torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: COSA PROVI DAVVERO PER ME ?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: giogio88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/01/2008 18:05:58

Non so è 1 takaoxhilary la mia coppia preferita di bey xD. Bhe leggete e kommentate. Buona lettura xD!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COSA PROVI DAVVERO PER ME?
- Capitolo 1° -

Quel giorno,una calda mattina di primavera Takao stava seduto in riva al fiume a guardare le nuvole dalle mille forme strane.Hilary dal volto triste gli si avvicina.Takao nemmeno la saluta e lei rimane ancora sconcertata.A quel punto Hilary stufa va subito al dunque.Lo sapevano entrambi di provare qualcosa l'uno per l'altra,ma la situazione era molto difficile perchè Takao si chiudeva in se stesso a rimuginare.Ma poi a cosa pensava?A lei?Ai suoi sentimenti nei confronti della ragazza?Chi losa!Come avrebbe voluto saperlo.La ragazza esasperata,triste,arrabbiata con tutto il resto del mondo,sola,intontita si rivolge al blader.
H:Ehm...senti Takao.....
T:Nh?
H:Io devo parlarti chiaramente perchè sono stufa di questa situazione del cazzo!!
T:O.O
H:Ti propongo una sfida!Ti farò delle domande.
T:Cos'è il quiz sulle domande di storia?
Il ragazzo le rispse freddamente,ma la ragazza che sentiva le lacrime vicine sentì una gran rabbia dentro sè.
H:Ascoltami bene!Sei così codardo da non voler rispondere alle mie domande?
T:No!Non sono un codardo brutta arpia!
In quel momento ilary vide il ragazzo di cui si era innamorata perdutamente e proseguì,perchè voleva,doveva torgliersi ogni dubbio.
Takao invece l'aveva presa come una vera sfida di beyblade ed era intenzionato e rispondere e a risponderle sinceramente.
H:Mi vuoi bene?
T:No!
H:Sono nel tuo cuore?
Chiese volendo insistere.
T:No!
Non sembrava conoscere altra risposta.
H:Mi pensi?
T:No!
H:Se vado via piangi per me?
T:No!
A questo punto Hilary non aveva più dubbi.Takao,il ragazzo che lei credeva provasse qualcosa per lei e di cui lei si era ormai innamorata:non provava nulla per lei.Si limitò ad annuire e poi lo salutò tristemente e a testa china.
H:Ok...ho capito...scusa...per il disturbo e....e..e grzie per avermi risposto........Ciao!
Si alzò fece per andarsene sotto gli occhi di Takao,che intanto la guardavano stupefatti del coraggio che aveva avuto.
Il ragazzo la blocca appena in tempo.Proprio mentre si stava allontanando.Ormai preso coraggio l'aver capito bene ciò che prova gli fanno pronunciare queste parole.Senza guardarla negli,ma con le mani appoggiate sulle spalle di lei prende ancora più coraggio e le dice ciò che sente.
T:Io non ti voglio bene...ti amo...tu non se..sei...nel mio....cuore.........tu sei..il mio cuore..io non ti penso.......ma.............ti desidero...se tu vai via....io non piango per te...i..io..io muoio per te!
Lo disse lentamente,ma sembrava che l'avesse detto in un soffio.
Hilary iniziò a piangere e Takao l'abbracciò.



FINEEEEEEEEEE!!!!!!!!
LO SO KE FA SKIFO MA KOOMENTATE
GRASSIE!!! ^_^
Vostra Giogy!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ioida - Voto: 13/11/08 00:09
è bellissima, la più bella hilary/takao che abbia mai letto. com'è tenero takao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: