torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: DREAM COME TRUE?
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon
Autore: charlotta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2008 15:24:04 (ultimo inserimento: 14/01/08)

Due ragazze partono per un viaggio in montagna e....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Introduzione:
2 ragazze pazze x i gemelli Kaulitz partono x un viaggio (in Italia), ci sarà il fatale incontro? Lola riuscirà a fare breccia nel cuore di Tom Kaulitz, il Sex Gott???...leggete e recensite!!!

Hallo!! Salve a tutti, dopo aver letto x mesi e mesi delle fanfiction mi sono decisa a scriverne una anke io!!
Spero che vi piaccia… i commenti, negativi o positivi che siano, sono molto graditi!!!
Aaaa. Purtroppo i Tokio Hotel non mi appartengono, questa fanfic NON è scritta a scopo di lucro ecc…
NON E’ TWINCEST

Kapitel 1

Salve a tutti, mi chiamo Carlotta, ma il mio ultimo soprannome (ne ho 12) è Lola, ho 16 anni, sono altina, non sono magrissima, anzi a dirla tutta non sono magra per niente, ma non sono nemmeno grassa, ho i capelli neri, la frangetta e occhi verdi!!
Ora sono in macchina con i miei, stiamo andando da mia nonna per uno dei soliti pranzi familiari in cui tutti fanno finta di andare d’accordo e di volersi bene, patetico!!!
Un tempo mi piaceva andare a casa della nonna, ora mi annoio a morte e non riesco neanche a fare un dialogo che valga la pena di essere fatto, con nessun membro della famiglia.
Di conseguenza questi cavolo di pranzi sono di una palla mostruosa…
Per questo, per ingannare il tempo, mi sono portata dietro il mio fedelissimo I-pod per ascoltare le canzoni della mia band preferita: i Tokio Hotel!
I testi sono tutti molto belli, ma io non penso a quello mentre ascolto le loro canzoni, seguo il suono della chitarra…lo so è da deficenti ascoltare solo la chitarra perché mi piace Tom (il chitarrista appunto) ma non posso farne a meno…
Mentre ascolto 1000 meree papà parcheggia sotto casa della nonna…intanto io mi preparo psicologicamente a subire le solite domandine del cazzo del tipo “come stai” o “e la scuola come va?” oppure “con le amichette tutto apposto?” (risposta: “e lo vengo a dire a te???”).
Classiche domande inutili alle quali ovvio che rispondi sempre di si!! Se la nonna ti chiede come stai e tu magari hai mille problemi, ma sei sicura che lei non ti possa capire cosa le dici, che stai male?che non sopporti la tua compagna di banco? Che a scuola sei pazza per il biondino? NO.
Rispondi la prima cosa che ti passa per la testa…cioè che va tutto molto bene!

… due ore dopo essere arrivati…

Siamo ancora a tavola, non so se mi sono spiegata bene, nel qual caso rileggete la riga di sopra, si, esatto, quella con scritto 2 ore dopo, è da 2 ore che siamo a tavolaaaaaa!!!
Qualcuno mi salvi, aiutoooo, help……!!!
Ecco che squilla il cell: è la Iaya!!! (la mia migliore amica, pazza di Bill).
Io- ciao Iaya, grazie di esistere!!!
Iaya- ciao, prego!! Come procede lì?
-c’è da sotterrarsi: mia cugina a parlato con la zia!!!ti rendi conto?fanno finta di andare d’accordo…che tenere… =_=(in senso ironico naturalmente).
-beh fregatene perché ho una cosa bellissima da dirti!!
-cosa?? Ti sei messa con Bill??
-magaaari!!! Invece di dire cavolate siediti e fai un respiro moolto profondo…
-ok!fatto!
-io, te ed i miei andiamo in montagna x 2 settimane per le vacanze di Natale!!!
-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo felice!!ci voleva lei per tirarmi su, altrochè!!
Dato che ha avuto la buona volontà di salvarmi da questa situazione ve la descrivo:
lei si chiama Ilaria, ma io la chiamo Iaya, ha la mia età, è alta 5cm in + di me, motivo di prese in giro e di nomignoli tipo ‘hobbit’; è magra, ha gli occhi marroni e i capelli castani con le meches bionde!
É molto ottimista, socievole ed espansiva (al contrario di me, che sono praticamente l’opposto: tendente al pessimismo, chiusa di carattere, ma aperta con le persone di cui mi fido veramente).
Bene, ora che ho descritto la mia gemellina posso andare avanti col racconto…

Dopo aver messo giù il telefono, convinco la mamy e il daddy, con le mie armi persuasive, a farmi andate con la Iaya!
Così, l’ultimo giorno di scuola siamo pronte per partire!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
tokietta16 04/12/12 15:15
Molto bella del grande!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: