torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: BILL...PERCHE'?
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: francy95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2007 13:50:23

Ciauuuuu a tt qst è una ff inventata da una mia amica! Vi avviso:è Tom ke racconta cosa è successo, scrivendo in un diario...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BILL...ADDIO.
- Capitolo 1° -

Mi sdraio nel letto, sospiro, ti penso...
Vado in camera tua, è vuota...certo manchi tu..
Guardo la mia e-mail creata per le fans, una mi scrive:
"C'ero anche io lì ma nessuno mi sentiva, nemmeno Bill, io urlai 'NO!!!' ma lui non capì, era ormai troppo tardi, il camion non ha frenato e tu ormai eri lì fermo che lo guardavi mentre lui sdraiato per terra attendeva soccorso..."..
Questo è ciò che mi hanno scritto; mi giro, c'è una tua foto, mentre la guardo sento la porta aprirsi.
Gustav: Tom è ora...
Mi giro: Arrivo subito...
E' ora di dirti addio per sempre; è ora del tuo funerale..
Mamma mi guarda, e io che urlo davanti a tutti: NOO!!!
Gustav piange, Georg lo stesso..Un gran silenzio mi avvolge...
Sono i tuoi ricordi, sento la tua voce nei miei pensieri...è la tua voce che sussurra: 'Posso dormire con te? Ho paura..'...
Mi avvio verso il nostro camper, c'è il tuo letto pieno di matita nera, eri stanco, non ce l'hai fatta a toglierti il trucco, perchè? Perchè non ci sei più...Avevi detto per sempre ma non hai mantenuto la promessa: non importa, era destino. I miei rasta sciolti sulle spalle sono umidi di lacrime, ho sonno per via delle troppe lacrime versate. Sento Georg che si sfoga suonando, io mi sfogo piangendo e scrivendo...Sento il campanello: sono Irene e Francy, Irene mi abbraccia e piange...Francesca piange allo stesso modo..forse Irene di più, certo, eri suo marito..Francesca mi guarda:"Amore ti ho sentito...urlavi come Bill...
Tom: Mi ha insegnato lui a urlare così...
Irene: Oggi dovevo dargli una notizia bellissima..a marzo sarebbe diventato padre ma non ho fatto in tempo...
Scoppia a piangere, Francesca la consola, io guardo vecchie foto, Irene ride perchè vede una foto dove sei pieno di torta in faccia e io che rido.
Irene: Ahah!...
Erano bei tempi quando eri ancora con noi...quando eri con me...quando mi dicevi:" Smettila di trattare le ragazze così!" e poi quando dicevi:" Tom la mia matitaaa!! Dov'è???"..chi mi farà sobbalzare dal letto per il ritardo?..Ora che non ci sei più mi sentirò solo...Caro diario ti lascio, le lacrime non mi fanno proseguire.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
pikkolagio 22/06/09 19:39
Trsitee ma carinaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

graziamadeinth - Voto: 10/05/08 17:08
Anche te che mi fai piangere... Non ci credo... Come siete disastrose... La ff è troppo bella!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: