torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 2007-2008
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: icia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2007 14:28:41

Da un pò di giorni, continuo a pensare all'anno nuovo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Oggi che giorno è? Ah, già, il ventisette di Dicembre. Wow, manca poco, pochissimo al 2008!! Adesso sono qui, al mio computer a scrivere questa roba (Non so neanche io cosa sia, esattamente) ma in realtà, vorrei essere in camera mia, a leggere un libro o a chiaccherare al telefono con qualche amica. Non posso. Purtroppo, camera mia l'ho in subafitto con quella peste di mia sorella, che già oggi, 27 Dicembre, sta scegliendo cosa mettersi il 31..... morale della favola la mia caaaaara sorellina mi ha fatto sloggiaree quindi sono qui, nel mio "studio" (se studio si può chiamare la postazione della mia scrivania) sempre davanti a questo computer, senza neanche sapere perchè sto scrivendo stà roba. Forse perchè mi annoio. Forse perchè non mi parte quella stramaledetta connessione a Messanger (Dio solo sa perchè fa così) o forse perchè, tutto sommato, il 2007 mi mancherà. E' così ogni volta! sono l'unica persona al mondo che si affezziona agli anni!! (=_=')
Comunque è già dagli inizi di Novembre che mi chiedo come sarà l'anno nuovo. In casa è già tutta una corsa contro il tempo per procurarsi le lenticchie, la carne ecc.
Non mi è mai piaciuto il periodo dopo Natale perchè l'attesa e la "magia" finiscono dopo il 25. Così mi consolo aspettando il 2008 e sperando che i piccoli "miracoli" che mi sono stati regalati quest'anno possano accadere a chi ancora non li ha ricevuti (Ke profondità....^^).

BUON 2008


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: