torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: SONIC THE HEDGEHOG: THE TRUE STORY OF SILVER
Genere: Sentimentale, Comico, Avventura, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: nina-nobodyxiii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2007 00:11:11 (ultimo inserimento: 03/05/08)

Silver deve impedire ad un nuovo nemico di distruggere il passato e anche Sonic,dovrà chiedere aiuto hai suoi amici e si scoprirà la sua vera storia..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE HEDGEHOG OF THE FUTURE
- Capitolo 1° -

Sonic the Hedgehog: The true story of Silver

Capitolo 1: The hedgehog of the future


In un futuro molto lontano dai giorni passati…ci fu la rovina.La città del futuro era coperta dal caos e dal terrore, la maggior parte degli abitanti era morta e le case distrutte,un nuovo nemico minaccia la città, il suo nome e Eggman nega, Ormai Sonic era morto a causa sua e la città era distrutta dalle sue malefatte chi potrà fermare questo folle?. In un piccolo laboratorio,ci furono dei strani personaggi molto famigliari, apparve Tails completamente anziano con accanto altre persone tra qui Ami orma anziana e Cream adulta con cheese.Una donna, o meglio, una specie di tigrotta comparve dietro a Tails con un'altra persona dietro...chi fu non si sapeva visto che era coperto da un mantello, si potevano vedere 2 bellissimi occhi arancioni.
Voce femminile: Tails dobbiamo sbrigarci ad aprire il portale, Eggman Nega sicuramente starà cercando Sonic nel passato…dobbiamo impedire tutto ciò!
Tails: ci sto provando mi manca una piccola modifica alla capsula del tempo con gli smeraldi e Silver potrà viaggiare nel tempo e recuperare “il cuore” degli smeraldi…cosi potrai riportarli qui!
Il felino si avvicinò vicino al porcospino incappucciato, gli porse una mano sulla spalla, la donna anche se vecchia aveva ancora un suo fascino, il porcospino incappucciato strinse la mano alla donna guardandola.
??: sei identico a Sonic…e a tuo padre…ricordati una cosa,il futuro e nelle tue mani,devi impedire a Eggman Nega di eliminare il passato e con esso Sonic, non deve in assoluto modo evoca lo spirito delle tenebre…solo cosi forse, avremo un futuro migliore...eh...se ci fosse ancora qui Sonic e tuo padre, non rischieresti da solo,ma o molta fiducia in te!
Il ragazzo misterioso si tolse il cappuccio dal viso, era un porcospino argentato che assomigliava molto a Sonic e Shadow, solo un po’ più “moderno”.
Silver: non temere, quando tutto questo sarà finito, il futuro risorgerà di nuovo e vivremo finalmente in pace…spero, che riuscirò nel mio intento.
??:certo che ce la farai,hai un dono speciale dentro di te che se usato con il cuore, potrà essere un arma usata a fin di bene…
Tails scese dalla sedia avvicinandosi ad una strana macchina del tempo e cosi la mise in moto, essa aveva intorno i sei smeraldi del caos per dargli la forza necessaria, la macchia si illumino man mano che gli smeraldi presero forza e la centro della macchina era illuminato…
Tails: bene Silver ora potrai viaggiare nel tempo e impedire che Eggman nega di distruggere il passato! Riporta qui quel farabutto!
Silver: lo farò Tails…lo farò.
Il porcospino argentato si avvicinò alla capsula del tempo pian piano, emanava una luce cosi vivace…il porcospino si girò verso Tails e la ragazza finché poi non entrò nella capsula e venne catapultato nel passato...un lampo di luce illumino il laboratorio, facendo perdere potenza anche agli smeraldi, Tails si avvicinò alla tigrotta e con lui anche Ami e Cream che salutarono il loro eroe..
Ami: Buona fortuna Silver ferma Eggman Nega!!!
Cream: torna vincitore, siamo tutti con te!
Tails: Devo ammettere…che quel ragazzo e in gamba, proprio come Sonic e Shadow, mi ricorda anche molto te sai?
Il felino guardò Tails sorridendo: bè..infondo,e figlio mio no?a preso anche dalla madre dopo tutto...
Tails ridendo: hai ragione.
Ami: spero solo che non gli accada niente di brutto… e troppo giovane per morire
??:il ragazzo cè la farà ne sono sicura! Fai attenzione figlio mio.
Intanto nel Passato, nella vera epoca ritorniamo nel mondo di Sonic e dai suoi amici, qui il riccio blu era sdraiato su un prato a vedere il cielo,Stranamente oggi Eggman non aveva ancora distrutto o conquistato il mondo, anche gli eroi devono avere una vacanza no? Ma dietro di lui comparve Ami che stava cercando disperata il riccio!
Ami: SONIIIIIIIIIC DOVE SEI!!!!
Il nostro eroe non si accorse della presenza di Ami, al ragazza vedendolo tranquillo e beato che riposava gli diede una martellata in testa, e a Sonic non gli piaceva molto essere preso a martellate XD
Sonic: HAIIIIIII!! AMI MA CHE TI E PRESO???
Ami: TI SEI SCORDATO ANCORA UNA VOLTA!!!
Sonic con aria dubbiosa guardo la sua amica, Ami era molto furiosa e non e prudente farla arrabbiare:…di cosa?
Ami: DEL NOSTRO APPUNTAMENTOOOOOOOOO!!
Sonic: Hei! Calma Ami me ne sono scordato non cè bisogno di arrabbiarsi
Ami comincio a piangere (povero sonic =-=): ti dimentichi sempre dei nostri appuntamenti, sei cattivo!!
Sonic si avvicinò a Ami: dai non fare cosi ho avrò i sensi di colpa per anni, ti prometto che domani ti porto in un bel posto va bene ^^’’
Ami smise di piangere: davvero? me lo giuri?
Sonic: promesso
Ami strinse il povero Sonic dalla gioia, il riccio stava quasi per soffocare per la sua stretta mortale!
Ami: grazie Soniiiiiic!!!
Sonic dimenandosi: va bene ma,ora lasciami o soffoco @_@
Ami: scusami,miraccomando se non vieni domani non ti rivolgerò piu la parola, fai attenzione a quello che fai +_+
Sonic spaventato: va bene, promesso ^^’’’
Ami si voltò andandosene felice, Sonic si sedette ancora traumatizzato: le ragazze, e chi le capisce… che guaio domani devo stare con Ami o lei mi uccide.
Mentre Sonic rimase seduto cercando una scusa per non andare all’appuntamento improvvisamente dal cielo si senti come un rombo o uno strano suono, qualcosa non andava lassù, il cielo si scurì di colpo, un forte vento comparve nella zona, Sonic voltandosi era alquanto allarmato, non capiva che cosa stava succedendo e non prometteva niente di buono…pensava il riccio,nel cielo un bagliore illuminò la zona con un forte raggio, da quello strano bagliore comparve un tipo incappucciato che pian piano scese a terra, si inginocchio d’avanti agli occhi di Sonic che gli corse incontro, chi poteva mai essere? Il porcospino blu guardo lo strano tipo, si avvicinò pian piano per guardalo da vicino…
Sonic:tutto bene amico?
Lo strano tipo incappucciato alzò il viso scoprendosi cosi il volto, quando Sonic lo vide in faccia rimase scioccato, era tornato dopo che era ritornato nella sua epoca…ma ora era li di fronte a Sonic ancora vivo!
Sonic: S..Silver che ci fai qui?
Il porcospino argentato sorrise a Sonic finche non svenne perdendo i sensi, quella specie di portale aveva esaurito tutte le sue forze, Sonic lo prese in braccio e senza farsi vedere corse il piu velocemente possibile da Tails per aiutare il suo amico del futuro, ma qualcuno da lassù li stava spiando e non era un amico, ma qualcuno di molto pericoloso, dalle nuvole un astronave minacciosa sorvolava la città di Sonic..all’interno c’era una stanza piena di computer e marchingegni che tenevano d’occhi tutto ciò che c’era, un uomo seduto su una sedia spiava Sonic e il porcospino del futuro. Dietro quella strana persona arrivò un robot, non si poteva sapere chi era visto che il buio ricopriva il suo volto…
??: signore, quando a intenzione di attaccare quei 2..sicuramente il porcospino argentato dirà tutto a Sonic, e lei sarebbe spacciato..
voce: non avere paura, schiacceremo entrambi quei insetti, mentre il nostro amico argentato spiegherà tutto a Sonic li porterà dove noi vogliamo, e li seguiremo finche non li elimineremo! Che dici della mai idea?
??: la trovo superba, mio signore...lei e un genio dopo tutto!!! Ma dopo che avrà...lei sa cosa…che cosa a intenzione di farne?
Voce. Semplice, userò il potere di, tu sai cosa, per conquistare il passato e distruggere la mia generazione, e con esso anche quei porcospino blu!!! Ora torniamo al nostro covo, dove li aspetteremo che Silver porti Sonic e i suoi amici dove vogliamo…
Fuori da quella stanza una ragazza stava spiando quel diabolico uomo, la ragazza era coperta in volto da una fascia,aveva due bellissimi occhi azzurri, si potevano vedere anche 2 orecchie da tigrotta e un abito nero in pelle…
???; accidenti, questo scemo vuole governare il mondo con qualcosa, chissà con che cosa., che sia collegato a ciò che sto cercando? Devo avvertire un certo Sonic o lui e in pericolo.
La ragazza misteriosa corse via cercando un uscita per avvisare quei ragazzi, ma sfortunatamente il diabolico dottore che era li aveva sentito tutto e chiamò a se due strani robot a forma di ragno molto giganteschi, non avevano una faccia molto amichevole.
??: Rufus,Great inseguite quella spia e uccidetela,anzi seguitela e poi uccidetela! Non deve informare quei odiosi porcospini del nostro piano, quella ragazzina la pagherà cara!
I ragni sbalzarono da una parete all’altra inseguendo la ragazza. Ma intanto nel laboratorio di Tails stava apportando delle modifiche al tornado X quando ad un tratto entro nel laboratorio,veloce come non mai,Sonic con ancora tra le braccia Silver…
Sonic: Tails dove sei!!!
Tails smise di lavorare sentendo il suo amico che lo chiamava: arrivò subito Sonic!
La volpe scese dal tornado X in fretta, come mai il suo amico era cosi agitato? Quando arrivò d’avanti a Sonic vide tra le sue braccia Silver, la volpe guardava Sonic con aria sbalordita e confusa.
Tails: cosa ci fa qui Silver? Non deve essere nel futuro?
Sonic: e quello che credevo anche io, non capisco cosa ci faccia qui, ma se e tra noi, e successo qualcosa di grave nel futuro!
Tails:portiamolo in camera mia cosi che possa riposare, non a una bella cera…
Sonic: a perso i sensi dopo che a attraversato uno strano raggio luminoso…
Tails: Deve essere stato un portale…
Sonic: un portale? Assurdo…o puo essere?
Tails: si visto che nel futuro le tecnologie sono più avanzate delle nostre ma non mi spiego come abbia fatto a viaggiare nel tempo, quale forza lo può aver catapultato qui?
Sonic: che sia stato...il potere degli smeraldi del caos? Infondo loro hanno una forza straordinaria…
Tails:..cosi straordinaria da poter catapultare una persona o qualcuno indietro nel tempo.
Sonic: esatto, nel futuro devono aver usato gli smeraldi del caos per far funzionare la macchina…
Tails: dobbiamo portarlo in camera mia cosi che si possa riposare!
Sonic con ancora tra le braccia Silver lo adagio dolcemente sul letto, per fortuna il porcospino argentato era solo svenuto…
Sonic: Dici che si riprenderà?
Tails: visto che respira regolarmente si, e strano che sia sopravissuto cosi facilmente, di solito gli smeraldi del caos,se messi insieme, hanno un energia strepitosa e potente, ma fanno a fatica a sostenere una massa cosi pesante a rischiato grosso il nostro amico!
Sonic: mh…la cosa che mi preoccupa in questo moment non e solo la salute del nostro amico ma anche come mai e venuto da noi? E che cosa e venuto a fare? Se si e teletrasportato nella nostra epoca significa che e successo qualcosa di grave nel futuro, ma cosa?
Tails: e quello che mi chiedo anche io…che sia qualcosa di orribile?
Dietro Sonic e Tails appare Ami che si era intrufolata di nascosto, quando si avvicinò hai due notò che nel letto c’era disteso Silver svenuto
Ami: Ma..Ma..che ci fa qui Silver? O-O
Sonic: Ami? Cosa ci fai qui? dovresti essere a casa!
Ami sbuffando: sono venuta a trovare Tails U_U ma una domanda, che cosa e successo a Silver e che cosa ci fa qui?
Tails: il nostro amico e stato trovato da Sonic, l’ha visto attraversare una specie di portale del tempo ma poi e svenuto.
Ami: vuoi dire, che a usato una specie di congegno per viaggiare nel tempo ed e venuto qui?
Sonic: esatto, e deve aver usato gli smeraldi del caos per venire qui!
Ami: poverino spero guarisca presto…
Sonic: aspetteremo che si risvegli intanto farò io da guardia a lui!
Tails: ricevuto ^^
Silver per ore e ore rimase inerte nel letto, Sonic man mano era preoccupato…Finchè il riccio argentato finalmente apri gli occhi delicatamente, la sua vista era sfocata e non capiva dove si trovasse in quel momento, pian piano la sua vista ritorno normale, e vide che al suo fianco c’era Sonic che gli sorrideva.
Silver cercò di alzarsi o di dire qualcosa ma non riuscì visto che era ancora debole...
Sonic: Ti sei svegliato finalmente era ora, sei rimasto svenuto epr ben 4 ore sai?
Silver: do…dove mi trovo?
Sonic: sei nella stanza di tails, quando ti o visto perdere i sensi o voluto portarti qui, almeno avresti recuperato le forze.
Silver alzandosi: non posso fermarmi, devo fermarlo a tutti i costi Agh…
Il povero riccio argentato aveva dolori ovunque, sonic lo aiutò a coricarsi, intanto Tails e Ami arrivarono con delle coperte e vedendo Silver sveglio erano sollevati.
Tails: Silver ti sei ripreso ^^
Silver: Tails…Ami…siete voi?
Ami: non sforzarti, comunque si siamo noi ^^
Sonic: Silver, hai detto prima che dovevi fermare qualcuno a tutti i costi?
Tails: cosa?
Silver: si, se sono venuto nella vostra epoca e per aiutarvi a configgerlo e a salvare “il cuore degli smeraldi” il CS….
Sonic: frena un attimo amico non ho capito molto bene, esattamente a chi stai dando al caccia?
Silver: ad un pazzo che a distrutto la mia città...a mandato il futuro nel caos pi assoluto…il dottor Eggman Nega, figlio del vostro nemico Eggman.
Sonic,Tails e Ami rimasero scioccati: EGGMAN NEGA???
Silver: si, devo impedire che questo pazzo di distruggere il vostro mondo e te Sonic, siete in grave pericolo!
Sonic: niente mi può distruggere lo sai Silver.
Silver: lo so, tu sei uno degli eroi piu forti, ma fidati…lui nella mia epoca a usato una grande forza, il CS, che se usata a scopo malvagio e potentissima, tantè..che ti a ucciso, e a anche ucciso mio padre…
Il povero Silver strinse a se le coperte, era arrabbiato contro quel diabolico essere, Sonic capiva che cosa provava in quel momento Silver, anche lui aveva perso il padre per colpa di Eggman..
Ami: tuo padre?...poverino…maledetto, e piu pazzo del nostro Eggamn!
Silver: già…e per questo io devo trovare il CS qui! So che in un'altra terra nella vostra epoca il CS e protetto da un villaggio…ma devo Impedire a Eggman Nega che si impossesso di questa energia e distrugga quel villaggio, e il vostro mondo!
Tails: ma come mai questo CS e cosi importante?
Silver: Perché il CS e la fonte essenziale dello smeraldo gigante, e anche degli smeraldi del caos, e un energia viva e senza quel energia gli smeraldi perderebbero la loro energia e morirebbero… ed e grazie a questa energia che gli smeraldi hanno cosi tanta forza!non so che forma abbia il CS,ma so che devo proteggerla!
Sonic: e noi ti daremo una mano Silver! Fermeremo questo pazzo e ti aiuteremo a cambiare il futuro!
Tails: Conta su di noi, avvertirò gli altri cosi potremo iniziare a cercare il CS!
Silver sorrise dolcemente: vi ringrazio, spero che, nessuno si faccia del male in questa missione…
Sonic: Tranquillo sarà tutto sotto controllo!!!
Tails: una curiosità, so che nel vostro futuro le tecnologie sono piu avanzate…ma come avete fatto a costruire una macchina del tempo?
Silver: bè..sei stato tu a costruirla Tails
Tails con aria interrogativa e auto indicandosi guardo il suo amico: io? Ma e impossibile O.O
Silver rise: be, nella mia epoca sarai anche invecchiato ma sei ancora in gamba fidati, se il miglior scienziato della città, gli unici sopravissuti nella mia epoca sei tu,Ami e Cream…e anche mia madre…
Ami: tua madre? Deve essere una persona favolosa visto che a cresciuto un figlio cosi ^^
Silver abbasso lo sguardo dolcemente arrossendo: be…mia madre e una persona dolcissima…dopo che mio padre e morto e lei che per tutti quei anni si e presa cura di me…ma purtroppo non posso dirvi niente mi dispiace.
Silver pian piano scese dal letto…guardo Sonic e i suoi amici, senza dire una parola apri la finestra e raggiunse il tetto,Silver sicuramente voleva rimanere un po’ da solo…
Ami: poverino deve aver passato dei brutti momenti…
Sonic: mi a messo molta curiosità, chissà chi erano i suoi genitori…non credo che il nostro amico ci a raccontato tutto sul suo passato…
Tails: be, per ora lasciamolo riposare, domani inizieremo a cercare il CS!!
Sonic: buona idea…
Fine capitolo

spero che vi piaccia questa storia, chissà che cosa succederà mai a Sonic e hai suoi amici? e che cosa nasconde Silver sul suo passato? continuate a seguuirmi ragazzi,un bacio dalla vostra Nina ^-^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 3
lollydoremi97 - Voto:
15/08/11 17:03
stupenda fiction non vedo l'ora di leggere il seguito w sonic w amy e w celeste i love SONICxAMY=SONAMY E CELESTE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nina-nobodyxiii
06/05/08 11:48
grazie ragazze *_* va bene ve lo prometto in nome di Chuck Norris XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
shadow-hedgehog - Voto:
04/05/08 21:23
Bravissima. Mi raccomando posta in fretta il seguito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
bea22 - Voto:
04/05/08 11:09
Alleluia! Hai aggiornato! (Parlo io che ci metto più di te ad aggiornare le mie)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: