torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: WHEN HOLLOWS ARE BORED?
Genere: Parodia, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: johnny-trash galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2008 21:28:16

Ecco cosa faccio quando mi annoio a scuola °_° (by hollow-zangetsu aka johnny-trash)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ZOMG?
- Capitolo 1° -

Viviamo in un a generazione di falsi ideali, morali idilliache ostentate in una società macroscopica rinchiusa tra mura cibernetiche, opere di grandi costruttori, messaggeri del male portatori di realtà illusorie, catastrofiche, micidiali strumenti di distruzione che colpiscono le sinapsi, orribili immagini testimoni d'immensi palazzi storti, anziani barboni che indossano cappotti, sputano sentenze, diagnosi, invocano poteri che non esistono, candeggina invisibile che smacchia il nostro io interiore, un io bastardo, meschino irriverente, nullafacente, ci spinge un pò più giu, cadiamo fra mille scatole e forse più, contenitori di sogni irripetibili e assurdi di una psiche semi-umana, vuota dentro, zoppa fuori, alla ricerca di un bastone rosso fuoco di trenta metri, che ci sorregga nella ricerca dei significati di parole distorte, scrause, strane, che magari ci fan dire ANE! Senza sapere perchè, perchè un tizio psicolabile s'incazza, infierendo e distruggendo questo strano aggeggio moltiplicatore e stimolatore di bestemmie, gridando invano un nome quasi dimenticato dalle masse niubbe, pwnando un layer di rosik più skillato di ciò che sanno, esseri ignoranti d'individui letali, lords di città caotiche, viaggiatori armati di spadino, dissetati da citazioni retoriche e frasi a random, bambini che fanno facce chilometriche, ninja che si tagliano, bravi ragazzi che fungono da antifurto e supereroi in un luogo di perdizione e stupidità, dove i nonni son padri dei loro fratelli, zii di gente mandata al macello, famiglie di coglioni che ripetono frasi senza senso alcuno, unico scopo la rotazione di organi sessuali circolari, creature misteriose capaci di manipolazione, distruzione, creazione attraverso reti, muri di fuoco e qualche protezione, generatori d'espressioni indecifrabili, geroglifici dei tempi moderni, tradotti da baffoni sorridenti collegati da un sottile filo/cavo/nastro di libertà, demolitori di speranze da loro stessi ostentate in attimi di finzione. BiNbinminkia, truzzi, emo, niubbi non skillati attenti siate, che da Ryo ed El MuerTo pwnati siate! Testimoni di sigle sconosciute tastereirate, voi che voltate l'angolo, dell'ano non vi preoccupate, perchè prima che pianger possiate, vash? v'ha killati, a furia di railate.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ranma200 - Voto: 19/04/09 12:50
La fanfic è iniziata benissimo, dopodichè un viaggio, breve ma intenso, ci ha condotti al nonsense della quale è piena manga.it chat, e non solo.
Potrebbe anche, secondo un punto di vista leggermente folle, essere considerata una metafora del Mondo intero. Non sto dicendo cazzate in questo momento (cosa strana xD) ma in effetti Internet è lo specchio dell'anima degli abitanti del Pianeta. Confusioni, virus, sesso virtuale e stronzate.
Non ne facciamo tante anche nella vita reale?
...
Okkei, credo che la sbornia di ieri non sia ancora sparita del tutto xD
Bravissimo, Ryo.
Layer rules the world! U.u
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: