torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: COSA SAREBBE SUCCESSO SE WINRY FOSSE ANDATA CON LORO…
Genere: Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: emy-ed galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2008 15:06:03 (ultimo inserimento: 10/01/08)

lascio a voi i commenti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO
- Capitolo 1° -

E si! Edward era finalmente tornato, Winry Al e Sheska non credevano ai loro occhi, mentre guardavano la persona che era uscita da quella cosa (dovete sapere che ad Amestris non esistevano aerei). Winry non poté aspettare e corse verso il ragazzo: “Ed!!?”, Ed alzò gli occhi verso di lei: “Winry??!!”, “Bentornato a casa!!”, e lo baciò. Edward rimase scosso ma anche lui la baciò. Al e Sheska guardarono i due ragazzi e ne furono felici che dopo tanti anni si erano dichiarati. “Oh Ed scusami, ma non potevo aspettare più, io ti devo dire che ti ho sempre amato, e da quando te ne sei andato , non ho fatto altro che pensarti, ti prego non mi lasciare, ma se o farai io verrò con te!!”.
Questo è quello che gli disse per farlo rimanere, ma lui sapeva che in cuor suo non poteva rimanere, perché doveva ritornare oltre il portale: “Winry anch’io provo la stessa cosa per te, ma vedi io non posso restare, e tu e Al non verrete con me!!”. Nel vedere suo fratello gli disse se era stato lui a riaprire il portale, Al rispose di si ma per questo anche la Eckhart era riuscita a raggiungere Amestris: “Che cosa ho combinato!!?”, disse Al, “Non è stata colpa tua, anche nell’altro mondo ne è stato aperto uno, grazie a papà che ha trasmutato Envy, ma per questo è…morto!!!”, Al: “Papà è morto… noo!!!”, e scappò. “Al aspettaaa!!”, il ragazzo lo voleva fermare, ma gli auto-mail costruiti dal padre si erano rotti. Winry allora gli disse che li avrebbe aggiustati lei in quanto aveva portato tutto il materiale necessario. Win: “Senti Ed, io non ti lascerò andare stavolta, ma mi porterai con te”, Ed: “ Se verrai con me non so cosa succederà!! Sai combattere??!!”, Win: “Certo, cosa credi??!!”, così gli mostrò una chiave inglese formato gigante, “ Scherzavo, quando tuo fratello si doveva allenare, mi sceglieva come sua partner, così ho imparato a fare a botte e sono diventata abbastanza brava”, gli rispose. “Caspita!!! Allora devo stare attento!!!” disse Ed.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: