torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: THE PLAY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ambrachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2003 22:49:50 (ultimo inserimento: 26/04/03)

un`autrice di ff non del tutto a posto (io) coinvolge la ciurma di rufy in un film: il remake di harry potter. che ne sarà di loro?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Prologo

Dietro le quinte.
In uno spazio di 10 metri quadri ingombro di cavi, scatoloni e oggetti di scena ci sono tutti, ma proprio tutti, i personaggi di One Piece.
Nami: “Allora avete ricevuto anche voi la convocazione?”
Rufy: “Io avrei fame, quando si mangia?”
Smoker: “Mangerai in galera, criminale! Aspetta solo che ti catturo...”
Chopper: “Per me è un grande onore essere qui...”
Nami: “Ehi, ho chiesto se avete ricevuto anche voi la convocazione!”
Intanto Tashigi sfida Zoro a duello, Sanji dichiara il suo amore a Kaia, Usop sta narrando a voce altissima le sue “eroiche” imprese e Mihawk e Shanks stanno brindando alla salute di Rufy.
Nami: “Ma insomma, volete darmi retta?!”
All’improvviso si apre una porta, e una voce fin troppo nota dice: “Dunque, come cavolo comincio?”
Tutti (ma proprio tutti): “Argh! L’Autrice!”
Nami (sottovoce a Zoro): “Oh, no, chissà cos’ha in mente stavolta...”
Zoro (sottovoce a Nami): “L’ultima volta che ha scritto una fanfiction mi ha fatto quasi battere da una mocciosetta!”
Autrice: “Dunque, vi ho convocati qui perchè ho intenzione di fare un remake del film Harry Potter”
Bibi: “Meno male, pensavo volesse coinvolgerci in un’altra delle sue storie dementi...”
Autrice: “Ho convocato tutti gli attori del film originale...”
Yosaku: “E come mai non sono qui?”
Autrice: “Dunque, Rupert Grint ha rifiutato, Emma Watson ha perso l’aereo, Daniel Radcliffe non l’ho neanche invitato perchè non lo sopporto... Richard Harris, poveretto, sarebbe anche venuto ma è morto...”
Nami: “Ma allora chi farà il film?”
Autrice (con un enorme sorriso): “Voi, naturalmente!”
Tutti (ma proprio tutti): “Nooo!”
Autrice: “Allora vi dico subito che se rifiutate blocco tutte le uscite, piazzo qualche telecamera in giro e vi trasformo in un reality show in stile Grande Fratello”
Tutti (non proprio tutti perchè Shanks e Mihawk hanno bevuto troppo e non stanno più in piedi, ma quasi tutti): “Non puoi farlo!”
Autrice: “Certo che posso, questa storia l’ho scritta io...”
Jango: “Quando dirò Jango vi addormenterete tutti: uno, due, tre, Jango!”

Tre ore dopo.
Quando tutti si sono svegliati (tranne Mihawk e Shanks che stanno ancora smaltendo la sbornia) e Jango è stato legnato da Zoro e Sanji, l’Autrice distribuisce i copioni.
Autrice: “Dunque...”
Tutti (tranne i soliti due Mihawk e Shanks): “Smettila di dire dunque!!! L’hai già detto non so quante volte!”
Autrice: “Avete ragione, ci starò più attenta. Dunque, come stavo dicendo, Rufy farà Harry perchè ha i capelli neri, Nami farà Hermione, Shanks... dov’è Shanks?”
L’Autrice nota Shanks che sta russando insieme a Mihawk.
Autrice: “Ok, Shanks continua a dormire, e Zoro farà Ron”
Zoro: “Cosa?!”
Autrice: “Ovviamente dovrai tingerti i capelli...”
Zoro sviene.
Autrice: “Mister Crocodile avrà la parte di Mister Dursley, e Miss All Sunday e Mister Two interpreteranno Petunia e Dudley...”
L’autrice continua così per un altro paio d’ore, assegnando le parti a seconda del colore dei capelli, dell’assonanza con i nomi e della simpatia.
Dopo molti altri “dunque” tira fuori un paio di occhiali da sole, una sedia pieghevole e un megafono e strilla: “Tutti ai vostri posti, si comincia! Ciak, motore, azione!”

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: