torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: IL MIO TRIANGOLO AMOROSO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, Lemon
Autore: bulma9 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2007 19:45:20

Tre ragazzi con i soliti problemi adolescenziali sono legati da una grande amicizia...ma se Lei si innamorasse di Lui? E L' altro come la prenderebbe?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1-DI NUOVO INSIEME
- Capitolo 1° -


Rannicchiata nell’ angolo del davanzale guardo il cielo ancora un po’ oscurato, non è un bella giornata, ma essendo inverno, non mi sorprendo tanto, le vacanze di Natale sono purtroppo giunte al termine, e io assorta nei miei pensieri e nelle mie solite stupide preoccupazioni, aspetto l’arrivo di quei due scimmioni, che mi faranno sicuramente arrivare in ritardo il primo giorno di scuola dopo le vacanze…
Quei due scimmioni, per informarvi, sono i miei migliori amici...ma per come vanno le cose in quest’ ultimo periodo, penso che solo Vegeta lo sia ancora…
Vegeta, io e Goku siamo sempre stati amici, nonché vicini di casa.
Vegeta è il più grande del trio, la piccola distanza di un mese passante tra lui e Goku è motivo di vanità per lui… Quando ancora frequentavamo le scuole medie , tutti ci identificavano come il gruppo più famoso della scuola, proprio grazie a Vegeta, per la sua fama di “bello e impossibile” , per di più era anche il bullo della scuola, denominato da tutti il “Principe” (nomignolo che prosegue anche alle superiori) dell’ istituto o forse di tutta la città, ad essere sincera non ho molto capito il perché di questo appellativo, probabilmente per evidenziare maggiormente la sua “potenza” su tutti i giovani dell’ istituto, infatti, tutti lo temevano e rispettavano, questo succede tutt’ ora, anzi la paura e il rispetto nei suoi confronti sono aumentati col tempo. Ora ha 17 anni, è tornato per le vacanze di Natale con l’ intento di rimanere per sempre in questa città. Ha un carattere davvero… particolare… diciamo che è molto asociale, non gli piace la compagnia degli altri, eccetto quella mia e di Goku che ormai ha imparato ad accettare, e dopo tutto so che ci vuole molto bene anche se non lo ammetterà mai. Mi da sempre ottimi consigli e io con lui posso parlare di tutto anche perché, per quanto riguarda i problemi amorosi, lui è un esperto. Definisce le ragazze come uno strumento per divertirsi, un “usa e getta” queste le sue parole precise, avrete sicuramente capito, che non ha mai conosciuto l’amore e cerca di evitarlo per lui è solo una perdita di tempo, ma so che cambierà idea, non sembra ma anche lui ha un cuore, si innamorerà un giorno anche lui e quando succederà saranno guai! Sono sempre stata gelosa di Vegeta, delle ragazze che frequentava… o sempre pensato che lui era MIO! E che nessuna oca senza cervello doveva rubarmelo. Pensavo che se si sarebbe innamorato, mi avrebbe ignorata… e poi io con chi avrei parlato? E chi mi avrebbe portato alle feste? Sono egoista lo so. Per questo non provavo tanta pena per quelle poverette che venivano scaricate da lui, dopo esserci stato a letto.
Ieri abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme, e devo ammettere che non è per niente cambiato, sono davvero felice però, Vegeta è Vegeta! Non può cambiare! Finalmente è tornato, senza di lui qui era tutto diverso, si era trasferito in seguito alla morte dei suoi genitori, subito finita la terza media.
E così che io e Goku rimanemmo soli. Senza Vegeta che ci controllava ero sicura che ci sarebbero stati molti problemi nel gruppo…la mia intuizione era giusta e ora che finalmente è tornato è troppo tardi per rimediare…
Mi sono innamorato di Goku, è stata dura ammetterlo, quando Vegeta ci ha lasciato io ero tristissima mi mancava…mi mancava tantissimo, piangevo in continuazione ed ero sempre scontenta. A contribuito nel mio pessimo umore l’ inizio delle superiori... avevo paura e speravo che con Vegeta al mio fianco non ci sarebbero stati problemi ma quando scoprii che sarebbe partito mi sentii malissimo, lui era ed è tutt’ ora il mio punto di riferimento, colui con cui parlo e scambio idee e opinioni, colui che ha sempre dei buon consigli da darmi…sarei stata persa senza di lui…si lo so c’ era Goku , ma l’ ho sempre considerato come un amico con cui giocare e nient’ altro , essendo lui molto infantile non avevo intenzione di confidargli i miei sentimenti più profondi, cosa che facevo sempre con Vegeta, anche se lui mi pregava di non farlo. I primi mesi alle superiori sono stati un disastro, ero diventata insopportabile sia per i miei genitori che per quei pochi amici che avevo, di conseguenza nessuno più mi invitò alle feste o alle uscite di gruppo e cose varie. Trascorrevo i miei pomeriggi chiusa in casa, con alternanza di studio e pianti.
Un giorno, però, si presentò Goku a casa mia con l’ intenzione di cancellare dal mio volto la perenne espressione malinconica. Quel giorno mi divertii tanto e imparai anche una cosa su Goku, dall’ aspetto e nei modi di fare può sembrare un bambinone ma quando si tratta della felicità degli altri, può assumere un comportamento serissimo e darti anche buoni consigli, ecco che in questo contesto mi torna in mente l’espressione “ non giudicare mai un libro dalla copertina” questa frase è incentrata perfettamente su Goku!
Quel giorno mi fece quasi completamente dimenticare Vegeta, per questo uscii ancora con lui, quando un giorno mi accorsi di non provare per Goku solo semplice amicizia non ne rimasi stupita, sapevo però che questo avrebbe creato dei problemi nel nostro mitico trio, ma non mi importava, perché, a dirla tutta pessimista come sono, pensavo che Vegeta non sarebbe più tornato… ma mi sbagliavo.
Ora non posso più ritornare indietro, provo davvero un sentimento forte per Goku, un sentimento che si è alimentato nei mesi trascorsi insieme a scherzare e a consolarci a vicenda. Non so davvero come comportarmi, devo dirlo a Vegeta? Si logico lui è…Vegeta! Lui capirà! Non mi accuserà di aver sciolto il gruppo definitivamente! No, lui capirà come ha sempre fatto e spero di poter rimanere amica almeno con lui…
- Bulma, cara, ci sono Goku e Vegeta qui…ti stanno aspettando scendi!-
Smetto di pensare e di crearmi ancora più problemi e scendo di corsa sotto.
- Finalmente! Ma vi sembra ora di arrivare!?- domandai con tono abbastanza alterato.
- Scusa ma Radish aveva occupato il bagno- disse un Goku ancora assonnato e con la solita espressione da ebete stampata sul volto.
Di fianco a lui un annoiato Vegeta aspettava la fine del nostro battibecco per proferire parola.
- Avete finito?-
- Si andiamo…-
Mentre camminavo pensavo al modo migliore per dire a Vegeta di essere innamorata di Goku, ma senza risultato. Io non ho il coraggio di confessarglielo, devo far in modo che lo scopri da solo.
Arrivammo a scuola più o meno in orario. Nel tragitto casa-scuola, avevo cercato di trascurare completamente vegeta privandolo persino di uno sguardo e concentrare tutto il mio interesse su Goku cosa che in verità non mi riusciva difficile. Penso però che Vegeta sospettasse già qualcosa. Durante le vacanze di Natale, quando Goku… beh mi abbracciava o cose del genere io arrossivo tantissimo, inoltre concentravo maggiori attenzioni su Goku e cercavo sempre di stargli vicino. Penso quindi che abbia intuito che l’ amicizia tra me e Goku è cambiata, Vegeta e scaltro e inoltre mi conosce troppo bene sa come mi comporto con i ragazzi che mi piacciono, di conseguenza non sarà difficile per lui capire.
- Bulma…Bulma! Ma ti sei incantata??- Goku, che sventolava la sua mano davanti alla mia faccia, mi distrasse dai miei pensieri.
- Ehm… si, si… che c’è?- dissi un po’ imbarazzata.
- Niente dobbiamo entrare- Goku mi indicò una porta abbastanza vecchia davanti a noi, con sopra un cartellino che indicava la classe a cui apparteneva, “IV A” la nostra classe…
Entro e mi siedo sul mio banco, noto che il professore ancora non è arrivato, Vegeta mi si avvicina e si siede sul mio banco.
- Cosa pensavi prima?- lo sapevo è troppo furbo, mi conosce troppo bene, però sono felice… il MIO Vegeta non è cambiato per niente!
- Niente…- il mio volto ha uno strano colorito roseo, sono imbarazzata, meglio, questo lo aiuta a capire che c’è qualcosa di falso nelle mie parole.
Il professore entrò in classe così che Vegeta smise di fare domane e andò a sedersi al suo banco, non molto distante dal mio, con aria non troppo convinta. Iniziò la lezione ma ascoltai davvero poco, passai l’ora a guardare Goku, quanto è bello il mio Goku… eh si sono proprio innamorata…


Ciao a tutti, spero questo capitolo sia di vostro gradimento. Voglio precisare che, anche se non sembra, questa è una Vegeta x Bulma! Mi spiace informarvi che non aggiornerò presto, sono molto impegnata in questo periodo, cercherò però di fare del mio meglio. Un grazie per chi ha letto questo primo capitolo! Qualche recensione mi farebbe davvero piacere! Quindi spero di trovarne! Anche critiche sono accettate, so che devo migliorare e con i vostri consigli spero di farcela più in fretta!Bacioni a tutti dalla vostra Bulma9!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: