torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
CrossOver: Ranma 1/2 - Saiyuki - Gals - YuYu Hakusho
Titolo Fanfic: VITA DA MANGA...
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: yurichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/04/2003 14:29:04 (ultimo inserimento: 19/04/03)

la piccola kiryuu e le sue sorelline si trasferiscono in giappone con il nonno ma non sanno cosa le aspetta!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DESTINI CHE SI UNISCONO PRIMA PARTE
- Capitolo 1° -

ecco una nuova fanfic nata dalla mia mente geniale (seee, come no! nd reky) (tu taci e fammi finire, non puoi evitare di farmi fare brutte figure?! nd yuri)dicevo...bè leggete e commentate numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kiryuu si buttô sul letto della sua camera; il viaggio era stato lungo e difficile, la sua sorellina Ryshuu aveva pianto tutto il tempo, e lei e sua sorella Shirikuu avevano fatto di tutto per farla calmare...si alzô dal letto e prese in mano il diario che aveva preso e che voleva iniziare qui in giappone : "molto piacere, il mio nome è Kiryuu Shichiri, ho 15 anni e sono venuta in Giappone dalla Francia. Mia madre era francese e mio padre giapponese; ci hanno costretto a trasferirci qui contro la nostra volontà, con la scusa che in Francia la cuola era scarsa mentre avremmo avuto migliori opportunità in giappone...scemenze! ho due sorelle Ryshuu, la più piccola e Shirikuu la più grande...i nostri genitori, giusto per fantasia, hanno trovato molto originale che i nostri nomi finissero tutti per -uu, altra scemenza...non possono almeno lasciarci in pace? meglio finire qui, fra poco dovrô andare a scuola. anche se puô non sembrare sono molto socievole e credo che farô amicizia...almeno lo spero. bye bye. Kiryuu!" posô il diario sulla scrivania e prese a vestirsi...lei non aveva mai messo una divisa in vita sua! non sopportava le gonne e ora ne doveva indossare una...prese da un cassetto un paio di pantaloncini e se li mise sotto infine si mise la divisa, che consisteva in una camicia bianca con il colletto e con un grosso fiocco rosso, poi la gonna viola...infine decise di indossare un golfino color crema. prese a spazzolarsi i capelli, corti e neri, ma con scarsi risultati; non riusciva mai a farli stare in ordine, cosî alcuni ciuffi più corti le ricaddero sul viso... poi guardô un paio di occhiali da sole che aveva sul comô; se li doveva mettere? i suoi vecchi compagni avrebbero detto di no, i suoi occhi dorati non dovevano essere coperti con degli occhiali scuri, erano cosi particolari e graziosi. decise di rinunciarvi e scese giù, in cucina... suo nonno gestiva un tempio scintoista e come ogni mattina si trovava in giardino a spazzare, quindi in cucina trovô solo sua sorella Shirikuu che faceva colazione 'giorno noir come stai?' quello era stato il suo soprannome da sempre...noir, suonava bene, perchè quindi arrabbiarsi per farselo togliere? 'giorno Shishi! ti sei svegliata presto, non vai a scuola?' la sorella scosse la testa 'non lo so, ieri ci siamo stancate parecchio per arrivare fin qui e credo che non ci andrô tuttavia cosa faccio sola a casa? mi annoio quindi credo che ci andrô' Kiryuu assunse un aria ebete 'io mi sarei limitata a dire si'...'ah ah ah, davvero spiritosa, andiamo piuttosto...Ryshuu, andiamo!' una bambina con due codini rosa legati con dei nastrini blu e una divisa tutta blu scese le scale stringendo a se pikuchan, il gatto di casa 'dai lascia in pace piku, sappiamo che hai paura...' la bambina tenne chinato il capo 'io...non voglio andare!' le due sorrisero 'lo sappiamo coraggio noi siamo esattamente come te e non lo diamo a vedere! andiamo dai...' la ragazzina posô piku e andô con le sorelle verso le loro rispettive scuole... si diressero verso la metropolitana e dovettero separarsi 'allora...io e Ryshuu prendiamo la linea rossa, mentre tu quella blu...ci vediamo stasera, bye bye!' e presero ogniuno il loro treno; chi sà com'era la sua scuola? continuô a pensare mentre si avvicinava sempre di più alla sua fermata...

PREWIEW- Kiryuu arriverà alla sua nuova scuola e subito sarà catapultata in un mondo totalmente diverso dal suo...farà amicizia con gente molto strana...in fondo non sarà cosi male essersi trasferita! non perdetevi la seconda parte di destini che si uniscono!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: