torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Final Destination
Titolo Fanfic: FINAL DESTINATION 2
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: mat1989 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2002 14:01:03 (ultimo inserimento: 08/05/02)

se avete visto final destination noterete che il film finisce in modo poco esplicativo...come continuerà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARIGI
- Capitolo 1° -

Prima di tutto , una piccola spiegazione a riguardo.
Il film su cui mi sono basato si chiama Final Destination : parla di una comitiva di ragazzi che dopo essere sfuggiti ad un incidente aereo grazie ad una predizione del protagonista , la morte li uccide uno per uno, basandosi su una specie di piano nato dall'incidente di prima.
Il film finisce che solo tre ragazzi si sono salvati e sono andati in gita a Parigi.
Successivamente però la morte ricomincia il giro e ricomincia a farli fuori..........................

FINAL DESTINATION : parte 2

Il cartellone publicitario con la scritta 180 si era staccato e ora volteggiava pericolosamente sulla testa dei ragazzi.
Carter, dimostrando molto coraggio , scostò Alex e lo salvò dalla furia distruttiva della morte.
<< Mi ha saltato!>> Alex era ancora stordito e confuso , ma aveva capito che ora toccava al prossimo nella lista
<< E a chi tocca adesso?!>> Carter sudava freddo, sapeva che lui o Clear erano i prossimi.
Il cartellone publicitario si spense, ma tra scintille incandescenti continuava ad ondeggiare sulle loro teste.
Uno strano silenzio vi era nell'aria, nessuno aveva il coraggio di parlare. Clear si era appena alzata e osservava stupefatta lo scempio, mentre una piccola folla si stava riversando sulla strada; Carter era ancora in piedi e osservava Alex. Egli sapeva che ora era Carter il predestinato, ma non riusciva ancora dire una parola: in quel mentre il cartellone si era girato e si stava dirigendo contro Carter. Alex riuscì appena a emettere un piccolo urlo mentre quel gigantesco oggetto colpiva Carter e lo scaraventava a svariati metri sulla strada, facendolo atterrare su una macchina, rompendo vetri e facendo scattare l'antifurto.
Ancora non potevano crederci, la morte aveva ricominciato il giro.
Ma ora nessuno poteva aiutarli: erano rimasti solo loro due e nessun altro. Prima sarebbe a Clear e infine a lui.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: