torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: BUONE FESTE
Genere: Sentimentale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: atlantic galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2007 16:58:49 (ultimo inserimento: 21/01/08)

Due ricci e due diari....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COMPERE
- Capitolo 1° -

Salve,questa è un'altra mia fiction su AmyxShadow,di come sarebbe nata la coppia in un' altro modo,stavolta sulla Terra,quando il team era ospitato da Chris.La coppia non esiste,quindi è inutile che dite "Ma che razza di coppia è questa?" ,perchè tanto io ve l'ho detto che non esiste (e poi non sono l'unica fan di questa coppia).
BUONA LETTURA



(19-12-07)
Dal diario di Amy Rose
Caro diario,
Oggi io e Cream siamo andate a fare compere per fare i regali ai nostri amici mentre nevicava...avevo invitato anche Shadow ma lui ha rifiutato dicendo che odiava fare compere.Resti a marcirsi in casa.Non ho insistito un minuto di più.
Dicevo,io e Cream siamo andate a fare compere...in 5 negozi diversi!!!Abbiamo comprato di tutto e anche speso una bella cifra...ma ne è valsa la pena!Ecco i regali:
Per Sonic:Ho regalato delle tennis rosso scuro (il mio riccio deve meritarsi il meglio!)
Per Tails:Dei guanti nuovi (quello l'ha scelto Cream...)
Per Knuckles:Un antistress (si capisce il perchè...)
Per Chris:Un gioco per un videogame (non ricordo più come si chiama ma per quello ho speso parecchio)
Per Rouge:Valigetta per trucchi (speriamo almeno lo aprezzi...)
Basta,adesso non scrivo altrimenti la lista diventa troppo lunga.Ma rimane un piccolo inconveniente:ho preso il regalo a tutti tranne a Shadow.Non mi veniva in mente niente per lui,cavolo!E difficile capire un riccio così.Ho chiesto consiglio a Cream ma anche lei era a corto di idee.Potevo regalargli le stesse scarpe di Sonic,ma mi pareva troppo monotono.Quindi ho preferito prenderglielo un'altra volta,prima di Natale...speriamo che mi venga in mente altrimenti rimane senza.
In fondo questo è il primo Natale che passa con noi!
Ah,a proposito!Nel quinto negozio ho trovato un quadernino rosa,un amore!Non ho fatto a meno di comprarlo che ho deciso di tenerlo come diario segreto.Qui ci scriverò tutti i miei pensieri,le mie riflessioni e quello che succede alla giornata,pagina per pagina.Anche Cream ne ha preso uno identico,ma ha voluto usarlo come quadernino per disegni.
A fine compere giravamo con borse davanti alla faccia (Cream ne aveva due e io 3):Cream è inciampata 2 volte,così abbiamo chiamato un taxi e abbiamo raggiunto casa.
Quando siamo entrate gli altri avevano decorato tutta la casa e hanno fatto pure l'albero!
Cream si avvicinò ad esso e cominciò a saltellare per la gioia,ma io ero contenta?
Assolutamente NO.
Io:No aspettate!
Sonic:Qualcosa non va?
Io:Per la cronaca esistiamo anche noi!Perchè non ci avete avvertito prima invece di fare l'albero senza di noi?
Rouge:Perchè sei andata a fare compere.
Io:Ma nemmeno l'avete chiesto!
Rouge:Non strillare,non tutti possono sopportare la tua voce sai?
Knuckles:Piantala Rouge,non sei divertente.
Rouge:Ho detto solo la verità.
Chris:Basta ragazzi!Scusaci Amy.
Io sospirai.
Io:Va bene,non fa niente.
Chris:Quanto hai comprato?!
Io:Shhhh.E un segreto.
Andai a raccogliere le borse ma con timore feci un passo indietro.
Io:Oh no!
Cream:Cosa c'è?
Io:Ho dimenticato una delle borse!
Cream:Sei sicura?Io con me ne avevo due!Non è che tu ti stia sbagliando?
Io:No,sono sicura che con le compere abbiamo fatto sei borse!
Sonic:Sei borse?!Ma sei impazzita?!QUANTO HAI SPESO?!
Io:Non si dice il prezzo di un regalo!E dentro c'era anche il regalo per te....scusami Sonic...
Sonic:Aaaah,sta tranquilla adesso vado a cercarla.
Io:Ma è una sorpresa!
Sonic:Prometto che non ci guardo dentro!
Io:No!!
All'improvviso la porta si aprì e vide una sagoma a forma di riccio con i capelli pieni di neve.
In mano aveva la mia borsa!
Entrò e si tolse la neve dalla testa.
Shadow:Amy,questo credo sia tua.L'hai dimenticata in negozio e il commesso la stava pure ritirare via.La prossima volta sta' più attenta.
Presi la borsa che mi porse e quello andò al piano di sopra.
Rouge:Chi lo capisce è bravo.
Sonic:Lascialo perdere Amy,l'importante che hai recuperato il mio regalo.
Io:Giusto.Dai andiamo Cream.
Io e Cream andammo di sopra in camera mia e incartammo tutti i regali,fino alla sera.Adesso sto qui a scrivere con la lampada accesa sulla scrivania e Cream che dorme sul mio letto.Poverina!Che giornata che ha avuto!
Adesso vado anche io a dormire.
Baci,
Amy#






Dal diario di Shadow The Hedgehog
Da oggi ho deciso di scrivere un diario,ma quando avrò finito di scrivere lo nasconderò per bene,in modo che ne nessuno lo veda.Altrimenti mi daranno della femminuccia.
Dunque,a mezzogiorno ero a casa con il resto del gruppo,a guardarli appoggiato al muro vicino alle scale mentre tiravano fuori decorazioni di Natale per decorare l'albero.
Chris:Hey Shadow!Vieni a fare l'albero?
Io voltai lo sguardo indietro e improvvisamente vidi la coniglietta e il riccio rosa scendere.
Il riccio rosa si accorse che la stavo fissando,involontariamente,e si avvicinò a me:
Amy:Shadow,hai da fare oggi?
Io restai zitto.
Amy:Che ne dici di fare compere con me e Cream?
Io:Odio le compere.
Sonic:Si sapeva!Hahaha!
Restai a guardare il riccio con aria di sfida.Uno di questi giorni gli faccio sputare i denti dal becco.
Le due uscirono di casa e continuai a guardare il gruppo a preparare le decorazioni,finchè non mi staccai dal muro e mi diressi verso la porta.
Sonic:Shadow dove vai?
Io:Non resto qui a non fare nulla.Esco.
A super velocità uscii di casa e cominciai a correre per tutta la città,mentre la neve scendeva sopra la mia testa e vedevo un via vai di gente uscire ed entrare nei negozi.
C'era persino un vecchio barbuto vestito di rosso e bianco che cantava.
Smisi di correre e camminai sul marciapiede con lo sguardo basso.Era il primo Natale per me...
...senza Maria.
Avevo trascorso un paio di feste di Natale con lei prima della sua morte.Se lei mi invitava ad uscire e io rifiutavo lei mi obbligava finchè mi arresi e uscii insieme a lei.
Ma ormai quei tempi sono andati...
Si fece pomeriggio e decisi di tornare a casa,quando sentii bussare da una vetrina.
Mi girai e vidi un commesso bussare per ricevere la mia attenzione.
Non lo ascoltai e ripresi la mia strada,ma quello uscì da negozio e si mise davanti.
Commesso:Ciao,scusa se ti disturbo ma devo chiederti una cosa.
Io:Cosa c'è?
Il commesso tirò fuori una borsa.
Commesso:Qui in negozio sono passate un riccio rosa e una coniglietta.Il riccio ha dimenticato una delle sue borse:la stavo per ritirare via ma ho visto te e mi chiedevo se la conoscevi e se gliela avresti riportata...
Si trattava di Amy e Cream.Presi la borsa e ripresi il mio cammino.
Commesso:Aspetta un'altra cosa!
Mi girai e vidi tirare fuori un quadernino nero.
Commesso:Buon Natale.
Così presi anche il quadernino e mi avviai verso casa.Ormai la testa era quasi ricoperta di neve bianca.
Mentre camminavo guardai dentro alla borsa e vidi delle tennis rosso scuro.Erano per Sonic naturalmente.Amy aveva proprio fantasia.
Arrivato davanti alla porta prima di aprire sentii delle voci.
Amy:Non si dice il prezzo di un regalo!E dentro c'era anche il regalo per te....scusami Sonic...
Sonic:Aaaah,sta tranquilla adesso vado a cercarla.
Amy:Ma è una sorpresa!
Sonic:Prometto che non ci guardo dentro!
Amy:No!!
Ovvio,Amy si era accorta della dimenticanza.
Entrai sull'uscio e quando le voci cessarono vidi gli altri guardarmi in silenzio.Mi accorsi che avevano finito l'albero,ma non dissi niente.Entrai dentro,mi tolsi la neve dalla testa e raccontai tutto ad Amy,poi andai al piano di sopra in cantina.
Restai appoggiato al muro in mezzo a cianfrusaglie con il quadernino in mano.Ad illuminare la cantina c'era una lampada ad olio vicino a una matita mangiucchiata.
All'improvviso presi la matita e cominciai a scrivere e scrivere finchè non arrivai qui.
Ora vado a dormire:non penso che continuerò a scrivere su questa specie di quaderno che sto per nascondere.
Troppo faticoso.
Shadow#



Spero vi sia piaciuto.Al prossimo capitolo ciao!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 6
lollydoremi97 - Voto:
08/08/11 20:12
il racconto e fatto bene complimenti ma non sono daccordo su 3 fatti il primo e che sonic non direbbe e non farebbe mai cose del genere secondo ci sono rimasta male quando anno trattato sonic in quel modo chiamarlo perfino figlio di...spero che abbiate capito e in ultimo mi piace di più la coppia Sonic x Amy,bè ognuno ha i propri gusti no! :D W Sonic e W Amy I love SONIC :D ;D ^-^ ^///^
ps.non prenderla come un offesa e scusami ancora se ho detto così o se percaso ti ho affeso :3 :( mi scuso ancora.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
white-cat002 - Voto:
08/04/11 19:48
Sn d'accordo!!!Come ti permetti di far passare il riccio blu eroi dei miei videogiochi per 1n fi glio di p*****a?!!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sonsierey - Voto:
27/09/08 11:31
Scusa perchè hai fatto dire qll cose a Sonic, una storia d'amore fra Shadow ed Amy va bn, ma il ricco blu nn avrebbe mai dtt qll cose a una sua amica, anche se nn l'amava!
D'accordo con il commento: 2 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: