torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: GRIDA PERCHÈ SEI TE STESSO..!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bebeth galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/01/2008 14:30:53

"bill checca".. ogni volta lo sguardo del moro si fissava su quella scritta.. faceva male..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SECONDA PORTA A DESTRA..
- Capitolo 1° -

-andreas, hai visto mio fratello??- chiese affannato un ragazzo da sotto il suo cappello -no, è tutta la mattina che non lo vedo!!- -cazzo- mormorò il ragazzo dalla maglietta oversize, che gli ricadeva sulle ginocchia -non lo vedo da dopo la lezione di tedesco..- -vabbè sarà con la sua ragazza, no??- cercò di rassicurarlo il biondo.. -vado a cercarlo- fece il rasta -ok.. io intanto ci provo con quella nuova eh??- disse maliziosamente l'amico.. il rasta si avviò verso i bagni.. -bill??- chiese, entrando nel bagno dei maschi -bill??- tom aprì la seconda porta a destra, trovandosi davanti una figura seduta in terra con la schiena appoggiata al muro di mattonelle e con l'eyeliner nero che scorreva giù per la guancia.. -ciao tom!!- il moro si strofinò il viso nella felpa arancione dell'adidas.. -mi ha lasciato.. perchè porto lo smalto nero..- bill ammiccò un sorriso al fratello -o bill..- il rasta lo avvolse in un abbraccio, ma il moro si ritrasse -no tom.. sono io che sono sbagliato..- e rivolse lo sguardo a quella scritta nella mattonella bill checca.. faceva male.. -bill non dire cazzate!!- il rasta lo squadrò con sguardo severo.. -quello che ho sempre ammirato di te, è che guardi sempre avanti, sfidi tutto e tutti, e ti mostri per ciò che sei!! quella là è solo una stronza e poi è anche grassa!!- bill sorrise.. -e ora, fratellino, rimettiti a posto.. se vuoi ti lascio quella morettina del secondo anno, ok??- -ok..- rispose bill -ora usciamo da qua che tra poco dobbiamo tornare in classe- e i due fratelli si alzarono da terra.. bill spinse la porta del bagno -uuu!! guarda adolf che topa!! ah no scusa, è bill!!- -tom vai.. io resto un altro po..- mormorò bill, e si chiuse la porta del bagno alle spalle.. -biiill??- tom bussò alla porta -tutto a posto tom.. va tutte bene.. vai io..io poi ti raggiungo tra un po..- tom uscì dal bagno.. -che checca tuo fratello, madòò!! fosse una ragazza me lo sarei già fatto!!- -non ne puoi proprio fare a meno, eh ben??- chiese tom con aria di sfida.. -sarebbe così bona.. peccato che è nato maschio..- -ben ora ti pesto, bastardo!!- -ah si?? solo perchè dico che tuo "fratello" è frocio?? ahia stronzo!!- a ben arrivò dritto in faccia un pugno di tom -cazzo mi sanguina il naso!! stronzo tom!! sei uno stronzo!!- -e tu un patetico lurido bastardo..- e si allontanò..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: