto interessante e sennonché reale dei personaggi dell’anime di “Yugi-0h!” altrimenti detto “yugioh” oppure Yu-Gi-oh!.


YUGI
Bene… ora il problema sta: ma quale dei due Yugi? Beh, per i più ignoranti che non sanno che il faraone non si chiama Yugi ma per fortuna anche lui ha un nome, ora mi riferirò al moccioso che è riuscito in circa qualche minuto a comporre l’enigmatico puzzle del millennio.
Ora non si sa bene nell’anime come cavolo possiede quella specie di piramide al collo e perkè i suoi amici durante la battaglia con Seto Kaiba (esattamente nella prima puntata o quasi) non si insospettiscano della sua doppia identità. Naturalmente a noi NON importa di ciò (vero?), ma porremmo la nostra attenzione solo ed esclusivamente sul gioco di Duel Monsters… pare che Yugi non serva a niente nell’anime ma funga solo da contenitore o da organismo ospite per l’intelligenza ordinatrice, ovvero il faraone, che si occupa di vincere la maggior parte delle sfide… Naturalmente dopo un inizio tragico e a circa 100 life points rimanenti, riesce ad avere la meglio nell’ultimo round con l’utilizzo di 20mila carte in un unico turno e a sbarazzarsi semplicemente del nemico che fino a poco tempo fa possedeva circa 3000 life points…
Quasi tutti noi avremmo sicuramente notato che alla fine della battaglia il perdente si ritrova a d avere uno scontro diretto con il mostro dell’avversario e nonostante sia solamente un’immagine olografica riesca a dire: “NOOOO AAAAAAH !!” ( come se si fosse fatto male veramente)…
Bene ma questo era un piccolo riferimento sullo svolgimento della storia e non una descrizione quindi ritorniamo di nuovo a noi…
Yugi è un ONI ovvero un Organismo Non Identificato a causa della sua bassezza paranormale. Il nostro caro amico (si fa per dire, ma in fondo dobbiamo ringraziarlo perkè solo grazie a lui l’anime ha un nome) cerca di aggiudicarsi quale centimetro facendosi una pettinatura da punk con gel ultrapotente e solo lui ha due occhi enormi a palla… Ok la finisco di sfottere Yugi : P


YAMI ( non è il suo vero nome ma per convenzione usiamo questo nome)
L’altro Yugi è uno strafigo stile Bill Kaulitz ( non ho detto ke Bill è bello). Noterete infatti la loro reciproca somiglianza a partire dai quintali di matita e eyeliner sugli occhi ke danno uno sguardo seducente, i loro capelli da punk sparati per aria e le meches bionde ( circa)..
Il suo abbigliamento è borchie,borchie ed ancora borchie.. a parte quell’orribile collare da cani che porta sul collo. Pensate anke le scarpe sono stile borchioso ( nuovo termine che presto verra aggiuntò nei comuni dizionari italiani) chissà come sono scomode..
Cmq questo abbigliamento l’ha preso da Yugi che a sua volta lo ha preso da Bill ( dei Tokio Hotel per chi non l’avesse capito..).. il suo vero abbigliamento è quello da Faraone che indossa solo dopo essersi fatto 100 lampade altrimenti stona con i colori giallognoli della veste…
Risolve tutti i suoi problemi giocando a qualsivoglia gioco…


JOEY WHEELER
Amico fidato di Yugi. All’inizio era l’autore di atti di bullismo nei suoi (di yugi) confronti.
Si appassiona a Duel Monster perché si rende conto che solo giocando a carte può salvare sua sorella che tratta come se fosse la sua ragazza…CRETINO! Dice di essere imbattibile. Studi approfonditi hanno rilevato e dimostrato che le sue vittorie non sono dovute alla sua intelligenza ma alle sue grandi botte di cul.. emh di fortuna. Conclusione: è un cretino e ogni volta che c’è una sua sfida la maggior parte degli utenti cambia canale facendo guadagnare punti di ascolto alla rai.



TRISTAN
Chi di voi ha capito a cosa serve questo personaggio alzi la cornetta del telefono e contatti la redazione…
Finora si è capito che serve a occupare spazio dentro l’anime e a equilibrare la proporzione di spazi e oggetti nei disegni del manga. Da ciò riusciamo ad estrapolare la causa della sua onnipresenza.
D’altronde è un pezzo importante perkè aumenta considerevolmente il numero degli amici del moccioso più basso del pianeta.

TEA
Abbigliamento: minigonna disegnata da un ginecologo e nonostante nel cartone ci sia molto vento non si riesce a intravedere nulla…
Amica di Yugi e grande supporto morale per Yami nelle sue battaglie… cosa da notare è l’orribile nome assegnatole… TEA ke fino a poco tempo fa pensavo si pronunciasse tè…
Sembra che il nome derivi dal latino e sia l’esordio di una nuova declinazione del pronome personale ‘tu’…

SETO KAIBA
Un riccone che ha tutte le entrate del Fisco e delle tasse nazionali.
La sua carta più potente è drago bianco occhi blu che è di gran lunga più potente del Mago Nero di Yugi. Quest’ultimo prò possiede sempre qualche carta magia o trappola al momento giusto per ribaltare una situazione a lui sfavorevole… eh lo so.. povero Seto ma lui è il Faraone.. e soprattutto.. crede nel cuore delle carte….









Ok ho finito di criticare i personaggi di uno dei miei manga e anime preferiti…
Se vi è piaciuto o anche se non vi è piaciuto COMMENTATE!!! Credetemi.. mi servono i commenti.. consigli e altro.. questa è la mia prima fanfiction.. quindi vedete un po..

Per il momento o forse per sempre (dipende da voi) la fanfiction è finita..

UN SALUTOOOO

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kappamak - Voto: 03/03/10 18:05
XD Mi sono sganasciata dal ridereXD Povero Tristan, però... Io so ke ci sta a fare: senza di lui Joey sarebbe rimasto soloXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: