torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Doremì (Ojamajo Doremi)
Titolo Fanfic: §*DARK*§
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Erotico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: mashiro-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/01/2008 15:16:11

"Io ho sempre saputo la verità..."
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I - FULL MOON
- Capitolo 1° -

I – Full Moon



Quella notte la luna piena era l’unica testimone.

Testimone dei pochi attimi di pace e di tranquillità che si potevano vivere in quei duri tempi di guerra.

No.

Questa guerra non riguardava la Terra ed i suoi abitanti,ma un mondo vicino al loro e coloro che lo popolavano.

Questo mondo era l’ombra della Terra,così come la Luna lo era del Sole.

Questo mondo era un mondo parallelo,dove ancora la gente era capace di trarre forza dai propri sentimenti e quindi di utilizzare la forma pura di essi: la magia.

E proprio in questo luogo,in una stanza con un’ampia finestra ,un ragazzo di circa vent’anni riposava nel suo letto.

Era sveglio e teneva gl’occhi aperti,sbarrarti,perso nei suoi pensieri. Il corpo perfetto e bronzeo era semi coperto dalle lenzuola bianche, mentre il petto,che si alzava ed abbassava ad ogni suo singolo respiro,era lasciato scoperto.

I raggi lunari illuminavano fievolmente la parte sinistra del suo volto, apparentemente disteso, mentre lasciavano in ombra il resto del suo corpo…



…come lo Yin, “il buio” secondo la filosofia cinese…il quale non può vivere senza il suo Yang, “la luce” …
Già,la luce!



La sua si trovava distesa accanto a lui…



Il ragazzo si voltò nella direzione della diretta interessata e non poté fare a meno che rivolgerle un dolce sorriso…uno dei rari sorrisi che gli delineavano le labbra e che lui offriva solamente a lei.

Lei, una ragazza di circa vent’anni,dai capelli color fuoco e dalla pelle diafana,resa ancora più pallida dai raggi lunari che la illuminavano completamente e che rendevano la sua immagine ancora più angelica.

Sì,angelica! Questo era il termine esatto per definirla:lei era un angelo.

Un angelo tanto buono quanto bello.

Le labbra carnose,le ciglia lunghe,il corpo sinuoso e completamente nudo,coperto malamente dalle lenzuola :un angelo peccatore che aveva amato perdutamente colui a cui dava le spalle e a cui si era donata dal profondo,venendo ricambiata dagli stessi sentimenti forti ed intensi,pieni d’amore e passione.



Il ragazzo si girò sul fianco destro e si appoggiò sull’avambraccio corrispondente, posò le sue labbra sulla spalla della ragazza e gliela baciò dolcemente; la percorse con piccoli baci fino ad arrivare al collo e a baciare anche quello,passando poi al mento ed infine alle labbra; un bacio a cui questa volta sentì risposta:



- Scusami! Non volevo svegliarti – le sussurrò dolcemente non appena si staccò dalle sue labbra; la ragazza intanto si era completamente girata nella direzione di lui e gli sorrideva dolcemente:

- Tranquillo,non stavo dormendo- e così dicendo lo baciò di nuovo,con più foga di prima.

Il ragazzo si stacco da quel bacio ansante e le sussurrò:

- Ti amo!-

La ragazza non poté che sorridergli e rispondergli nello stesso modo:- Ti amo anch’io-

E senza aspettar oltre,cinse il collo del ragazzo con le sue esili braccia e lo attirò a sé,mentre lui l’afferrava dalla schiena e premeva il suo morbido corpo contro il suo.

E da lì ricominciarono la loro danza dell’amore,quella danza antica fatta da istinti animaleschi dove due persone diventano un’ unica entità e dove,se travolti dagli stessi sentimenti, possono raggiungere l’apice del piacere assoluto…



E come sempre l’unica testimone era la Luna,grande e opaca,che vegliava silenziosa su quei due giovani amanti e che gli donava attimi di pace,d’intimità e di riposo;l’unica che gli permetteva di avverare il loro desiderio di felicità insieme per qualche ora, e di liberarli da quell’atmosfera pesante e triste che portava con sé la guerra.



…Di sfogare con l’amore le loro paure ed i loro timori,sapendo di avere l’altro su cui contare…


In quelle ore loro potevano essere felici,in quelle ore lei poteva dimostrare a lui che l’amore ancora esisteva e che se la guerra fosse finita,allora avrebbero potuto vivere quegli attimi di gioia anche di giorno insieme e per sempre, senza che altri s’intromettessero…



Dopotutto ormai nessuno poteva decidere delle loro vite …non dopo tutto quello che era successo…



Ma una persona ancora c’era: colui che aveva dato inizio a questa guerra e colui che doveva essere assolutamente fermato...



E amandosi ancora in quelle poche ore che gli restavano,i due giovani si lasciavano alle spalle i problemi e la battaglia che gli attendeva il giorno seguente.

Qualunque cosa sarebbe successa,loro dovevano vincere a tutti i costi!



…perché loro volevano amarsi alla luce del sole e in un mondo felice…



Ma per adesso avevano già la loro amica luna, e a loro bastava; il giorno dopo gli attendeva la battaglia finale,quella battaglia nata da inganni,intrighi ed odio,quando qualche mese prima Lei tornò in quel mondo magico;in quel mondo che gli aveva fatti incontrare…



Continua…



Next => Come back







Angolo dell’autrice.

Eccomi qua con una nuova storia basata principalmente sulla mia coppia preferita:AkaDore,ma ovviamente,anche sulle altre coppie FujioXHazuki,LeonXAiko e TooruXOnpu.

Questa storia parlerà di un segreto riguardante Akatsuki e di un nuovo nemico che le ojamajo dovranno affrontare.

Vi avverto che la pubblicazione di questa storia non sarà regolare,ma avverrà solamente nelle settimane di festa(come queste) e quando i capitoli saranno pronti.

Per ultima cosa avverto che la pubblicazione del capitolo 17 della fanfic “Ojamajo Doremi Go!” è spostata al 13/01/08 e chiedo scusa ai lettori che la seguono.

Spero che entrambe le mie storie vi piaceranno e che continuerete a seguirle e a lasciare qualche commento.

Vi auguro BUON NATALE!(anche se in ritardo!XP)e soprattutto…



FELICE ANNO NUOVO!


Un bacio a tutte/i!

L’autrice

Mashiro-chan* ^__^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
sissi14 06/06/13 18:44
SCUSA VOLEVO DIRE COLPITA HO SBAGLIATO TASTO COMUNQUE E VERO MI HA COLPITA BRAVISSIMISSIMA!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sissi14 - Voto: 06/06/13 18:40
E MOLTO PROFONDA BRAVA MI AI COLPITO!!!!!:)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

artemis5 - Voto: 13/06/09 23:29
oooooh, che bello!! mi ispisra molto questa storia!! come mai ti sei fermata solo al primo capitolo?? è un peccato!! bhe spero che pubblicherai il prox^^ un bacio, ciao^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: