torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: STARS IN HIS EYES
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: nephilim galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/01/2008 18:04:29

il capodanno (twincest) dei gemelli^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STARS IN HIS EYES
- Capitolo 1° -

-Stars in his eyes-

-10 minuti alla mezzanotte-


-Biiiill! Ti vuoi dare una mossa sì o no?!-sbottò un ragazzo biondo sistemando il tavolo della sala. C'era tutto quello che serviva per un bel capodanno: champagne a fiumi, miniciccioli e fuochi d'artificio vari.

-Eccomi, eccomi!- un ragazzo moro, molto ma molto alto, entrò nella stanza reggendo due calici di vetro, che poggiò in modo poco delicato accanto alle bottiglie di champagne.-Attento!-sbottò Tom trasalendo alla vista dei bicchieri traballanti.Bill sbuffò ma sorrise subito dopo.-Tomi, abbiamo...-si guardò intorno, esaminò tutti i fuochi d'artificio che avevano, fissò suo fratello, poi volse nuovamente lo sguardo verso i fuochi.-Non hai preso le stelline.-sentenziò incrociando le braccia.

Tom lo vide assumere la solita espressione da 'sono ufficialmente offeso' e decise che era il caso di rimediare al più presto.

-Non è del tutto esatto.-ribattè andando in cucina ed aprendo un cassetto. Bill si mise a fissarlo con il classico sopracciglio alzato, tipico di quando era scettico. Il biondo tornò in sala con una busta, e riversò il contenuto sul tavolo, fissando il fratello sorridendo: cinque scatole di stelline luminose. Inutile dire che anche gli occhi del moro si illuminarono. Si gettò addosso al fratello urlando 'Danke Tomi, danke Tomi!'.

-Sì, sì, ok.....adesso beviamo un po' di champagne, e andiamo di sopra che manca poco.-

Tom versò un po' della bevanda a tutti e due, e presero un calice a testa.

-Cin cin, buon 2008.-augurò il biondo facendo incontrare il suo calice con quello del gemello.

-Cin cin Tomi.-ribattè semplicemente Bill, con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.

***

-3 minuti alla mezzanotte-


-Biiill!Eddai, sembra che lo stai a fare apposta 'sta sera! Muoviti!!-lo richiamò Tom dalla terrazza della loro villetta.

-Eeeccomi Tomi!!-Bill saltellò in terrazza tenendo in mano una scatola di stelline e un accendino.-Che pacchia quando mami e Gordon sono al cenone di fine anno, eh?-aggiunse con un gran sorrisone, porgendo una stellina spenta al gemello.

-Già...-ribattè Tom semplicemente, fissando Bill. Erano lui e Bill a casa. Soli.

'Sarà uno dei capodanni più belli che passerò...' pensò Tom sorridendo sornione e accendendo una stellina: subito mille scintille di sprigionarono dalla punta, e lui cominciò a far ciondolare il braccio fuori dal parapetto.-Bill, ma quanto ci metti ad accendere una...-si girò per vedere cosa stesse combinando il moro, e lo vide impegnato a cercare di non far cadere ben tre stelline luminose.

-Ma che cavolo fai?!-sbottò il biondo. Bill lo fissò per un momento, per poi rivolgere nuovamente lo sguardo sognante alle stelline che aveva in mano.-Oh Tomi, lo sai che adoro le scintille delle stelline...-e Tom guardandolo, avrebbe detto che assomigliava in modo impressionante al gatto di Shrek, con quegli occhioni sognanti.

-Vieni vicino a me, scemo.-lo apostrofò il maggiore facendogli cenno di avvicinarsi. Bill gli fece la linguaccia, e in quel mentre perse l'equilibrio facendo cadere una delle stelline. Entrambi i gemelli si chinarono velocemente a raccoglierla, trovandosi a pochi centimetri l'uno dal viso dell'altro. Rimasero per un attimo in silenzio, Tom fissava ora gli occhi di Bill ora le sue labbra, e Bill faceva lo stesso. La tv, in casa, annunciava cinque secondi alla mezzanotte, cinque secondi al nuovo anno.

Tom si fece avanti per primo, si sporse leggermente fino a toccare le labbra morbide di Bill proprio mentre scoccava la mezzanotte. Bill chiuse semplicemente gli occhi, rilassando le spalle. Si separarono a malincuore pochi secondi dopo.

-Buon Anno, Bill.-sussurrò con voce roca Tom.

-Buon Anno, Tomi.-rispose il moro strusciando dolcemente il suo naso freddo contro quello altrettando infreddolito del fratello.-Insieme a Capodanno, insieme tutto l'anno, vero?-chiese sorridendo furbetto.

-Spero proprio di sì.-sbuffò divertito il biondo appoggiando la fronte su quella del gemellino.

Intanto le stelline si erano esaurite, ma entrambi se ne erano completamente dimenticati.


FINE


è cortissima ma spero vi piaccia, anche perchè è la prima volta che mi cimento col twincest, ciau! XD
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: